torna il caricabatteria LIDL
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: torna il caricabatteria LIDL
lo stesso amico aveva preso per l'auto, un caricabatterie black & decker da collegare alla presa accendisigari....... non ha mai funzionato

e allora per restare in tema, io ho preso un'idropulitrice Black&Decker e s'e' fusa dopo un paio di mesi.
Questo per precisare a chi non fosse chiaro che mentre 10 anni fa Black&Decker era sinonimo di qualita' (sul serio), ora e' diventato solo un distributore di prodotti cinesi, aprite gli occhi!
Questo per precisare a chi non fosse chiaro che mentre 10 anni fa Black&Decker era sinonimo di qualita' (sul serio), ora e' diventato solo un distributore di prodotti cinesi, aprite gli occhi!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
in parte vero, anche se hanno ancora l'alto di gamma.Vinz ha scritto:e allora per restare in tema, io ho preso un'idropulitrice Black&Decker e s'e' fusa dopo un paio di mesi.
comunque quello LIDL funziona alla grande, allo stesso livello di un CTEK per quanto mi riguarda