ducati non ha sbagliato molto nel marketing
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ducati non ha sbagliato molto nel marketing
http://www.motoblog.it/post/31821/ducat ... -in-italia" onclick="window.open(this.href);return false;

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: ducati non ha sbagliato molto nel marketing
pensa a quelli che hanno il PC bloccato sul lavoro.....copia e incolla please!!!
-
- Supporter
la ducati negli ultimi 4 anni ha raddoppiato la quota mondiale di mercato. record nel 2011.. che valentino faccia vendere le moto a prescindere?

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
bhe sostanzialmente dice che ducati vende più moto negli stati uniti che in italia.....
acuto il giornalista...... un paragono con uno stato grande 50 volte l'italia è azzeccatissimo!
acuto il giornalista...... un paragono con uno stato grande 50 volte l'italia è azzeccatissimo!

-
- Supporter
quella è l'analisi di un pirlasupercaif ha scritto:bhe sostanzialmente dice che ducati vende più moto negli stati uniti che in italia.....

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
wow! vendono più negli USA che in Italia.
come la honda
come la yamaha
come la triumph
come la suzuki
come la bmw
forse giusto l'aprilia non se la caga nessuno fuori italia (ma non so i dati di vendita).
per il resto.... estiquatsi?
come la honda
come la yamaha
come la triumph
come la suzuki
come la bmw
forse giusto l'aprilia non se la caga nessuno fuori italia (ma non so i dati di vendita).
per il resto.... estiquatsi?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
è risaputo che agli ammerigani piacciono le Ducati...basta vedere i vari film..
-Matrix
-italian job
-wall street :il denaro non dorme mai
fanno una grande pubblicità.
Poi magari mi sbaglio.
-Matrix
-italian job
Poi magari mi sbaglio.
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Postino
- Moto: Hypermotard 821
- Nome: Giovanni
Hai dimenticato Tron Legacy...picipist ha scritto:è risaputo che agli ammerigani piacciono le Ducati...basta vedere i vari film..
-Matrix
-italian job
Poi magari mi sbaglio.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Un giorno poi nei film impareranno anche a metterci il rumore del motore con il giusto numero di cilindripicipist ha scritto:è risaputo che agli ammerigani piacciono le Ducati...basta vedere i vari film..
-Matrix
-italian job
Poi magari mi sbaglio.

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
Nel film "Yes man" la controfigura di carrey guida un0hypermotard...e in matrix il secondo episodio trinity mi pare guidass euna supersport nonricordoquale.MysterioBg ha scritto:Hai dimenticato Tron Legacy...picipist ha scritto:è risaputo che agli ammerigani piacciono le Ducati...basta vedere i vari film..
-Matrix
-italian job
Poi magari mi sbaglio.
Per i rumori nei film, ho letto che sono TUTTI presi da registrazioni, ovvero sentiamo lo stesso rumore di un temporale da anni e anni.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Chi e' stato negli State's ultimamente? Ecco a Los Angeles, esattamente a Beverly Hills c'e' un Atelier Ducati che fa' paura, sembra di entrare da D&G tanto e' lussuoso.
Ma potrei anche citarvi un negozio di lusso a Sanfracisco che in vetrina aveva un 1098, o un negozio Puma che vendeva solo marchiato Ducati ecc....
Gli amerigani dicono, si belle le moto ma io ho una ducati!
Gli americani devono avere, la station wagon. il pick up e la moto / fuori serie, e tanti o hanno Harley o hanno Ducati.
Parlando con il direttore del Hilton di Los Angeles (uno degli alberghi piu' belli dove sono stato) vedendoci vestiti con magliettine ducati, mia molto dolce bevanda a base di fiori di guaranà con logo ducati meccanica, ci guarda e ci dice I LOVE DUCATI, I HAVE DUCATI, io Ok che tipo? IL Tizio (simpaticissimo) Monster 620, tra me e me mi son detto, che caxxo c'ha da esse contento? Quando gli ho detto che avevo il Supersport 1000 sono diventato Dio del suo piccolo mondo in scatola
Questo solo per dire, che negli State's basta che e' marchiato Ducati ed e' oro, ma piu' in generale Basta che sia MADE IN ITALY ed e' oro, Siamo noi italiani che appreziamo il made da altre parti, pensando che i nostri prodotti siano scadenti
Ma potrei anche citarvi un negozio di lusso a Sanfracisco che in vetrina aveva un 1098, o un negozio Puma che vendeva solo marchiato Ducati ecc....
Gli amerigani dicono, si belle le moto ma io ho una ducati!
Gli americani devono avere, la station wagon. il pick up e la moto / fuori serie, e tanti o hanno Harley o hanno Ducati.
Parlando con il direttore del Hilton di Los Angeles (uno degli alberghi piu' belli dove sono stato) vedendoci vestiti con magliettine ducati, mia molto dolce bevanda a base di fiori di guaranà con logo ducati meccanica, ci guarda e ci dice I LOVE DUCATI, I HAVE DUCATI, io Ok che tipo? IL Tizio (simpaticissimo) Monster 620, tra me e me mi son detto, che caxxo c'ha da esse contento? Quando gli ho detto che avevo il Supersport 1000 sono diventato Dio del suo piccolo mondo in scatola

Questo solo per dire, che negli State's basta che e' marchiato Ducati ed e' oro, ma piu' in generale Basta che sia MADE IN ITALY ed e' oro, Siamo noi italiani che appreziamo il made da altre parti, pensando che i nostri prodotti siano scadenti

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
Dovremmo imparare a non sputare sempre nel piatto in cui mangiamo. Ti Quotone
-
- Pilota Ufficiale
chissà quanto venderebbero se vincessero ................
oppure è il loro segreto : più perdi più vendi ? (magliette comprese)
oppure è il loro segreto : più perdi più vendi ? (magliette comprese)