Paura della pistina...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
matusel
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv 650 k4

Paura della pistina...

Messaggio da matusel » sab mag 07, 2011 12:42 pm

E' arrivato il momento, ancora qualche oretta e si scende nella pistina di vittorio veneto a fare qualche tentativo di piega.... ho una fifa della madonna, non tanto per me ma per paura di stendere la moto, speriamo di no... Secondo voi sono troppo ridicolo se indosso il gilettino alta visibilità (quello che si tiene in auto pe rcapirci) per segnalare che è la prima volta che entro ?
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Paura della pistina...

Messaggio da pike » sab mag 07, 2011 12:50 pm

A me sembra un'ottima idea.
Fai solo molta attenzione che non svolazzi e che sia ben fermo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » sab mag 07, 2011 1:02 pm

Non preoccuparti, indossa il giubbottino se non sei sicuro, e quando ti senti stanco esci dalla pista a riposarti, L'importante è divertirsi e portare a casa la moto integra
Immagine

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » sab mag 07, 2011 1:05 pm

iguanapik ha scritto:Non preoccuparti, indossa il giubbottino se non sei sicuro, e quando ti senti stanco esci dalla pista a riposarti, L'importante è divertirsi e portare a casa la moto integra
Infatti il mio primo pensiero è la moto, la pistina permette al massimo una terza con l'sv quindi non mi preoccupo per me... speriamo bene. Vado
Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » sab mag 07, 2011 1:06 pm

io mi cago sempre adosso prima delle pistate....

anche dopo anni
anche in pistine ridicole in cui vado la metà che in strada :lol:

è normale
e il suo bello
ImmagineImmagine

edobandit
Supporter
Supporter
Moto: BMW R1200GS
Contatta:

Messaggio da edobandit » sab mag 07, 2011 2:02 pm

matusel ha scritto:
iguanapik ha scritto:Non preoccuparti, indossa il giubbottino se non sei sicuro, e quando ti senti stanco esci dalla pista a riposarti, L'importante è divertirsi e portare a casa la moto integra
Infatti il mio primo pensiero è la moto, la pistina permette al massimo una terza con l'sv quindi non mi preoccupo per me... speriamo bene. Vado

La paura è tua nemica..

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » sab mag 07, 2011 2:14 pm

e poi tira, fai quello che in strada non faresti, la pista è li per quello

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » sab mag 07, 2011 2:35 pm

io la prima volta mi cagavo sotto :lol:
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » sab mag 07, 2011 3:29 pm

matusel ha scritto:
hahha vittorio bei ricordi occhio all'asfalto l'ultima volta che sono andato era molto consumato, su FB ho parecchie foto di Vittorio facci sapere ,
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 7:35 pm

secondo me in quel pistino se vai col gilet ti prendono per matto quasi tutti, non sapranno il significato..

comunque anche io alla prima pistatina avevo un po' di apprensione, ma alla fine è veramente niente di che, ti diverti come un riccio e rischi zero o quasi...se hai paura di stendere la moto vai un po' più piano, tanto non devi fare il record del circuito

alextv
Smanettone
Smanettone
Moto: gsx-r 750 k8

Messaggio da alextv » sab mag 07, 2011 8:50 pm

c'è una pista a vittorio veneto?? :o
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » sab mag 07, 2011 8:52 pm

si piccola ma c'e si chiama alle "cave"
http://www.centrodiguidasicura.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » sab mag 07, 2011 11:37 pm

Occhio perchè prima ti caghi sotto poi...può diventare una droga.Comunque sia divertiti.
lamps
è sempre primavera

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » sab mag 07, 2011 11:49 pm

Posso riportarti la mia esperienza:
Almeno nei primi turni, avendo in testa il grip dell'asfalto"stradale" e il tipo di guida piu fluido che si hà in strada, è davvero difficile arrivare ai limiti della moto.
Freni sempre troppo presto e fai le curve troppo piano, poi man mano prendo ritmo ma, sia il fisico che la testa, non ti fanno spingere piu di tanto.
Sono alla 5° pistata su kartodromo, lunedi la 6° e, a parte aver capito come saponettare e qualcosa delle traiettorie, ti posso dire che la mato non mia hà dato mai un avviso di stare per"partire" o scivolare via, ne di anteriore ne di posteriore, segno che lei potrebbe dare molto di piu, il problema sono io :D
Percui và tranquillo col tuo ritmo, se non tonfi per strada difficilmente ti accadrà nei primi turni in pista dove hai in testa la stessa guida che in strada, ma un asfalto con molto piu grip e vie di fuga piu cheadeguate 8)
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 12:47 am

Ragazzi oggi dopo 7 anni che giro in moto ho messo le ginocchia a terra per la prima volta.... una gioia incredibile, appena ho sentito sgrattt la prima volta sono uscito dal circuitino e sono andato a controllare se veramente avevo grattato lo slider...... mi scendeva la lacrimuccia. E poi dentro ancora un'oretta a correre finchè le ginocchia hanno iniziato a farmi male e ho fatto un dritto sull'erba (ma sono rimasto in piedi per fortuna)... BELLISSIMO

non posso che ringraziare molti smanettoni di sv-italia che mi hanno consigliato di scendere in pista.... DENKIU DENKIU DENKIU...

E ora PICCOLO (la fotografa mi ha mollato per andare a farsi i capelli.... ma si può?) report fotografico:

Purtroppo non c'ho una fotina col ginocchio a terra ma rimedierò....
Immagine

Slider sx
Immagine

Slider dx
Immagine

Gomma post
Immagine
Immagine

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 12:53 am

edobandit ha scritto:
matusel ha scritto:

La paura è tua nemica..
Infatti ho anche fatto un dritto perchè mi son cacato in mano ho frenato mi si è raddrizzata la moto e sono andato ad arare un po' d'erba
Immagine

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » dom mag 08, 2011 9:17 am

Bravo! Bravo!! bravo!!!
lamps.
è sempre primavera

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » dom mag 08, 2011 9:37 am

:ola: Bravo!
Anche la posizione in sella non è male per essere la prima volta, forse dovresti tenere la gamba esterna alla curva più aderente alla moto e uscire di più col sedere ma niente male!

P.S. è buona cosa quando si inizia ad essere stanchi uscire dalla pista a riposare così si evitano anche i dritti :wink:
Immagine

matusel
Piegatore
Piegatore

Messaggio da matusel » dom mag 08, 2011 11:17 am

iguanapik ha scritto::ola: Bravo!
Anche la posizione in sella non è male per essere la prima volta, forse dovresti tenere la gamba esterna alla curva più aderente alla moto e uscire di più col sedere ma niente male!

P.S. è buona cosa quando si inizia ad essere stanchi uscire dalla pista a riposare così si evitano anche i dritti :wink:
Il bello dei motociclisti è che fai amicizia in 2 secondi e Luca (gsxr 750) e Davide (cbr 600) mi han dato ottimi consigli e un po' di coraggio... io pensavo di sporgermi tanto e invece mi hanno detto che devo buttare fuori la testa perchè sennò vado fuori col kulo e mi avvito sulla moto restando dento con la testa, anche qui non ho una buona posizione, è un peccato che su questa pistina non ci siano buoni posti per fare foto perchè la maggior parte delle curve vicine alla pista sono a dx...
Immagine

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » dom mag 08, 2011 11:38 am

Ebbravo! Se vuoi un consiglio riposiziona le saponette sulla tuta.
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

Rispondi