moto distrutta

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Re: moto distrutta

Messaggio da bricoman80 » ven ott 21, 2011 1:33 pm

Dai,l'importante è che non ti sei fatto nulla,la moto si ripara :wink:

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » ven ott 21, 2011 2:25 pm

:cry:
:gruppo:
l'importante e che tu stia bene
:insicuro:
è l'occasione di farti uno specialino(sv650)
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » ven ott 21, 2011 2:39 pm

Juza la notizia più bella è che tu sei qui a raccontarcelo ;)

Per il resto c'è rimedio a tutto ;)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » ven ott 21, 2011 3:14 pm

Mi spiace Juza, certa gente continua a non capire che se guidassero con il cervello su on sarebbe meglio. :gruppo:
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » ven ott 21, 2011 3:38 pm

La moto si rimetterà, meglio che abbia avuto la peggio lei e non tu.

Ma un consiglio: la prossima volta (che sali in moto e le condizioni meteo sono sfavorevoli) non accontentarti di andare piano: vai PIU' piano.
Non è possibile strisciare per terra: se vai davvero pianissimo, al massimo devi andare per terra, non ruzzolare via...

Ah, in quelle condizioni, sotto pioggia battente, la visibilità è sempre critica (per te e per gli altri): meglio andare con abbaglianti accesi e 4 frecce.

Rimetti presto :wink: .
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » ven ott 21, 2011 4:11 pm

Dai, è andata bene! come ti han detto la moto si aggiusta, e nel mercatino trovi tutto quello che vuoi.. le ossa no di certo ;)

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » ven ott 21, 2011 8:18 pm

:sob:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven ott 21, 2011 8:41 pm

Antò ... ma io dico ... sai a chi capitano queste cose?

No dico, ma lo sai?

Eh?

Ai Motoclisti ... quelli che come te pur di affrancarsi dal traffico, qualche rischio lo prendono.
Se tu stai bene, la moto si aggiusta prima! :wink:
ImmagineImmagine

gianni1961
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650s

Messaggio da gianni1961 » ven ott 21, 2011 9:11 pm

mi spiace molto sentirti così affranto, è vero che te la sei cavata a buon mercato per quanto riguarda te, però capisco il dolore che provi per la tua creatura, perchè a me è successo due volte e ammetto di avere pianto non tanto per me ma quanto per la mia bambina, ai tempi avevo il CBR 600 . Ti auguro di ristabilirti presto, e non ascoltare chi ti cosiglia di appendere il casco al chiodo, staresti solo più male.

ciao. Giovanni

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven ott 21, 2011 11:32 pm

16-2-2010 verso le 10 di mattina pioveva quasi quanto ieri.
Scivolone e marciapiede.
Cerchio anteriore, disco, parafanghi, leva frizione, manubrio, bilancieri, serbatoio, pedana cambio, coda, corona e campana faro, steli, piastre, radiatore.
Ora la vedi in firma.

Fatti allegro: non hai incontrato pneumatici. La moto si mette a posto. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » sab ott 22, 2011 1:00 am

Fatti coraggio, il 7 luglio scorso ero nella tua stessa situazione: io sano ma la moto bella acciaccata, causa diciottenne che ha bruciato uno stop.
Non ti dico la depressione e i moccoli che ho tirato, ma con un po di sbattimento e sacrifici sono riuscito a rimettere in piedi la mia motina prima che l'estate finisse.
Valuta con calma tutte le opzioni e decidi.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab ott 22, 2011 2:56 am

^Juza^ ha scritto:Il morale è basso...ma significa che ho ancora un morale da tenere basso ...e forse questo è più importante...
Ottimo atteggiamento :up:
^Juza^ ha scritto:ps... ricominciano le voci di genitori amici e parenti " ma vendila e fatti una macchina "...che palle.
In un certo senso pensano di dirlo per il tuo bene... posso capire te e posso capire loro. Ascolta sempre quel che ti dice la vocina dentro, per fare meno sbagli ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

syryuss
Piegatore
Piegatore
Moto: R1200ST
Contatta:

Messaggio da syryuss » sab ott 22, 2011 11:49 am

Mi dispiace,
per quanto riguarda il morale basso penso che è normale, ma non preoccuparti comincerà a salire ci vorrà solo un può di tempo.
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
ImmagineImmagineImmagine

Exar
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: Aprilia Tuono 1000R

Messaggio da Exar » sab ott 22, 2011 11:54 am

Azzz.... mi spiace per la moto.... ma come sempre in questi casi, l'importante è che tu stia bene.
Rimettiti presto....
Immagine Immagine

bladebiella
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650s/gsx-r1000k6

Messaggio da bladebiella » sab ott 22, 2011 2:35 pm

Mi spiace tanto :( l'importante che non ti sei fatto male.

