Calzini un pò corti, ma tanto la misura degli stivali è quella!
Riciclerò tutto anche per il calcio (come sottotuta da portiere dovrebbe essere tutto ottimo!)
Ora aspetto l'offerta della dinamometrica........

W la Lidl!!
beh il mercato delle moto è in calo del 20% da 3 anni, per cui anche questo genere di articoli va meno...che poi diciamo anche che quello che veniva bruciato in poche ore una volta era più che altro la borsa serbatoio e il caricabatterie, considerato che le alternative costavano almeno il triplo, era anche comprensibile...io vado domani, non avendo necessita improrogabili di questi articoli, visto che oggi proprio non potevo, ma secondo me troverò più o meno tutto..si accettano scommesse. comunque è vero che nei lidl più grandi trovi le offerte delle cose invendute di una o due settimane prima, spesso con ulteriori ribassibrunello ha scritto:Una volta, dalle mie parti, se non andavi al lidl al mattino presto non trovavi una cippa... ora son vacche magre!
Sono andato nel pomeriggio ed avevano tutto... tranne la XL dei pantaloni termici che mi farò prender altrove...![]()
I guanti non male, ho visto di peggio allo stesso prezzo! Temo per le cuciture e poi... troppo complicati per i miei gusti, come design ed uso (oh... son tedeschi dopotutto)
La balaclava mi attizzava ma ne ho un milione quindi le sono girato al largo con debita curamentre ilc asco è inguardabile, buono per lo sputer di città....
Comuqnue non so da voi ma l'invenduto ultimamente lo ripiazzano nei lidl con più smercio a prezzi scontati... l'anno sorso presi la borsa da serbatoio ad una sciocchezza, aveva solo un piccolo difetto estetico (leggere macchie violacee) dove andava a contatto del sebatoio....
Eppure lo scorso anno le borse serbatoio le trovavi reprice nei centri più grossi, mentre i carica batterie giacevano li... svuotandosi lentamente... è la dura realtà... la crisi c'è, poche balle... e le moto, invece di essere agevolate vengono salassate peggio delle auto.enjoyash ha scritto: beh il mercato delle moto è in calo del 20% da 3 anni, per cui anche questo genere di articoli va meno...che poi diciamo anche che quello che veniva bruciato in poche ore una volta era più che altro la borsa serbatoio e il caricabatterie, considerato che le alternative costavano almeno il triplo, era anche comprensibile...io vado domani, non avendo necessita improrogabili di questi articoli, visto che oggi proprio non potevo, ma secondo me troverò più o meno tutto..si accettano scommesse. comunque è vero che nei lidl più grandi trovi le offerte delle cose invendute di una o due settimane prima, spesso con ulteriori ribassi
quoto...anche il risultato finale me gusta parecchio (mi è sempre piaciuto il faro del 954!)tequi ha scritto:beh.. se è un fotomontaggio è fatto bene bene..
nito se torno in tempo domani posso passare da quella che ho dietro casa...fammi sapere...direi che una M a te va più che bene!nitosv ha scritto:non ne ho manco uno vicino a casa e andare a milano città dopo il lavoro, voglia = 0
Devo farmela venire dite che vale veramente la pena ?
Esempi di prezzi ??
[OT] Lavori a Pomezia??adriano1966 ha scritto:....guanti presi...non sono proprio acci...e a quel prezzo poi... i sottocaschi finiti a Pomezia
Ho preso un paio di calze...ma non mi sembrano un granchè! Non ho ancora capito se sono invernali o per la mezza stagione...fatto stà che sabato ho preso al decathlon un paio di calze da sci a 4 euro...e sono stupende...tengono caldissimo!Ala81 ha scritto:
Da notare che le calze (pagate 2.99 Euro - mi sembra) sono identiche a quelle che avevo preso lo scorso mese in un negozio di attrezzatura per sci (pagate 13.00 Euro)![]()
Non sò, io ho preso 3 paia, la cosa che mi ha convinto è che hanno all'interno fibre d'argento, usate molto nell'attrezzatura sciistica (e costicchiano)cucciolotto ha scritto:Ho preso un paio di calze...ma non mi sembrano un granchè! Non ho ancora capito se sono invernali o per la mezza stagione...fatto stà che sabato ho preso al decathlon un paio di calze da sci a 4 euro...e sono stupende...tengono caldissimo!Ala81 ha scritto:
Da notare che le calze (pagate 2.99 Euro - mi sembra) sono identiche a quelle che avevo preso lo scorso mese in un negozio di attrezzatura per sci (pagate 13.00 Euro)![]()
Ne avevo prese anch'io 2 paia al deca, ma penso siano troppo calde da usare con gli stivali...già sono molto calde usate sulle piste (da sci). Quelle dalle Lidl mi sembrano un pò più leggere...quindi da mezza stagione\estate...cucciolotto ha scritto:Ho preso un paio di calze...ma non mi sembrano un granchè! Non ho ancora capito se sono invernali o per la mezza stagione...fatto stà che sabato ho preso al decathlon un paio di calze da sci a 4 euro...e sono stupende...tengono caldissimo!Ala81 ha scritto: