Idea malsana traforarare tuta

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mark
Moto: Sv 650 R

Re: Idea malsana traforarare tuta

Messaggio da mark » lun apr 16, 2012 2:38 pm

lungo68 ha scritto:ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevi :D
Interessante!
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Messaggio da Gian91 » lun apr 16, 2012 2:48 pm

mark ha scritto:
lungo68 ha scritto:ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevi :D
Interessante!
interessantissimo 8) se vuoi girami il cell in privato :)
ImmagineImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » lun apr 16, 2012 2:53 pm

quindi non è una cavolata dai :) non saprei però cosa usare per forarla.. autocostruirsi un attrezzo non so se è il caso, ne vendono già fatti?
ImmagineImmagineImmagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » lun apr 16, 2012 3:18 pm

Gian91 ha scritto:
mark ha scritto:
Interessante!
giralo pure a me x favore

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » lun apr 16, 2012 8:12 pm

Io ho appena comprato sia Giubbino che Pantaloni della Dainese traforati,sono forati col Laser mica col punteruolo o con un punzone meccanico.
I fori saranno migliaia,dubito tu riesca a farlo a mano.

Inoltre la foratura è messa in zone poco esposte in caso di caduta,se proprio lo vuoi fare prima prendi un pezzo di pellame e fai le prove,per me viene na boiata ma la tuta è tua e puoi farne quello che vuoi.

E poi da non sottovalutare il discorso sicurezza,se in caso di caduta ti si apre non la vedo bene per te.

Luca
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » lun apr 16, 2012 8:42 pm

wiz ha scritto:Io ho appena comprato sia Giubbino che Pantaloni della Dainese traforati,sono forati col Laser mica col punteruolo o con un punzone meccanico.
I fori saranno migliaia,dubito tu riesca a farlo a mano.

Inoltre la foratura è messa in zone poco esposte in caso di caduta,se proprio lo vuoi fare prima prendi un pezzo di pellame e fai le prove,per me viene na boiata ma la tuta è tua e puoi farne quello che vuoi.

E poi da non sottovalutare il discorso sicurezza,se in caso di caduta ti si apre non la vedo bene per te.

Luca
leggi il mio prinmo post 8) i forellini mica li faccio a caso, sono indicate precisamete le zone.
ImmagineImmagineImmagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mar apr 17, 2012 10:35 am

Si puo' fare,comperi una fustella del diametro che vuoi e come hai detto inizi a forare seguendo un disegno,ovvio nn devi fare sopra le cuciture o in prossimita' di esse e nelle zone di contato,la mia tuta,comperata usata e' stata forata in una piccola parte all'altezza del braccio e ti posso dire che in estate si sente il circolo dell'aria.

OT nn riesco a capire l'intervento di certe persone che parlano senza cognizione.
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar apr 17, 2012 11:08 am

STEELGIOVI ha scritto:Si puo' fare,comperi una fustella del diametro che vuoi
ah ecco mi pareva ci fosse un attrezzo specifico 8) lo si può trovare in una ferramenta?
STEELGIOVI ha scritto: e' stata forata in una piccola parte all'altezza del braccio
lo so che chiedo tanto ma non avresti foto del lavoro finito? :wink:
STEELGIOVI ha scritto:OT nn riesco a capire l'intervento di certe persone che parlano senza cognizione.
Ti quoto, ma sorvolo :P se non so preferisco starmene zitto 8) Infatti non intervengo in molti topic data la mia poca esperienza :roflmao:
ImmagineImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 17, 2012 2:37 pm

Gian91 ha scritto:
STEELGIOVI ha scritto:OT nn riesco a capire l'intervento di certe persone che parlano senza cognizione.
Ti quoto, ma sorvolo :P se non so preferisco starmene zitto 8) Infatti non intervengo in molti topic data la mia poca esperienza :roflmao:

l'italiano SA che LA MARCA è una semi-divinità, l'unica in grado di produrre cose perfette con tecnologie sofisticatissime (come la fustella), il misero mortale non potrà mai sostituirsi all'onnipotenza della MARCA!!

anche quando si tratta di fare gli stessi identici buchetti sulla tuta con la stessa identica tecnologia, solo leggermente meno automatizzata.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar apr 17, 2012 2:43 pm