Io l'altro giorno ho visto il diluvio e mi sono dato malato, proprio perchè dovevo andarci in moto al lavoro e 2 anni fa ho fatto una scivolata analoga alla tua sotto il diluvio con il burgman .

Che versione dell'sv hai? Se hai la prima fammi un fischio quando vuoi, ho tutto l'avantreno completo.
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » sab ott 22, 2011 2:45 pm

:gruppo:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » dom ott 23, 2011 5:24 pm

Ciao ragazzi... :gruppo:

non consco quasi nessuno di voi....solo alcuni e solo per pochi scambi di battute o per un acquisto ....però ogni volta mi sento davvero parte di qualcosa quando vi vedo lasciare un pensiero per qualcuno...e stavolta per me...grazie...davvero...pochi convenevoli ...non sono un tipo del genere...ma quando si sente che è giusto dire "GRAZIE" a qualcuno lo si deve fare...quindi GRAZIE RAGAZZI...

come potete capire sto bene...sennò non scrivevo sul forum...la botta è uscita e sono stato indolenzito...ma se dovessi ricadere..spero di nuovo che vada tutto così...sono intero e senza danni...non pensavo di dirlo ..ma a quanto pare sono un tipo fortunato.

speriamo di diventare prima o poi un vero motociclista... come dicevo ad un mio amico quando parlavamo di moto e dei sogni di comprarne una e gli scassavo l'anima....poche chiacchere e tanta sostanza... speriamo di essere più vicino alla meta...

quidni grazie ancora...

le mie abilità di guuida non sono mai state granchè..e guidare nel traffico mi ha fato diventare sempre più conservativo ...però prima o poi affronterò anche la pista per provare tutto a 360 gradi ...

venerdì con la spalla un pò acciaccata sono andato a vedere la moto .....e non ho resistito ... un paio di brugole.. un paio di chiavi...e giù piano piano a tirare via plastiche ...rottami...sensazioni strane... però ho pensato anche una cosa...sul casco nuovo che ho preso e che ha la grattata della scivolata...ci metto sotto una scritta "io non mollo" ...
quindi piano piano mi sto mettendo in cerca dei ricambi appena capirò bene cosa mi serve...e anzi grazie a chi mi ha contattato e chi mi ha risposto ....la rimetto in sesto io sta moto!..niente dragster o stravolgimenti .. la rimetto su ..e di nuovo per strada il prima possibile...
fortunatamente telaio motore e retrotreno sono integri...il resto davanti è distrutto o piegato o irrecuperabile...vedremo ...

gisuto un paio di conseiderazioni per chiarire le cose a tutti ... dall'assicurazione non posso pretendere nulla.. anzi risolveremo tra noi (io e la macchina colpita) la cosa..i danni sono per lo più miei e anche la colpa... ho provato ad avanzare la cosa del "causato incidente".. ma non ho intenzione di provarci ne di lucrarci ..tocca essere onesti quanto possibile...lui forse usciva ..io da lontano ho toccato i freni e bum...il signore anziano ha davvero poca s enon nessuna colpa credo...
La velocità ...per me forse era poca ...ma non posso controbattere chi dice che dovevo andare PIù PIANO altrimenti non stavo li a scivolare per un bel pezzo...onestamente non te lo sò dire.. a scivolare sono scivoltato.. fortunatamente senza conseguenze...ma non adnavo forte

ultima cosa

Un abbraccio alla famiglia di Super Sic....oggi ho visto la faccia dei miei dopo il video dell'incidente e l'idea che un figlio se ne vada così ..fà male...che stia andando a correre in motogp o stia andando a lavoro...
Un saluto Sic
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » dom ott 23, 2011 5:28 pm

Vai Antò,bravo così e se serve una mano chiedi pure :up:

Rispondi