enjoyash ha scritto:polzix ha scritto:CHIUDERE
ho preso HJC SPIES menatevi altrove
naaa perchè
a proposito, il tuo per che peso lo danno sull'adesivino appiccicato dietro?
non mi ricordo 1200? 1250? se vuoi stasera controllo
enjoyash ha scritto:polzix ha scritto:CHIUDERE
ho preso HJC SPIES menatevi altrove
naaa perchè
a proposito, il tuo per che peso lo danno sull'adesivino appiccicato dietro?
degli interni sicuro...anche se personalmente sono dell'idea che abbiano giocato con un pò più di carbonchio nel tricomposito...pike ha scritto:Ah... è lì che ti piace? Non ti pensavo come un allegro fan del birillo!GlaNdius650 ha scritto:sai dove te la devi infilare la mazza da 5kg???? :kulo:
Sinceramente grazie per i dettagli, tuttavia...E' la versione "abbbrassiva" (come solo tu sai essere) del credo Nolan.GlaNdius650 ha scritto:ma dal lato prestazionale è come dico io che altro non faccio se non riportare le parole dette alla presentazione in fiera due anni scarsi fà..
Secondo te tra X-701 e X-802 sono realmente gli stessi materiali?
Ogni tuo desiderio è un'ordine!GlaNdius650 ha scritto:cmq sei ciecato perchè ho detto che la mazza me la devo infilare io...non tu...suocera che non sei altro.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
fottiti allegramente...ti ho mandato a casa quelli del bar di scuola di polizia.pike ha scritto:Ogni tuo desiderio è un'ordine!GlaNdius650 ha scritto:cmq sei ciecato perchè ho detto che la mazza me la devo infilare io...non tu...suocera che non sei altro.
GlaNdius650 ha scritto:fottiti allegramente...ti ho mandato a casa quelli del bar di scuola di polizia.pike ha scritto:Ogni tuo desiderio è un'ordine!GlaNdius650 ha scritto:cmq sei ciecato perchè ho detto che la mazza me la devo infilare io...non tu...suocera che non sei altro.