Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » mar mar 15, 2016 3:49 pm
...scopri (se vero) che mamma Suzuki per il TU 250 lo concede
http://www.motoclub-tingavert.it/p15267 ... l#15267481" onclick="window.open(this.href);return false;
Nota per i moderatori:
Forse è quasi da spam

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » mar mar 15, 2016 4:27 pm
La suzuki, come tutte le altre marche, concede il nullaosta per misure di pneumatici quando gli originali risultano introvabili.
Questo ad esempio è il documento valido per le yamaha:
http://www.yamaha-motor.eu/it/binary/Pn ... 426826.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Fin tanto che il /60 sarà in vendita, mettetevi l'animo in pace perché la suzuki non darà mai il nullaosta per il /70.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20998
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mar mar 15, 2016 5:24 pm
Per carità, in /60 si trovano ottime gomme, ma che cavolo costa loro dare un nulla osta... Boh...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Bruce0992
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1240
- Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
- Località: Como
Messaggio
da Bruce0992 » mar mar 15, 2016 5:41 pm
sniper765 ha scritto:Per carità, in /60 si trovano ottime gomme, ma che cavolo costa loro dare un nulla osta... Boh...
Eh, ma dopo devono ingegnerizzare e produrre un kit apposito per ritarare il tachimetro & co, alzare il parafango per evitare un possibile contatto tra quest'ultimo e lo pneumatico, ecc

- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0


-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20998
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mar mar 15, 2016 6:25 pm
Bruce0992 ha scritto:sniper765 ha scritto:Per carità, in /60 si trovano ottime gomme, ma che cavolo costa loro dare un nulla osta... Boh...
Eh, ma dopo devono ingegnerizzare e produrre un kit apposito per ritarare il tachimetro & co, alzare il parafango per evitare un possibile contatto tra quest'ultimo e lo pneumatico, ecc

Eh la miseria...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Bruce0992
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1240
- Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
- Località: Como
Messaggio
da Bruce0992 » mar mar 15, 2016 6:34 pm
sniper765 ha scritto:Bruce0992 ha scritto:sniper765 ha scritto:Per carità, in /60 si trovano ottime gomme, ma che cavolo costa loro dare un nulla osta... Boh...
Eh, ma dopo devono ingegnerizzare e produrre un kit apposito per ritarare il tachimetro & co, alzare il parafango per evitare un possibile contatto tra quest'ultimo e lo pneumatico, ecc

Eh la miseria...
Tu non immagini le pere mentali degli ingegneri

- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0


-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20998
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mar mar 15, 2016 6:39 pm
Bruce0992 ha scritto:sniper765 ha scritto:Bruce0992 ha scritto:sniper765 ha scritto:Per carità, in /60 si trovano ottime gomme, ma che cavolo costa loro dare un nulla osta... Boh...
Eh, ma dopo devono ingegnerizzare e produrre un kit apposito per ritarare il tachimetro & co, alzare il parafango per evitare un possibile contatto tra quest'ultimo e lo pneumatico, ecc

Eh la miseria...
Tu non immagini le pere mentali degli ingegneri

Qualcuno lo conosco...

