Tra una battuta e l'altra gli chiedo se fanno provare la gsr 750 (l'avevo vista in vetrina con la targa).
In meno di un secondo sono in sella.....

Ecco prendete la mia piccola recensione con queste dovute premesse :
Prima volta che provo un 4 cilindri (solo una volta avevo fatto il giro dell'isolato con una hornet).
Il concessionario si trova in viale papiniano a Milano......

Appena salito noto subito una buona posizione di guida, e sopratutto una incredibile manegevolezza nelle manovre da fermo (non me l'aspettavo).
Ingrano la prima e la manegevolezza si conferma nel divincolarsi nel traffico.
Il cambio è un vero burro (sarà anche perchè e nuova) e sotto i 6mila sembra di guidare una moto elettrica, sia come rumore che come fluidità.
L'acceleratore è precisissimo e la moto risponde in maniera fluida, ovviamente io magari enfatizzo la cosa essendo abituato solo a motori bicilindrici.
Finalmente esco un po dal traffico e riesco a fare un allungo fino in terza......

Altra sensazione positiva arriva dalla perfetta sensazione di fiducia che di da l'anteriore, ma anche qui potrei non essere obiettivo essendo possesore di SV con anteriore originale (sto già mettendo da parte i soldi per la modifica 2 e 1/2 di ros).
Conclusioni :
Bella moto da vedere (era bianca) anche se palesemente copiata dalla Z750.
Il 4 cilindri mi ha fatto un bell'effetto, però quando sono risalito sull'sV, ho capito che la scelta che feci 5 anni fa era azzecata, sia per il mio stile di guida sia per l'utilizzo che faccio.
Come diceva anche Angelo (suzuki), per entrare in lizza con la concorrenza avrebbero potuto sicuramente mettere le radiali davanti, e potevano anche lasciare dietro il forcellone della GSR600, senza cambiarlo con quello dell'SV

p.s. Voglio cerca un concessionario in provincia dove posso provarla "veramente"
