Finalmente ho fatto il passo...spero non più' lungo della gamba!!

Ho venduto Sharon : sv 650 depotenziata (seeee come no...) k4 con 22.000km....l'avevo personalizzata e resa mia in 2 stagioni... era proprio bella e viaggiava davvero tanto!! dopo aver fatto 12 ore di moto in francia con lei, si era creato quel feeling indescrivibile...
pero'.... pero'...fin da piccolo... volevo sta "cappero" di sportiva carenata ( l'sv aveva i semimaubri anche per questo...

messa in vendita sharon...dopo 2 giorni...venduta sharon

mi metto alla ricerca... su e giu...guardo li guardo qui... ed ecco... occasione o fregatura non so ancora... vedremo col tempo:
CBR 600 rr 2006 con kit DPM honda 6500km.....
scivolata lato sinistro...ferma da 4 anni ( si era spaventato dopo la scivolata...aveva ancora le gomme originali di fabbrica).... partito da 4000... sceso a 3500... nello stesso periodo ha avuto problemi familiari ( separazione)... alla fine?? bla bla bla.... 2900euro e portata a casa

qualche lavoretto c'e' da fare...e un tagliando generale compreso di gomme pure....
tra carene,riverniciata,tagliando e gomme ho messo in preventivo 1500 euro tutti...rimanendo largo eh...
diciamo che con 400 euro di differenza ho dato via un sv del 2004 perfetta...per prendere un cbr 600rr scivolato con 6500 km.... affare o fregature?? non so!!speriamo nella buona sorte!!

che dite?? vi allego le foto di com'e' arrivata in garage ( ora e' già tutta smontata e in fase di restyling!...

spero si vedano!! ciao belliiiiiiiii