http://www.x-702.it/caratteristiche.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo proprio che sarà il casco della prossima stagione

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
VISIERAzetaemme ha scritto:Veramente molto interessante, visto che anche io devo cambaire il mio...ha veramente tutte le caratteristiche che mi interessavano (soprattutto visierino interno e chiusura doppia D, questo dove lo hai visto però, sulle caratteristiche non l'ho trovato)
Per quanto riguarda le grafiche no problem, visto che ultimamente le uniche serigrafie che mi piacciono sono quelle dei Bell mi sono convinto di cercare un casco di un motobaristico tutto bianco...vedo che tra i colori c'è (X-702 START N-COM metal white)...e tra l'altro di listino costa pure meno.
Ora non mi resta che cercare un negozio che lo tenga e vedere come mi sta in capoccia...ovviamente sarà uno dei tanti che proverò, però con queste caratteristiche credo che lo terrò in considerazione...anche perchè spero che come qualità e sicurezza sarà a buoni livelli...
Grazie della segnalazione
Tra l'altro, visto che siamo "vicini", conosci per caso qualche negozio tra BS e BG che lo possa tenere?
In zona BS ci sono dei negozi grandi con buoni prezzi (eviterò di fare pubblicità, chi abita in zona li conosce...) ma che non hanno molta disponibilità di ultimi modelli...comunque un salto lo farò lo stesso...
ah ecco, il visierino l'avevo visto, era in bella mostrach1c0 ha scritto:VISIERAzetaemme ha scritto:Veramente molto interessante, visto che anche io devo cambaire il mio...ha veramente tutte le caratteristiche che mi interessavano (soprattutto visierino interno e chiusura doppia D, questo dove lo hai visto però, sulle caratteristiche non l'ho trovato)
Per quanto riguarda le grafiche no problem, visto che ultimamente le uniche serigrafie che mi piacciono sono quelle dei Bell mi sono convinto di cercare un casco di un motobaristico tutto bianco...vedo che tra i colori c'è (X-702 START N-COM metal white)...e tra l'altro di listino costa pure meno.
Ora non mi resta che cercare un negozio che lo tenga e vedere come mi sta in capoccia...ovviamente sarà uno dei tanti che proverò, però con queste caratteristiche credo che lo terrò in considerazione...anche perchè spero che come qualità e sicurezza sarà a buoni livelli...
Grazie della segnalazione
Tra l'altro, visto che siamo "vicini", conosci per caso qualche negozio tra BS e BG che lo possa tenere?
In zona BS ci sono dei negozi grandi con buoni prezzi (eviterò di fare pubblicità, chi abita in zona li conosce...) ma che non hanno molta disponibilità di ultimi modelli...comunque un salto lo farò lo stesso...
http://www.x-702.it/vps.html
DOPPIO ANELLO
http://www.x-702.it/multimedia.html
Infatti, io che vorrei prenderlo bianco tempo fa stavo guardando anche X701 e avevo notato che stranamente non c'era, visto che per X802 e X602 invece era previstopike ha scritto:Hei! X-701 il bianco non l'aveva nemmeno!
Il casco turistico non deve essere per forza colorato, anche se non mi spiacerebbero tinte monocolore diverse dalle gradazioni tra bianco e nero :\
dici?pike ha scritto:Credo che prima del 2012 sarà difficile vederlo. Però se me ne capita uno sottomano, provo di recensirlo.
i scroti cominciano a girare...pike ha scritto:Caxxo, stavolta come cacaspilli mi doppi!
Visto che sei nel settore... Si parla del 2012 o qualche esemplare comincia già a girare?
Quindi oggi stai facendo la trottola?GlaNdius650 ha scritto:i scroti cominciano a girare...
Onestamente no, come avevo scritto...GlaNdius650 ha scritto:li stanno facendo vedere a noi in sto periodo..ma che vuoi che gia ci sia???
ma visto che sei intervenuto te l'ho domandato per curiosità.pike ha scritto:Credo che prima del 2012 sarà difficile vederlo. Però se me ne capita uno sottomano, provo di recensirlo.
Scusa se ho osato domandare... spero di non essere stato tanto incivile nel domandarlo...GlaNdius650 ha scritto: soprattutto per quanto è fermo il settore chi vuoi che li abbia gia in negozio??
così impari a temperarmi le balle.pike ha scritto:Quindi oggi stai facendo la trottola?GlaNdius650 ha scritto:i scroti cominciano a girare...
Onestamente no, come avevo scritto...GlaNdius650 ha scritto:li stanno facendo vedere a noi in sto periodo..ma che vuoi che gia ci sia???ma visto che sei intervenuto te l'ho domandato per curiosità.pike ha scritto:Credo che prima del 2012 sarà difficile vederlo. Però se me ne capita uno sottomano, provo di recensirlo.Scusa se ho osato domandare... spero di non essere stato tanto incivile nel domandarlo...GlaNdius650 ha scritto: soprattutto per quanto è fermo il settore chi vuoi che li abbia gia in negozio??