E mi domando: ma quante volte vi è capitato di avere problemi con un ricambio/prodotto aftermarket, di contattare chi lo ha realizzato/importato e di ottenere soddisfazione piena dalla risoluzione del problema?neeko72 ha scritto:il problema di fondo è che non c'è una vera e propria azienda alle loro spalle...nel malaugurato caso in cui ci fossero dei problemi con il materiale, non avresti con chi relazionarti...
Nello specifico: parti meccaniche.
A meno di botti siderali o di problemi di dimensione abbastanza forte (imperfezioni tali da non consigliarne il montaggio), nel momento in cui ho un problema con un prodotto simile non ci penso quasi a rivolgermi al produttore.
Anche perchè spesso mi dirà che il prodotto è usato e non c'è molto che ci fanno.
Oppure... si spende talmente tanto tempo direttamente (dialogo, spedizione) ed indirettamente (restituzione) che probabilmente costa meno sostituire il prodotto con altro.
Voi che esperienzia avete avuto?
Vi va di riportarla?