Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Piuma
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Piuma » lun giu 13, 2011 2:27 pm
Pitchblack ha scritto:Piuma ha scritto:in avanti scali e indietro sali, semplice e intuitivo....
Si semplice ed intuitivo per noi, ma sai che le audi hanno il sequenziale "invertito"???? In avanti sali in dietro scendi!!!! (non so quelle di ultimissima generazione, ma fino a 3 o 4 anni fa era così!)
Assurdo per me!!!!! L'unica che "rispetta queso concetto" è la BMW!!! L'M3 di mio padre ha il cambio così!!!! Una goduria da usare!!!!
Piuma ha scritto:riguardo la motorizzazione Hayabusa vi confermo che la fanno ed è pure turbo (costa il doppio della mia), mi sembra abbia 260 cv o qualcosa del genere.
Ovviamente la macchina è un po' più pesante e telaio freni ecc sono rapportati alla potenza.
Ad ogni modo una bestia del genere è inguidabile su strada, solo pista e soprattutto supermegatappi nelle orecchie altrimenti diventi matto dal rumore

Oh maremma ladra!!!!!!
Senti a costo di farmi cacciare da casa......non è che posteresti qualche link di dove si trovano questi gioiellini da comprare????

Vai su
http://www.autoscout24.com" onclick="window.open(this.href);return false;, scegli uno dei paesi nel listino, scegli lotus come marchio e super seven come modello. Li trovi anche su autoscout24.it ma se vuoi maggiore scelta dai un'occhiata anche all'estero

-
delpholo
- Manetta Suprema

- Moto: SV650N & SV1000S
Messaggio
da delpholo » lun giu 13, 2011 3:20 pm
Piuma ha scritto:delpholo ha scritto:Piuma sei diventato il mio idolo!!!

Per quanto riguarda tua moglie... dille che si vive una volta sola e che se non ti capisce è un problema suo

In realtà ha tutte le ragioni del mondo ad essere incaxxata, il problema grosso è che l'ho fatta un po' sporca.....
sapendo che non avrebbe condiviso la mia scelta l'ho comprata senza dirle niente, quando me l'hanno portata la dolce consorte ha assistito alle seguenti scene:
1) suv con targa inglese e carrello a seguito ferma davanti il cancello di casa
2) qualcosa di coperto sul carrello
3) qualcosa di scoperto sul carrello
4) macchina che scende dal carrello
5) macchina che entra dal cancello
6) macchina che entra nel garage
7) io piegato in due dalle risate
quante legnate mi ha dato

Beh, allora te la sei cercata
Bella bestiola, complimenti!
Un giorno, spero non troppo lontano, mi farò questa: ariel atom

Sotto con gli insulti...
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
Wright
- Manetta Suprema

- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Messaggio
da Wright » lun giu 13, 2011 3:30 pm
E quali insulti? Sono tutti giocattolini divertentissimi per chi può/vuole permetterseli

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » lun giu 13, 2011 3:55 pm
la atom è un bel giocattolo anche se per come la vedo io nulla incarna meglio della carrozzeria barchetta delle radical lo spirito della vera light racing car

La atom è ancora un passo oltre ma mi sembra boh...come dire...vuota

-
Piuma
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Piuma » lun giu 13, 2011 4:27 pm
I gusti son gusti, a me sinceramente piacciono tutte, se avessi i soldi a palate non mi basterebbero 1000 m2 di garege
Quanto costa una atom?
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » mar giu 14, 2011 12:23 pm
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
Piuma
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Piuma » mer giu 15, 2011 9:40 am