Cerco consigli
-
- Pilota Ufficiale
Re: Cerco consigli
Si si... fantastiche. Mai conosciuto nessuno che si sia trovato male. Un gommista onesto le deve mettere tra i 240 Euro ed i 260 Euro la coppia MONTATE.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Vediamo di trovarlo un gommista onesto... fino ad ora ho chiesto solo per le rennsport e mi hanno chiesto 200 montate...Dueruote ha scritto:Si si... fantastiche. Mai conosciuto nessuno che si sia trovato male. Un gommista onesto le deve mettere tra i 240 Euro ed i 260 Euro la coppia MONTATE.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Vai tranquillo...ti troverai benissimo.
Danno un feeling immediato e TANTA sicurezza...non mollano di colpo ma ti "avvisano" che stanno per farti andare a terra!
M5: voto 9...UNA SICUREZZA
Lamps!
Danno un feeling immediato e TANTA sicurezza...non mollano di colpo ma ti "avvisano" che stanno per farti andare a terra!
M5: voto 9...UNA SICUREZZA
Lamps!

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
non esiste. le m5 sono interact

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
R: Cerco consigli
Io per 200 ho dovuto acquistare online e portare i cerchi smontati al gommarolo.mitch93 ha scritto:Vediamo di trovarlo un gommista onesto... fino ad ora ho chiesto solo per le rennsport e mi hanno chiesto 200 montate...Dueruote ha scritto:Si si... fantastiche. Mai conosciuto nessuno che si sia trovato male. Un gommista onesto le deve mettere tra i 240 Euro ed i 260 Euro la coppia MONTATE.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

Clarosbalbi ha scritto:non esiste. le m5 sono interact

@ denix, sarei disposto anche io a fare una cosa del genere ma preferisco farlo fare ad un esperto, rovinare 200 e passa euri di gomma deve essere brutto!

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Inerisco qui i mei dubbi approfittando di "cerco consigli" anche la mia monta ancora forcelle originali, ...quel tirchione del vecchio proprietariosupercaif ha scritto: per la forcella .... io ho ancora l'originale, ma 2 anni fa ho fatto cambiare l'olio, devo decidermi anche io a mettere su un cacchio di kit

Quale kit bisognerebbe montare?quale olio?Quanto costa il tutto?
Su cosa? Direte voi... Su Sv650n k8

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
E' il prezzo giusto. Il mio gommista chiede proprio 200 Euro montate per le Rennsport.mitch93 ha scritto:Vediamo di trovarlo un gommista onesto... fino ad ora ho chiesto solo per le rennsport e mi hanno chiesto 200 montate...Dueruote ha scritto:Si si... fantastiche. Mai conosciuto nessuno che si sia trovato male. Un gommista onesto le deve mettere tra i 240 Euro ed i 260 Euro la coppia MONTATE.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Moto: Sv 650 R
Per andare a passeggio non serve nessun kitse non un regolare cambio dell'olio a meno che tu non sia ben oltre i 70kg.Mardox ha scritto: Quale kit bisognerebbe montare?quale olio?Quanto costa il tutto?
Tutto dipende da te e dalle tue esigenze
Vai da un rivenditore Suzuki e ti compri i nuovi paraolio, tanto non costano molto e con l'occasione ti fai fare un cambio d'olio alla forcella.mitch93 ha scritto:Ciao ragazzi,
ho dei dubbi e volevo chiedere un vostro parere.
Il primo riguarda le gomme.
Monto delle diablo strada del 2010. la post è spiattellata l'anteriore, non so se per la forcella con un paraolio scoppiato o altro non mi da molta fiducia..
Che treno di pneumatici mi consigliate?
Un mio amico mi ha consigliato le rennsport ma... io le vedo troppo da piega per quello che è il mio manico e comunque faccio un sacco di km! (almeno per ora)
Voi che mi consigliate? io ero indirizzato sulle michelin pilot road 3, o le angel st...
Quello che mi serve è poterci fare km, ma comunque avere un buon grip quando vado a fare qualche uscita in montagna...
Seconda domanda.
Oggi mi hanno fatto notare che il manubrio della mia piccola è storto..
Sono andato a chiedere da un rivenditore e mi ha proposto un fbr in ergal nero 38€ a piega bassa.
bello esteticamente ma è circa 10 cm più lungo dell'originale..
Quali sono i criteri con cui scegliere un manubrio?
Quali fattori incidono nella guida?
Voi che mi consigliate? meglio raddrizzare l'orginale con pazienza e phon da carrozziere?
Sper di non avervi annoiato,
Lamps!
Risparmia il kit molle e inizia a comprare un paio di pneumatici, io ti consiglio le M5 che van bene per tutte le situazioni

Per il manubrio, cerca qui sul mercatino o prendine uno da ebay o un ricambista. Quelli che vanno per la maggiore sono i WRP e PBR che sono quelli più a buon mercato

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
Non l'ho capita.mitch93 ha scritto:Clarosbalbi ha scritto:non esiste. le m5 sono interact
@ denix, sarei disposto anche io a fare una cosa del genere ma preferisco farlo fare ad un esperto, rovinare 200 e passa euri di gomma deve essere brutto!
Cosa si dovrebbe rovinare?
Metti la moto sui cavalletti.
Smonti i cerchi.
Vai dal gommista con cerchi e gomme.
Il gommista ti mette le gomme sui cerchi e bilancia.
Torni a casa e rimonti i cerchi.
Semplice,veloce e indolore.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Re: R: Cerco consigli
Nessuna esigenza particolare.. solo che da quando bazzico il forum sento parlare di sti Kit... e di sto problema delle forcelle dell'sv e quindi chiedo informazioni... Però peròmark ha scritto:Per andare a passeggio non serve nessun kitse non un regolare cambio dell'olio a meno che tu non sia ben oltre i 70kg.Mardox ha scritto: Quale kit bisognerebbe montare?quale olio?Quanto costa il tutto?
Tutto dipende da te e dalle tue esigenze

Grazie per le dritte.. tutte quelle che mi fanno risparmiare soldi sono ben accette

L'olio da sostituire per le forcelle sarebbe? Chiedo a voi o il meccanico sa già tutto?
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
Ah no, non avevo ben capito, chiedo veniaDenix79 ha scritto:Non l'ho capita.mitch93 ha scritto:Clarosbalbi ha scritto:non esiste. le m5 sono interact
Smonti i cerchi.

Per gli altri che mi hanno risposto: sento l'esigenza di migliorare la forcella perchè oltre al fatto che peso 95kg e sono 1.88, spesso vado in due e comunque mi dà veramente fastidio l'effetto della forcella in entrata di curva per non parlare del suo comportamento in caso di frenata d'emergenza...

se vuoi ho in vendita un wrp piega media a poco sul mercatino
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
mitch93 ha scritto:Ah no, non avevo ben capito, chiedo veniaDenix79 ha scritto:Non l'ho capita.mitch93 ha scritto:Clarosbalbi ha scritto:non esiste. le m5 sono interact
Smonti i cerchi.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2![]()
Per gli altri che mi hanno risposto: sento l'esigenza di migliorare la forcella perchè oltre al fatto che peso 95kg e sono 1.88, spesso vado in due e comunque mi dà veramente fastidio l'effetto della forcella in entrata di curva per non parlare del suo comportamento in caso di frenata d'emergenza...