(update)rush finale... hypermotard 1100s o nuda 900r

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: (update)rush finale... hypermotard 1100s o nuda 900r

Messaggio da joker » sab apr 14, 2012 2:36 pm

tutto rimandato ho appena incontrato il mio fornitore ufficiale e per ora niente nuda perche troppo nuova e mi ha caldamente sconsigliato di prenderla nuova a quella cifra(che tradotto vuol dire te la recupero per molto meno)...

quindi aspetto un paio di settimane e vediamo che salta fuori...

anche perche a meta maggio partono le consegne della brutalina... che non è proprio quello che cerco, ma per farci una stagione e rivenderla a costo di un noleggio non è da disdegnare :lol: :lol: :lol:

sicuramente sarà un husqvarna/mv/ducati

speriamo di fare in tempo per il csvr :lol: :lol: :lol:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » sab apr 14, 2012 6:31 pm

joker ha scritto:tutto rimandato ho appena incontrato il mio fornitore ufficiale e per ora niente nuda perche troppo nuova e mi ha caldamente sconsigliato di prenderla nuova a quella cifra(che tradotto vuol dire te la recupero per molto meno)...

anche perche a meta maggio partono le consegne della brutalina... che non è proprio quello che cerco, ma per farci una stagione e rivenderla a costo di un noleggio non è da disdegnare :lol: :lol: :lol:

be allora prendi la brutalina...così mi dici se vale la spesa!
Immagine.Immagine.[img]

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da joker » dom apr 15, 2012 5:01 pm

Pal ha scritto:
joker ha scritto:tutto rimandato ho appena incontrato il mio fornitore ufficiale e per ora niente nuda perche troppo nuova e mi ha caldamente sconsigliato di prenderla nuova a quella cifra(che tradotto vuol dire te la recupero per molto meno)...

be allora prendi la brutalina...così mi dici se vale la spesa!

da quello che mi hanno detto rispetto alla nuda 900 vale i soldi che chiedono, c'è dell'elettronica seria e la moto va bene, certo rispetto a una 1090 la differenza la vedi, piu plastica e meno qualita della componentistica, ma costa pure molto meno...
Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » lun apr 16, 2012 5:53 pm

Uno dei miei più fidati compagni di uscite, Belloccio per chi ha idea di chi sia, ha due 950sm, uno strada e uno pista... e va forte sia nell'uno che nell'altro ambiente :lol: , beh insomma ha provato un bel po' la nuda 900 (per una rivista) e dice che è forse l'unica moto che comprerebbe al posto di quelle che ha
ha un po' meno motore ma è bella ignoranta in tutti i sensi
ha detto anche che è molto scomoda :wink:
ImmagineImmagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da joker » lun apr 16, 2012 8:51 pm

Diamonddog ha scritto:Uno dei miei più fidati compagni di uscite, Belloccio per chi ha idea di chi sia, ha due 950sm, uno strada e uno pista... e va forte sia nell'uno che nell'altro ambiente :lol: , beh insomma ha provato un bel po' la nuda 900 (per una rivista) e dice che è forse l'unica moto che comprerebbe al posto di quelle che ha
ha un po' meno motore ma è bella ignoranta in tutti i sensi
ha detto anche che è molto scomoda :wink:
eh vediamo se la trovo e il prezzo... :D :D :D
Immagine

Rispondi