Brutto incidente...che ho trovato per strada

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Brutto incidente...che ho trovato per strada

Messaggio da db81 » mar giu 28, 2011 7:58 pm

scusate ma volevo raccontare quello che ho visto oggi, mi ha decisamente toccato e mi ha fatto riflettere un po' sul mio abbigliamento estivo in moto.

Oggi pomeriggio verso le 15 avevo un appuntamento in zona trionfale e da dove mi trovavo il modo piu' veloce è senza dubbio il tunnel (credo San Giovanni o qualcosa del genere non ricordo mai il nome). Appena svolto da lungotevere mi trovo davanti una fila di macchina mai vista in quella zona se non per partite o eventi all'olimpico.
La prima cosa che ho pensato è stata: "ecco un altro pirla che ha tamponato al semaforo". Invece ho fatto una brutta scoperta.

Al semaforo poco piu' avanti, l'ultimo incrocio prima dell'imbocco della Tangenziale e del tunnel, vedo un suv bianco fermo in mezzo all'incrocio ammaccato verso l'angolo anteriore lato passeggero. (gli sono dovuto passare dietro quindi non ho visto bene l'entità del danno). Cerco in giro l'altra macchina che potrebbe essere coninvolta nell'incidente e invece poco più a destra vedo quello che resta di un Triumph Tiger (credo fosse quella la moto perchè dai pezzi perterra di plastica mi è sembrato di riconoscere il disegno tigrato), la forcella completamente staccata da una parte e il resto della moto accartocciato dall'altra.

A quel punto ho cominciato a guardarmi in giro per vedere se il guidatore fosse da qualche parte in piedi ad imprecare e invece così non è stato, l'ho visto oltre la macchina sul marciapiede vicino ad un paletto della segnaletica stradale: attorno a lui c'era un bel pò di gente e superando la macchina ho visto per prima cosa che era vestito con jeans e una magliettina e scarpe da ginnastica (aveva solo una scarpa l'altra non so dove fosse volata), poi supero un soccorritore e vedo che due persone gli sono vicino e che tentano di sentirgli il polso.

Spero sinceramente che se la sia cavata con qualche frattura e che lo possa raccontare anche se la pozza di sangue che si era creata sotto il casco mi ha veramente sconvolto.

Visto questo potete immaginare come sono arrivato su a trionfale, e vestito di jeans e magliettina mi sono un attimino sentito a disagio sulla moto.

un lampeggio di incoraggiamento

se trovo notizie ve lo faccio sapere.

Mickylus
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Brutto incidente...che ho trovato per strada

Messaggio da Mickylus » mar giu 28, 2011 8:25 pm

:(
-STAY HUMAN-

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar giu 28, 2011 8:49 pm

db81 ha scritto:Visto questo potete immaginare come sono arrivato su a trionfale, e vestito di jeans e magliettina mi sono un attimino sentito a disagio sulla moto.
Meglio un litro di sudore in meno ed un litro di sangue in più.
;) Benvenuto nel club di quelli che vogliono rimanere il più sani possibile. Costi quel che costi.
db81 ha scritto:se trovo notizie ve lo faccio sapere.
Grazie.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar giu 28, 2011 9:45 pm

mi spiace sinceramente per l'accaduto, spero se la cavi con le minori conseguenze possibili.
proprio oggi facevo una riflessione su cui magari apro un post a parte, non mi sembra questo nè il luogo nè il momento.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mar giu 28, 2011 11:07 pm

Sempre piu convinto che, tutti gli amici motociclisti che mi sfottono perchè anche per andare a prendere il giornale mi metto il giubbino con le protezioni e il paraschiena omologato, i pantaloni con le protezioni, gli scarponcini da moto con le protezioni e i guanti, prima o poi ad andare in maglietta e pantaloncini verseranno piu lacrime delle risate che si fanno su di mè.... :roll:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mer giu 29, 2011 12:11 am

a volte non basta neanche l'abbigliamento figuriamoci senza...la mia gamba può testimoniare
per il resto
:cry:
incrociamo le dita
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer giu 29, 2011 12:19 am

Robindohh ha scritto:Sempre piu convinto che, tutti gli amici motociclisti che mi sfottono perchè anche per andare a prendere il giornale mi metto il giubbino con le protezioni e il paraschiena omologato, i pantaloni con le protezioni, gli scarponcini da moto con le protezioni e i guanti, prima o poi ad andare in maglietta e pantaloncini verseranno piu lacrime delle risate che si fanno su di mè.... :roll:
Tanto di cappello, Robindoh. Avevi vinto un posto nella mia firma, ma il forum dice che non c'è posto per te, lì.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zdarova
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 N '05
Nome: Alex

Messaggio da zdarova » ven lug 01, 2011 2:54 am

-nel 2008 sono caduto nello spooterone, rotto la gamba
-caduto nel 2009 e ho perso il 30% di pelle, senza rompere niente, ero vestito come il tizio con la Tiger :|
-nel 2011 (5 gg fa) sono caduto sulle coline, high-side in curva. Mi sono fatto male al ginocchio perché non avevo preso le protezioni. Ma grazie alla giacca e ai guanti non mi sono fatto niente altro, anche se adesso dovrei cambiarli perché sembrano morsi dai cani.
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » ven lug 01, 2011 12:01 pm

cavoli speriamo per il meglio, con il mio vecchio scooter giravo anch'io con maglietta e pantaloncini corti, ma sempre con casco integrale, con la moto ho sempre i jeans, giacca traforata con tutte le protezioni del caso, integrale e guanti, il tutto associato sempre a 1.5/2 lt di sudore ma come detto da pike "Meglio un litro di sudore in meno ed un litro di sangue in più."

lamps al motociclista.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

db81
Piegatore
Piegatore

Messaggio da db81 » mer lug 13, 2011 7:57 pm

ragazzi purtroppo ieri sono ripassato sul luogo dell'incidente e purtoppo sono cominciati a comparire i fiori. :(

lamps

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer lug 13, 2011 7:58 pm

.... porco cane ....

zdarova
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 N '05
Nome: Alex

Messaggio da zdarova » mer lug 13, 2011 8:02 pm

:(
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mer lug 13, 2011 8:47 pm

credo proprio che chi era in auto passerà dei brutti momenti e se la colpa è sua, non lo invidio proprio.
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mer lug 13, 2011 9:31 pm

:sob:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » gio lug 14, 2011 9:23 am

Robindohh ha scritto:Sempre piu convinto che, tutti gli amici motociclisti che mi sfottono perchè anche per andare a prendere il giornale mi metto il giubbino con le protezioni e il paraschiena omologato, i pantaloni con le protezioni, gli scarponcini da moto con le protezioni e i guanti, prima o poi ad andare in maglietta e pantaloncini verseranno piu lacrime delle risate che si fanno su di mè.... :roll:
Capisco perfettamente anche a me sfottono perchè quando vado in moto (fosse anche per 500 metri) mi metto la tuta, armadillo, guanti, stivali e ovviamente il casco.
All'inizio mi faceva girare i cocones però adesso dico "chissene frega, non gli sta bene possono guardare dalla loro parte anche 1 mese per quanto mi riguarda"
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio lug 14, 2011 9:28 am

Pace all'anima sua. se cosi fosse!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

db81
Piegatore
Piegatore

Messaggio da db81 » gio lug 14, 2011 11:52 am

l'autista della macchina sicuramente avrà ripercussioni soprattutto morali, per la parte legale invece oltre alla sospensione della patente si beccherà in ogni caso un bel processo per omicidio colposo...non lo invidio per niente.

Rispondi