Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
Salve ragazzi, mi sto accingendo a comprare questi:
Che mi sapete dire? sono ricavati dal pieno ed erano montati su una monster 900 del 96, quindi immagino che come misura del collare ci siamo, ma saranno robusti?
ops, ho dimenticato di dirvi che ho i semi e la forcella del gsx-r srad, che ha dei semi più bassi di quelli. Sulla baia per forcelle da 50 non ho trovato nulla