15 minuti nulla di che, ma la moto è proprio un bel ferro..a prima vista tutto è ben fatto sembra proprio di qualità.
è stabile, molto, non fosse per un mono che si schiaccia a ogni apertura regalando impennatine ogni apertura, ma diventa un pochino molesto nei cambi di direzione, perchè sembra agilissima in entrata, per poi allargare causa eccessivo abbassamento del posteriore. la forcella anche se morbida fa il suo, e su una moto da utilizzo stradale va alla grande.
in sella sembra piccola, certo non troppo ma è pur sempre una naked di grossa cilindrata, il manubrio è vicino, forse troppo per me che amo i semi ma si lascia guidare.
metti la prima e non sai se hai spaccato la leva o se la marcia sia entrata, ma una volta in movimento il cambio è di burro, rapido e assistito da una frizione morbidissima. la rapportatura non l'ho ben capita.. sembra avere sempre spinta in ogni marcia ma le prime marce sono corte e quindi nell'uso cittadino va usato molto il cambio, anche per ottenere un minimo di freno motore.
freni: con l'ABS non male.. certo le pastiglie ancora da rodare non mi hanno dato feeling nella prima corsa del freno ma strizzando un pò i rallentamenti sono moooolto buoni.
motore.. beh incredibile.. metti la sesta e passeggia senza incertezze, fluido e all'occorrenza da puro teppismo; spalancare in sesta e aspettare la botta di coppia mi ha fatto tornare in mente il mio vecchio 2 tempi

il peso non si sente molto, è davvero ben bilanciata.
tutto sommato è una naked ben fatta, cambiato il mono di scarsa qualità e il manubrio che ha una piega strana, diventerà una gran mangiacurve, però non so, non mi convince per via del motore, che è perfetto quasi elettrico, ma da straccio della patente sul serio.. non si riesce a stare nei limiti.. serve sicuramente un controllo forsennato del cervello sul polso... può anche esser una sensazione dovuta al fatto che il motore è silenzioso a livelli incredibili... non si sente niente.. quando inizi a sentire un pò di rombo se già a velocità a 3 cifre..
consiglio comunque di provarla.. per il puro piacere di passeggiare anche con il passeggero può esser veramente la scelta giusta, al bar fa la sua splendida figura e con qualche ritocco andrà sicuramente ben forte.