Guardati questa......ritira moto da pista in permuta!

olivier ha scritto:http://www.daidegasforum.com/forum/ktm/ ... rmute.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardati questa......ritira moto da pista in permuta!![]()
![]()
Bella bestia l'rc8! Preparata da pista poi è bellissima!riposseduto ha scritto:olivier ha scritto:http://www.daidegasforum.com/forum/ktm/ ... rmute.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardati questa......ritira moto da pista in permuta!![]()
![]()
Grazie della soffiata e dell'Mp Oliver, lo contatto oggi stesso, sarebbe uno sogno!
Ti tengo aggiornato!
Di dove sei tu?
Quanti anni hai?
Correvi in salita vero? mi racconti qualcosa di quel mondo?
(scusa, sono appassionato e molto curioso)
Grazie ancora!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Il pulcino pio ha scritto:boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Si è trovato male!
difficile che sia caduto,riposseduto ha scritto:Il pulcino pio ha scritto:boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Si è trovato male!
GLI HO FATTO LA STESSA DOMANDA!
Io penso che abbia necessità di qualcosa di più tranquillo... oppure semplicemente mi sta dando la crepa del secolo!
riposseduto ha scritto:Il pulcino pio ha scritto:boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Si è trovato male!
GLI HO FATTO LA STESSA DOMANDA!
Io penso che abbia necessità di qualcosa di più tranquillo... oppure semplicemente mi sta dando la crepa del secolo!