Ora, per chi mi conosce sa che la misura è ovviamente ad cazzum e c'è poco da fare.
Avendo le gambe lunghe (e non solo quelle

Resta un compromesso, le gambe tirano ancora un pò e i soffietti sono in tiro massimo, ma almeno ci sto.
Con la 50 dovevo rimanere piegato, con le palle schiacciate e chiedere aiuto per salire in sella.
Ora posso dire di avere le braccia fin troppo comode, ma almeno ci sto bene dentro anche con il paraschiena e la roba invernale.
Diciamo che avrei la vestibilità da 48 con lunghezza 54...
Comunque, al momento la questione è questa: voglio iniziare a fare pista...pista per modo di dire visto che dalle mie parti ci sono solo kartodromi e a 200Km una pista sgangherata che costa più di misano...
Come sottotuta uso un pantacollant da dangay della decathlon termico, è stato veramente una svolta per l'inverno.
Adesso facendo pista c'è troppo caldo per usarlo e devo pensare a mettere un sottotuta perchè già sono al limite in lunghezza e rischio che a nudo le ginocchia escano più consumate delle saponette.
Ho visto sottotuta in seta ma costano follie...esiste qualcosa di più economico?