RCV stradale ?????
RCV stradale ?????
Se ne parla da un pò.....diventerà realtà??? chissà..... Di sicuro se Honda si mette in mente di creare una supersportiva al top,e fino ad ora non l'ha fatto rinunciando anche a schierare le proprie supersportive nelle comparative giornalistiche, ci riuscirà sicuramente,io ci credo.....
Che poi per un utilizzo stradale le supersportive honda siano al top per fruibilità è risaputo, però un modello che contenga tutto il top delle conoscenze che una casa come honda puo offrire ,beh,io credo ci voglia.....
http://www.insella.it/news/il-president ... v-stradale" onclick="window.open(this.href);return false;
Che poi per un utilizzo stradale le supersportive honda siano al top per fruibilità è risaputo, però un modello che contenga tutto il top delle conoscenze che una casa come honda puo offrire ,beh,io credo ci voglia.....
http://www.insella.it/news/il-president ... v-stradale" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: RCV stradale ?????
stocazz, quella nella foto del link è proprio bella bella bella.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Quoto! Questa "previsione" mi piace!!!!
Speriamo proprio la facciano!!!!!

Speriamo proprio la facciano!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
una sorta di desmosedici?
ovvero versione moto gp prodotta in numero limitato omologata?
ovvero versione moto gp prodotta in numero limitato omologata?
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
Ma non l'avevamo già linkata 'sta roba?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
si, tipo due volte...pike ha scritto:Ma non l'avevamo già linkata 'sta roba?
non mi pare di aver visto un link uguale a questo anche se sono anni che si susseguono info su una presunta rc v ,saranno almeno 6 anni......e cmq secondo me non sara una rivale della desmosedici,ma rimarra a vedersela con bmw s 1000 ,aprilia,ninja,e ovviamente essendo honda avra una marcoa in piu secondo me,fino ad ora ha fatto supersportive molto fruibili,rispetto ad aprilia per esempio,
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
"tutti i dettagli, dal forcellone alle pinze freno fino alla forcella, assomiglieranno alla MotoGP"
con questa premessa non costerà meno di 30'000€
con questa premessa non costerà meno di 30'000€
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
Scusate se ho messo qualcosa di cui si è gia parlato,per punizione stasera mi taglierò le vene......
Re: R: RCV stradale ?????
ok allora io metto quello che voglio e se l'avete gia letto problemi vostri che leggete troppo !!!neeko72 ha scritto:tranquillo dtj, mica t'ha rimproverato un moderatore![]()