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Dende
- Mototurista

- Messaggi: 131
- Iscritto il: lun ago 24, 2015 7:51 am
- Moto: SV 650N '01
- Nome: Andrea
Messaggio
da Dende » mar mar 15, 2016 9:40 pm
Hyperion ha scritto:La suzuki, come tutte le altre marche, concede il nullaosta per misure di pneumatici quando gli originali risultano introvabili.
Questo ad esempio è il documento valido per le yamaha:
http://www.yamaha-motor.eu/it/binary/Pn ... 426826.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fin tanto che il /60 sarà in vendita, mettetevi l'animo in pace perché la suzuki non darà mai il nullaosta per il /70.
Non per forza quando le misure diventano introvabili, kawasaki mi diede il nulla osta per il 120/60 sul ninja quando il 120/65 iniziale era ed è tutt'ora in commercio. Ovviamente chiesi il 120/70 ma non so per quale motivo ma non me l'han voluto dare...
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20998
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mar mar 15, 2016 10:01 pm
Dende ha scritto:Hyperion ha scritto:La suzuki, come tutte le altre marche, concede il nullaosta per misure di pneumatici quando gli originali risultano introvabili.
Questo ad esempio è il documento valido per le yamaha:
http://www.yamaha-motor.eu/it/binary/Pn ... 426826.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fin tanto che il /60 sarà in vendita, mettetevi l'animo in pace perché la suzuki non darà mai il nullaosta per il /70.
Non per forza quando le misure diventano introvabili, kawasaki mi diede il nulla osta per il 120/60 sul ninja quando il 120/65 iniziale era ed è tutt'ora in commercio. Ovviamente chiesi il 120/70 ma non so per quale motivo ma non me l'han voluto dare...
Perché sennò col /70 piegavi troppo

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » mer mar 16, 2016 4:23 pm
Dende ha scritto:Hyperion ha scritto:La suzuki, come tutte le altre marche, concede il nullaosta per misure di pneumatici quando gli originali risultano introvabili.
Questo ad esempio è il documento valido per le yamaha:
http://www.yamaha-motor.eu/it/binary/Pn ... 426826.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fin tanto che il /60 sarà in vendita, mettetevi l'animo in pace perché la suzuki non darà mai il nullaosta per il /70.
Non per forza quando le misure diventano introvabili, kawasaki mi diede il nulla osta per il 120/60 sul ninja quando il 120/65 iniziale era ed è tutt'ora in commercio. Ovviamente chiesi il 120/70 ma non so per quale motivo ma non me l'han voluto dare...
Eh beh, il 120/65 è diffusissimo...

quante gomme attuali ci sono? 2?
Per quanto mi riguarda non ti hanno passato il /70 perchè potrebbe generare interferenze col parafango; se sanno che c'è il /60, che non ha controindicazioni, ti danno quello.
In realtà conosco di gente che ha avuto il nullaosta per il /70 sulle varie ninja di quegli anni, ma sono davvero delle mosche bianche; li riconosci perchè negli annunci di vendita lo scrivono a caratteri cubitali...

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » mer mar 16, 2016 4:49 pm
Ho scritto "attuali"...
Metzeler Sportec M3
Michelin Pilot Power 2CT
Pirelli Diablo Rosso Corsa
Dunlop Sportmax Qualifier 2
Bridgestone Battlax BT 014
Mi sa che sono stato fin troppo ottimista...

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
Dende
- Mototurista

- Messaggi: 131
- Iscritto il: lun ago 24, 2015 7:51 am
- Moto: SV 650N '01
- Nome: Andrea
Messaggio
da Dende » mer mar 16, 2016 9:19 pm
Si, sappiamo tutti che sono 5 gomme e anche di vecchia concezione, ma i jappi potevano dire: di gomme ce ne sono ancora, affari tuoi:D... anche se il /70 ci sarebbe stato alla grande, sono solo 6mm in più sul raggio e il parafango era ben più distante. E loro lo sapevano benissimo:mad:... anche se alla fin fine col /60 ci sono andato anche in pista e mi son trovato bene lo stesso

-
nost79
- Postino

- Messaggi: 238
- Iscritto il: ven ago 23, 2002 12:00 am
- Località: udine
Messaggio
da nost79 » ven apr 08, 2016 2:40 am
il /60 viene utilizzato perchè ha un'impronta a terra maggiore e quindi dà più stabilità all'avantreno andando a sopperire a pecche del telaio o di progettazione.
nel dubbio....accelera!!
-
r----y
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2204
- Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
- Moto: sv650
Messaggio
da r----y » ven apr 08, 2016 10:55 am
Capito?!
Mò col /70
