Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » mer gen 11, 2012 5:32 pm
Ecco il mio nuovo giubbino di pelle:
http://www.canellamoto.it/mtech_t-rex_pelle.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho preso quello di colore blu...156 euro è un affare...chissà perchè nessuno compra le cose blu!
Ora mi servono un paio di braghe in pelle (nere) da abbinarci....senza spendere troppo
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mer gen 11, 2012 6:13 pm
a quel prezzo hai fatto un affare.
anche io sono alla ricerca di una giaca in pelle, ma tutte quelle mi piaccio e/o ripettano i miei requisiti minimi costano almeno il doppio di quanto hai speso...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
GlaNdius650
- Pilota Ufficiale

- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
Messaggio
da GlaNdius650 » mer gen 11, 2012 6:30 pm
il blu è invendibile....da anni ormai che evito di prendere del blu in qualsiasi tipo di abbigliamento.
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mer gen 11, 2012 6:53 pm
GlaNdius650 ha scritto:il blu è invendibile....da anni ormai che evito di prendere del blu in qualsiasi tipo di abbigliamento.
Buono a sapersi...

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
GlaNdius650
- Pilota Ufficiale

- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
Messaggio
da GlaNdius650 » mer gen 11, 2012 7:02 pm
pike ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:il blu è invendibile....da anni ormai che evito di prendere del blu in qualsiasi tipo di abbigliamento.
Buono a sapersi...

me ne avanzano un paio se vuoi....ma nn so se ho la taglia "bue".

-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mer gen 11, 2012 7:14 pm
Porco! Quante volte te lo devo scrivere che la mia taglia è "Porco" e non "Bue"?
I scroti li tengo, le corna ancora no!

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
4sk8ters
- Segardino

Messaggio
da 4sk8ters » mer gen 11, 2012 7:43 pm
GlaNdius650 ha scritto:il blu è invendibile....da anni ormai che evito di prendere del blu in qualsiasi tipo di abbigliamento.
Infatti le cose blu si trovano sempre a buon prezzo...ma non capisco cosa abbia la gente contro il Blu...

I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
db81
- Piegatore

- Moto: FZ8
Messaggio
da db81 » mer gen 11, 2012 9:08 pm
io ho la stessa giacca...blu ma in cordura

-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S K4
Messaggio
da zetaemme » gio gen 12, 2012 3:32 pm
cucciolotto ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:il blu è invendibile....da anni ormai che evito di prendere del blu in qualsiasi tipo di abbigliamento.
Infatti le cose blu si trovano sempre a buon prezzo...ma non capisco cosa abbia la gente contro il Blu...

Il Trex in pelle l'ho anche io (rosso, perchè blu mi faceva cagare

) comprato se non mi sbaglio circa 3 anni fa proprio da Canella.
Io ne sono soddisfattissimo, secondo me hai fatto un ottimo acquisto (tranne che per il colore

), ma a quel prezzo hai fatto bene

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
4sk8ters
- Segardino

Messaggio
da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 3:45 pm
zetaemme ha scritto:cucciolotto ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:il blu è invendibile....da anni ormai che evito di prendere del blu in qualsiasi tipo di abbigliamento.

Io ne sono soddisfattissimo, secondo me hai fatto un ottimo acquisto (tranne che per il colore

Blu è bellerrimo...e con i 100 euro risparmiati rispetto a quello rosso ci vado a mignotte un paio di volte

-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650S K4
Messaggio
da zetaemme » gio gen 12, 2012 3:56 pm
cucciolotto ha scritto:zetaemme ha scritto:cucciolotto ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:il blu è invendibile....da anni ormai che evito di prendere del blu in qualsiasi tipo di abbigliamento.

Blu è bellerrimo...e con i 100 euro risparmiati rispetto a quello rosso ci vado a mignotte un paio di volte

Non andarci con il giubbino però, perchè quando vedono il giubbino blu le mignotte non ti cagano neppure
Scherzo, se quando l'ho preso ci fosse stata quella differenza tra rosso e blu un pensiero al blu l'avrei fatto anche io (fermo restando che lo preferisco rosso, ma a quel prezzo probabilmente hai fatto bene a prendere il blu)

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta