1.400 moto!!!
http://www.moto.it/news/record-1-041-mo ... monza.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Facciamo il World Record?
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: Facciamo il World Record?
Bhè, allora, io sono arrivato intorno alle 10:20 con zavorrina annessa.
Ci hanno fatto parcheggiare in fila per 3 davanti all'ingresso dell'Ascari...fino circa alle 12:30 - 13:00...l'attesa è volata, tra sgasate, sfiammate e applausi vari.
Moto di tutti i tipi...c'erano anche 4-5 ragazze con delle moto da trial. Alla fine il lungo serpentone ha iniziato a muoversi (20 minuti buoni per fare 300-400 metri)...e dopo finalmente...siamo entrati subito dopo l'Ascari, sul rettilineo parallelo a quello principale. Pochi secondi per aprire un pò il gas (e far respirare un pò il motore che era un bel pò caldino dopo tutta quell'attesa) per un attimo mi ha anche sfiorato l'idea di riuscire a fare la parabolica almeno a 70 Kmh.............ma.....................niente................!!!
Proprio in ingresso curva c'era già un bell'ingorgo. Da li è partita una bella passeggiata di 1401 moto! Un paio di giri, qualche sgasata sotto il cavalcavia prima dell'Ascari, qualche foto (Prima e Seconda variante) e poi via...si esce proprio da dove si è entrati.
Avrò perso 2 kg in sudore...ma ne è valsa la pena...spettacolare...!!!
Ci hanno fatto parcheggiare in fila per 3 davanti all'ingresso dell'Ascari...fino circa alle 12:30 - 13:00...l'attesa è volata, tra sgasate, sfiammate e applausi vari.
Moto di tutti i tipi...c'erano anche 4-5 ragazze con delle moto da trial. Alla fine il lungo serpentone ha iniziato a muoversi (20 minuti buoni per fare 300-400 metri)...e dopo finalmente...siamo entrati subito dopo l'Ascari, sul rettilineo parallelo a quello principale. Pochi secondi per aprire un pò il gas (e far respirare un pò il motore che era un bel pò caldino dopo tutta quell'attesa) per un attimo mi ha anche sfiorato l'idea di riuscire a fare la parabolica almeno a 70 Kmh.............ma.....................niente................!!!
Proprio in ingresso curva c'era già un bell'ingorgo. Da li è partita una bella passeggiata di 1401 moto! Un paio di giri, qualche sgasata sotto il cavalcavia prima dell'Ascari, qualche foto (Prima e Seconda variante) e poi via...si esce proprio da dove si è entrati.
Avrò perso 2 kg in sudore...ma ne è valsa la pena...spettacolare...!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
io uscendo avevo letto sul cartello 1418 
Gian91, perchè non ti sei fatto vivo? io ho conosciuto nanni, che poverino era finito in fondo al gruppone...
che sudata ragazzi, pensavo di morire tra caldo e gas di scarico!!!!!
sinceramente la prox volta evito, anche perchè per andar qui mi son giocato 2h e mezza a franciacorta domenica sera!!!!!!!!!!

Gian91, perchè non ti sei fatto vivo? io ho conosciuto nanni, che poverino era finito in fondo al gruppone...
che sudata ragazzi, pensavo di morire tra caldo e gas di scarico!!!!!
sinceramente la prox volta evito, anche perchè per andar qui mi son giocato 2h e mezza a franciacorta domenica sera!!!!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
io ho incontrato e scambiato 2 parole con un sv-ista che aveva una moto gemella alla mia k6 blu con zavorrina... qualcuno di voi 2?

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
supercaif ha scritto:bho, vediamo, sinceramente l'idea di entrare in autodromo e stare fermo sotto il sole per 1 ora non mi sconfinfera più di tanto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
no, io non ho più l'SVGian91 ha scritto:io ho incontrato e scambiato 2 parole con un sv-ista che aveva una moto gemella alla mia k6 blu con zavorrina... qualcuno di voi 2?