Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
kuposh87
- Manetta Suprema

- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Messaggio
da kuposh87 » gio giu 20, 2013 12:18 pm
killeradicator ha scritto:con le renne in pista davanti le uccido completamente, ho la spalla molto più rovinata del centro e vado oltre il bordo come usura (ovviamente col /70)
dietro invece resta 1mm circa, probabilmente sono del tutto inchiudibili (anche perchè mi sono sdraiato più volte in percorrenza quindi se non altro la piega c'era

)
detto ciò... per strada io cerco di guidare tenendo la moto più dritta possibile, molto più che in pista, preferisco sporgermi io per avere sempre margine e per non rischiare il ghiaino o la chiazza bagnata con moto completamente sdraiata.
quindi le gomme non le guardo nemmeno

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
damp73
- Piegatore

- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
Messaggio
da damp73 » gio giu 20, 2013 1:43 pm
Divertito mi sono divertito, ma essendo la prima uscita dopo mesi non ho osato.
La prossima volta me la godrò ancora di più.Devo ancora imparare a piegare come si deve, più che altro come indice di saper gestire la moto, cosa che non penso di essere ancora in grado al 100 %.
Ci vuole tempo e km per acquisire padronanza e sicurezza.
Ma almeno il fatto di saperla portare e tenere in curva mi solleva.Devo fare strada.
Prossimamente posterò le foto del restyling dell'SV dopo l'incontro col cofano della Fiesta dell'anno scorso.
Thanks & Lamps
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
Messaggio
da Hyperion » gio giu 20, 2013 2:44 pm
Ho avuto le qualifier 1 sulla sv, che danno un bel gommone dietro (sembra quasi un 180 per quanto è grossa), e queste qualifier 2 non mi sembrano differenti.
La mia esperienza è stata: anteriore stra chiuso (cosa che non è che infonda poi tutta questa fiducia), e posteriore con la classica striscia della vergogna (non mi ricordo quanto, ma abbastanza, cosa che nel tempo ha fatto scalinare il profilo).
Per me non sono proprio una ottima combo per i cerchi della moto; a leggere il forum credo che le rennsport, ma anche le 2ct, siano decisamente più adatte (arrivi a sfruttarle entrambe alla stessa maniera).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » gio giu 20, 2013 2:53 pm
Hyperion ha scritto:Ho avuto le qualifier 1 sulla sv, che danno un bel gommone dietro (sembra quasi un 180 per quanto è grossa), e queste qualifier 2 non mi sembrano differenti.
La mia esperienza è stata: anteriore stra chiuso (cosa che non è che infonda poi tutta questa fiducia), e posteriore con la classica striscia della vergogna (non mi ricordo quanto, ma abbastanza, cosa che nel tempo ha fatto scalinare il profilo).
Per me non sono proprio una ottima combo per i cerchi della moto; a leggere il forum credo che le rennsport, ma anche le 2ct, siano decisamente più adatte (arrivi a sfruttarle entrambe alla stessa maniera).
anche le conti sportattack hanno un profilo col quale sia avanti che dietro si ha un'usura uniforme.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
eternauta
- Pilota Ufficiale

- Moto: SeriePerfetta
Messaggio
da eternauta » gio giu 20, 2013 3:25 pm
damp73 ha scritto:Divertito mi sono divertito, ma essendo la prima uscita dopo mesi non ho osato.
La prossima volta me la godrò ancora di più.Devo ancora imparare a piegare come si deve, più che altro come indice di saper gestire la moto, cosa che non penso di essere ancora in grado al 100 %.
Ci vuole tempo e km per acquisire padronanza e sicurezza.
Ma almeno il fatto di saperla portare e tenere in curva mi solleva.Devo fare strada.
Prossimamente posterò le foto del restyling dell'SV dopo l'incontro col cofano della Fiesta dell'anno scorso.
Thanks & Lamps

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)