A quale annuncio ti riferisci?adriano1966 ha scritto:allora prendi un giorno di ferie, vai a vederla e poi decidi ;-)..e sbrigati...senno vado prima io ;-)
Ritiro moto: assicurazione 1 giorno-furgone a nolo-carrello
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: Ritiro moto: assicurazione 1 giorno-furgone a nolo-carre
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Ritiro moto: assicurazione 1 giorno-furgone a nolo-ca
Del decreto bersani ho fatto presente, e mi hanno detto che non avrebbero avuto difficoltà ad applicarlo se avessi portato l'attestato di rischio di un familiare.neeko72 ha scritto:beh sii consapevole che ti hanno truffato... secondo il criterio applicatoti la legge bersani non è applicabile... se puoi prendere la classe di merito di un familiare convivente è privo di senso che tu non possa prendere la classe di merito di chi convive nel tuo stesso corpo, ovvero te stesso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio non valeva.
E come ho detto, ho speso meno così, alla faccia della truffa...
Dove vai?
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Re: Ritiro moto: assicurazione 1 giorno-furgone a nolo-carre
Furgone e ti levi il mal di pancia

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Ritiro moto: assicurazione 1 giorno-furgone a nolo-ca
Ottimo, buono a sapersi per le prossime volte allora.neeko72 ha scritto:ribadisco...ti hanno preso per il kulo e tu ci sei cascato in pieno....a prescindere dalla convenienza...ti ritengo una persona molto intelligente, non credo ti faccia piacere farti prendere in giro, men che meno dalle assicurazioni, che tutto sono tranne che associazioni di volontariatoHyperion ha scritto:Del decreto bersani ho fatto presente, e mi hanno detto che non avrebbero avuto difficoltà ad applicarlo se avessi portato l'attestato di rischio di un familiare.neeko72 ha scritto:beh sii consapevole che ti hanno truffato... secondo il criterio applicatoti la legge bersani non è applicabile... se puoi prendere la classe di merito di un familiare convivente è privo di senso che tu non possa prendere la classe di merito di chi convive nel tuo stesso corpo, ovvero te stesso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio non valeva.
E come ho detto, ho speso meno così, alla faccia della truffa...
[Codice delle assicurazioni private] (post decreto bersani)
ART.134
comma 4 bis
4-bis. L’impresa di assicurazione, in tutti i casi di stipulazione di un nuovo contratto, relativo a un ulteriore veicolo della medesima tipologia, acquistato dalla persona fisica già titolare di polizza assicurativa o da un componente stabilmente convivente del suo nucleo familiare, non può assegnare al contratto una classe di merito più sfavorevole rispetto a quella risultante dall’ultimo attestato di rischio conseguito sul veicolo già assicurato (68).
Dove vai?