botto, questo e' quello che temo

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mic41
Piegatore
Piegatore
Moto: sv650s

Re: botto, questo e' quello che temo

Messaggio da mic41 » gio ott 06, 2011 7:15 pm

tanto è colpa del motociclista che andava forte procedendo con manovre azzardate. :lol:

c'è poco da ridere, ma quando c'è un incidente con una moto, quasi sempre, le dinamiche son da accertare o ....è colpa della moto!!!

nel video capisco che nn si aspettava nulla che potesse arrivare, ma cacchio...
se sei incerto tienti aperto
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » gio ott 06, 2011 7:27 pm

Non si puo' dire che e' "colpa" della moto, ma di certo la moto li' non ci doveva stare.

In questa situazione, l'automobilista probabilmente snervato dalla coda ha deciso di colpo di invertire la marcia prestando poca attenzione... eeeee zzacchete!
Anche la sua chiaramente non e' stata una manovra accettabile.

concorso di colpa?

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio ott 06, 2011 9:22 pm

nikovic ha scritto:nulla di incredibile o violento, ma questo e' quello che temo quando passo vicino a colonne di macchine ferme

http://www.youtube.com/watch?v=pU3SzpLfEpw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Motivo per cui faccio er ttraffico, ma a volte capita ma voi come fate?
niko, quelle poche volte che per causa di forza maggiore sono dovuto andare a pescara in moto immettendomi dentro il traffico, ho alzato il livello di attenzione e prudenza a livelli che manco quando vado a .....km/h sulle strade che ti ho fatto vedere tengo :-?

cerco sempre di capire e prevenire qualsiasi manovra di chi : sta parlando al telefonino, chi rallenta perchè forse girerò in qualche via, le zocc..le che mentre guidano si mettono il rossetto o parlano, girandosi, con l'altra zocc..la seduta dietro, quindi massima attenzione :wink:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » ven ott 07, 2011 12:37 am

tutti i santi giorni...tutti i stramaledettissimi giorni.....
niko .. siam odella stessa zona..aprilia appia...passando per la nettunense..tutta una colonna d'inverno...e arrivo a fine stagione che ho i nervi a fiorn di pelle per tutto quello che succede....ma che posso fare oltre a starci attento??? e a dirla tutta.. a volte neanche io sono così ligio alle regole..quidni non posso neanche putare troppo il dito....
cmq speriamo di non doverci fare i conti con questa storia qua..
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » sab ott 08, 2011 7:09 pm

Anni fa ho evitato per un pelo un incidente simile..........nel 2010 ho buttato via la mia multi causa testa di caxxo che non ha "visto" lo stop.......telaio rotto......Immagine.Immagine.

Non penso esista un metodo infallibile oltre a prudenza e tanto tanto fattore C.
Immagine.Immagine.[img]

matusel
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv 650 k4

Messaggio da matusel » dom ott 09, 2011 2:27 pm

Fate un giro per milano, tangenziale est il lunedì mattina ore 7:30, li si i motociclisti e gli sputeristi (in primis) fanno sorpassi a velocità folli zigzagando i mezzo al traffico e sulle corsie di emergenza... ogni tanto se e vede uno a terra ma le cose non cambiano.. :sospetto:
Immagine

Rispondi