ZheBest ha scritto:Bella!!chiarimento sul codone?!fatto sul misura del telaietto o comprato e poi hai modificato il telaietto?!
Il telaietto semplicemente non esiste, il codino è in carbonio nella zona seduta e vetroresina sulla coda, si fissa direttamente al telaio con 4 viti
domani scatto un paio di foto per far capire com'è fatto.
Hellraiser ha scritto:Minchia com'è pulita!
Bel lavoro!

pulita intendi che è lucida o le linee?
suppongo la seconda ipotesi
sniper765 ha scritto:
anche io ho/avevo quei paramani acerbis lì, poggiata la moto in terra (un cane me l'ha fatta cadere proprio fuori dal cancello) il sinistro piegandosi ha rotto la leva della frizione, fortunatamente nessun altro danno, ma va detto che sono giusto carini da vedere, utilità praticamente nulla... se con quella moto ci girerai in pista toglili che è meglio.
li ho messi solamente per estetica perché abbinato a quella mascherina Acerbis danno un non so che di trasformers
Per la questione leve non me ne preoccupo molto, alla fine sono le prime che partono anche con cadute banali quindi dopo aver speso parecchio per una leva richiudibile spezzata alla prima scivolata, ho deciso di procurarmi solo leve da pochi soldi quindi non me meno problemi se si dovessero rovinare o danneggiare
il goll ha scritto:dico la mia ...non è che sei un po' troppo alto di seduta?? ti dico questo perché ho avito lo stesso problema ,eravamo troppo carichi sul davanti e in pista non si guidava .
per quel che riguarda il peso ,arrivare sotto i 150 kg non la vedo dura....ma di più...

cavolo bella anche la tua! ma la semicarena non è troppo bassa o è un impressione dovuta alla foto?
seduta alta? Mmm.... Non credo!
sedondomici sopra mi è sembrata ancor più bassa dell'originale quindi non credo di aver problemi o almeno lo spero.