Dopo ben 4 anni (in italia la giustizia è super rapida) mi sono visto addebitare ben 1600 euri di spese legali e 300 euro di sanzione per un velox da 150 euro preso 4 anni fa su cui ho pensato bene di fare ricorso e la farsa è stata pure quella di averlo vinto quel ricorso!!!!
Così ora sborso quasi 2000 di spesa, se avessi perso il ricorso almeno sborsavo la multa o al massimo il doppio della cifra iniziale, oltretutto il Comune aveva chiesto di chiudere a 800 senza andare avanti ma seguendo anche il consiglio dell'amico avvocato abbiamo continuato..gran bel risultato!!
Mi girano le balle come due turbo eliche...
Alla fine ho capito che non c'è verso neppure quando si ha ragione, trovano un cavillo e te la piazzano nel posteriore, devono incasasre e basta.
L'unica purtroppo è quella di pagare e basta.
All'epoca ero studente, 150 euro mi pesavano non poco e chiesi appunto se avevo possibilità di far ricorso al mio amico ,visto che non avevano messo i cartelli in quel punto, e che cosa rischiavo in un eventuale "sconfitta" dal giudice di pace...beh ci ho rimesso 2000 euro ecco cosa ho rischiato senza saperlo!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo,tra l'altro è tantissimo che latito dal forum per problemi vari..
La stagione estiva motociclistica di quest'anno era già andata a gambe all'aria (ho venduto il mio cbr).
Stavo già fantasticando l'acquisto di una street triple quest'inverno ma buttare nel cesso 2000 euri mi ha palesemento rotto il caxxo!Vabbè tanto le sfighe generalmente si attirano come una calamita, spero di essere in forma per fine anno e ciao... e soprattutto di essermi "smagnetizzato" un po'