Ma ifatti quante pippe mentali ci fanno! come se uno dovesse sempre schiantarsi a 250km/h, che poi per inciso l'SV neanche cammina un caxxo!! :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mar apr 17, 2012 2:46 pm

nikovic ha scritto:Ma ifatti quante pippe mentali ci fanno! come se uno dovesse sempre schiantarsi a 250km/h, che poi per inciso l'SV neanche cammina un caxxo!! :lol:

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

lu1390
Cancello
Cancello

Messaggio da lu1390 » mar apr 17, 2012 3:49 pm

suzy84 ha scritto:No no ma che deriso!!! Io cucino da dio, lavo, stiro bla bla bla ... ma dammi un ago in mano e sta pur certo che combino danni!!! Cucire non fa per me! Affatto!!! Però faccio bene molte, molte, molte cose! ;) scherzo nè!
Gian, il mio ragazzo, si occupa già della mia di biancheria, ma se vuoi passare a lavare e stirare i miei panni sei la benvenuta!!! ciao!!

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar apr 17, 2012 3:58 pm

lu1390 ha scritto:
suzy84 ha scritto:No no ma che deriso!!! Io cucino da dio, lavo, stiro bla bla bla ... ma dammi un ago in mano e sta pur certo che combino danni!!! Cucire non fa per me! Affatto!!! Però faccio bene molte, molte, molte cose! ;) scherzo nè!
Gian, il mio ragazzo, si occupa già della mia di biancheria, ma se vuoi passare a lavare e stirare i miei panni sei la benvenuta!!! ciao!!
benvenuta.. prima di fare delle spirito è meglio presentarsi nell'apposita sezione :wink: :wink: :wink:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar apr 17, 2012 4:07 pm

Sbalbi caro ragazzo, solo tu ci vedi dello Spirito, li ci vedo unghie e capelli in aria in un tripudio di fanga e sudore femminile :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar apr 17, 2012 4:12 pm

nikovic ha scritto:Sbalbi caro ragazzo, solo tu ci vedi dello Spirito, li ci vedo unghie e capelli in aria in un tripudio di fanga e sudore femminile :lol:

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
scusate l'ot è un poco aggressiva e ipergelosa :smilone:
ImmagineImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mar apr 17, 2012 4:18 pm

nikovic ha scritto:Sbalbi caro ragazzo, solo tu ci vedi dello Spirito, li ci vedo unghie e capelli in aria in un tripudio di fanga e sudore femminile :lol:
ahahaha ormai sbalbi s'è messo in mezzo.... R.I.P. :die: :die:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

benvenuta lu1390, dai non credo che suzy84 intendesse chissà cosa, guarda che ha il moroso pure lei (purtropp... ehm, ops!! :ninja: :lol2: :lol2: :lol2: )

comunque, presentati nell'apposita sezione e dai una mano al povero Gian prima che rinunci ad ascoltare il forum e si metta a crivellare la tuta di colpi col flobert :smilone: :smilone: )

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar apr 17, 2012 4:23 pm

killeradicator ha scritto:
ahahaha ormai sbalbi s'è messo in mezzo.... R.I.P. :die: :die:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

benvenuta lu1390, dai non credo che suzy84 intendesse chissà cosa, guarda che ha il moroso pure lei (purtropp... ehm, ops!! :ninja: :lol2: :lol2: :lol2: )

comunque, presentati nell'apposita sezione e dai una mano al povero Gian prima che rinunci ad ascoltare il forum e si metta a crivellare la tuta di colpi col flobert :smilone: :smilone: )
:lol: :lol: :lol: :lol:
per tornare in topic ho provato su un pezzo di pelle che avevo in garage ma con la fustellatrice che ho io ( non sapevo nemmeno di averla) i buchi vengono troppo grossi.. ne devo comprare una più piccolina!
ImmagineImmagineImmagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » mar apr 24, 2012 12:04 pm

Gian91 ha scritto:
mark ha scritto:
Interessante!
a qualcuno di voi ha mandato il numero in pm?
io sto ancora asp

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar apr 24, 2012 5:02 pm

gilas89 ha scritto:
Gian91 ha scritto:
mark ha scritto:
Interessante!
a qualcuno di voi ha mandato il numero in pm?
io sto ancora asp
si a me scusami te lo giro subito :P
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi