che purtroppo odio guidare la moto in città, troppe buche, troppi imprevisti, anzi a dire il vero ho proprio paura, ogni volta che mi si è presentato un imprevisto son costantemente caduto, e ora quando giro in città vado come una lumaca(mi va benissimo cosi), oltre al fatto che l'sv non è proprio il massimo in quanto a fluidità; pensavo che forse per l'utilizzo quotidiano solo città un piccolo motorino sarebbe stato l'ideale e in effetti prima l'ho avuto ed era paradiso; pensavo che se la pista diventasse l'unico modo in cui godermi davvero la moto, senza avere paura di macchine, buche e pioggia, forse sarebbe il caso di pensare a una moto solo da pista radiata e comprare con 500 euro un vecchio motorino per girare in cttà.
Ovviamente sono solo supposizioni devo ancora aspettare di capire se la pista fa per me(ancora due settimane).
Voi che ne pensate? so che molti di voi non riuscirebbero mai a rinunciare alla moto tutti i giorni anche solo per farsi un bel giretto su qualche passo, ma considerate che qui in sicilia non ce molto da girare e le strade fanno davvero schifo.
Sempre riflettendo mi chiedevo se in questo caso fosse meglio togliersi l'sv e prendere con il ricavato una moto già pronto pista, o fare da pista l'sv 650.
Voi cosa fareste e in caso che moto scegliereste solo per la pista avendo un budget "laureato cameriere"
Insomma ditemi le vostre esperienze