Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » sab set 03, 2011 8:41 am
Arrivato ai 19k km mi accingo al tagliando..olio bardahl senza pensarci su mentre per le pasticche sono un po indeciso..
Voi che mi consigliate?la moto la uso tutti i santi giorni quindi niente di racing o che entra in temperatura dopo tanto tempo,semplicemente una coppia di pasticche con un buon rapporto qualita prezzo durata..
Dite pure

-
Vinz
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV1000spesciall
Messaggio
da Vinz » sab set 03, 2011 8:58 am
Io ho preso GOLDFREN! (le trovi su ebay a pochi spicci).
Pero' se hai un po' piu' pretese effettivamente non sono molto performanti: la prima frenata a freddo e' decisamente lunga, e a caldissimo ho notato fanno rumore, ma frenare frenano eh! Certo non ci andrei a fare iperstaccate.
Sulla ninja avevo messo (dopo delle terribili carbonelorraine bronzo) delle SBS pero' non ricordo il modello, e m'ero trovato molto bene.
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » sab set 03, 2011 9:57 am
neeko72 ha scritto:se hai fatto 19.000 km con le originali la risposta è univoca...rimetti le originali..che per inciso spesso su impianti honda sono le migliori in assoluto...

vabbè ho capito và..dopo te faccio una chiamatina

-
gidea75
- Paletta Racing

Messaggio
da gidea75 » sab set 03, 2011 11:31 am
Io per uso stradale ho usato con soddisfazione, sia sulla SV che sulla CBR le braking CM55, pagate se non ricordo male 50 o 60 euro il set per l'anteriore. Concordo che le originali Honda sono ottime ma se le fanno pagare.
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » sab set 03, 2011 1:49 pm
ma si, o le originali o le sempre ottime cm55.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
macio
- Postino

- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
Messaggio
da macio » lun set 05, 2011 8:55 am
Cm 55 o sbs sinterizzate street
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » lun set 05, 2011 9:16 am
cm55 vanno piu' che bene! l'unica cosa e' che se si scaldano tanto diventano un po' pastose

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » lun set 05, 2011 9:24 am
pensa che fra le cm55 e altro proprio perchè io con le cm ho avuto problemi di temperatura in città e sul bagnato ti avrei consigliato le zcoo, so che costano di più (110 tutte e 4) ma devo dire che non riesco a trovare dei difetti....sempre perfette anche in inverno sotto la pioggia, e quando vuoi frenare....frenano abbestia!! (e durano il doppio almeno delle cm.....) insomma più che considerarle solo sportive per me sono a 360°, coefficiente d'attrito costante da 0 a 800 gradi!
In Scotch Whisky we trust...

-
nikovic
- RISPECT!!!

Messaggio
da nikovic » lun set 05, 2011 9:30 am
The flame ha scritto:pensa che fra le cm55 e altro proprio perchè io con le cm ho avuto problemi di temperatura in città e sul bagnato ti avrei consigliato le zcoo, so che costano di più (110 tutte e 4) ma devo dire che non riesco a trovare dei difetti....sempre perfette anche in inverno sotto la pioggia, e quando vuoi frenare....frenano abbestia!! (e durano il doppio almeno delle cm.....) insomma più che considerarle solo sportive per me sono a 360°, coefficiente d'attrito costante da 0 a 800 gradi!
Quoto le zcoo sono meglio, ma come dici giustamente costano di piu' e se magnano il disco in maniera piu' veloce.

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun set 05, 2011 9:39 am
le zcoo al momento sono fuori budget ma non escludo che al prox cambio possa provarle..
ho preso le nissin originali (praticamente al prezzo di una cm55 o di una sbs sinterizzata)... pagate 32 euro la coppia ,grazie a tutti per i consigli

-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » lun set 05, 2011 9:40 am
nikovic ha scritto:The flame ha scritto:pensa che fra le cm55 e altro proprio perchè io con le cm ho avuto problemi di temperatura in città e sul bagnato ti avrei consigliato le zcoo, so che costano di più (110 tutte e 4) ma devo dire che non riesco a trovare dei difetti....sempre perfette anche in inverno sotto la pioggia, e quando vuoi frenare....frenano abbestia!! (e durano il doppio almeno delle cm.....) insomma più che considerarle solo sportive per me sono a 360°, coefficiente d'attrito costante da 0 a 800 gradi!
Quoto le zcoo sono meglio, ma come dici giustamente costano di piu' e se magnano il disco in maniera piu' veloce.
speriamo non si magnino anche i dsline che ho appena montato!!
In Scotch Whisky we trust...

-
nikovic
- RISPECT!!!

Messaggio
da nikovic » lun set 05, 2011 9:45 am
The flame ha scritto:nikovic ha scritto:The flame ha scritto:pensa che fra le cm55 e altro proprio perchè io con le cm ho avuto problemi di temperatura in città e sul bagnato ti avrei consigliato le zcoo, so che costano di più (110 tutte e 4) ma devo dire che non riesco a trovare dei difetti....sempre perfette anche in inverno sotto la pioggia, e quando vuoi frenare....frenano abbestia!! (e durano il doppio almeno delle cm.....) insomma più che considerarle solo sportive per me sono a 360°, coefficiente d'attrito costante da 0 a 800 gradi!
speriamo non si magnino anche i dsline che ho appena montato!!
Una pasticca performante inevitabilmente consuma il disco, maggior attrito frenante, maggiori prestazioni maggior consumo generale.
Ma se hai il disco nuovo stai tranquillissimo