ma per quella sella ci vuole anche la patente da fachiro?

p.s. non radiare l'ss, non lo fare...
sniper765 ha scritto: non radiare l'ss, non lo fare...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Il ss di niko è quello della serie "brutta“ non avrà mai l'interesse collezionistico della serie faro quadro.joker ha scritto:sniper765 ha scritto: non radiare l'ss, non lo fare...
quoto alla fine se non hai problemi di spazio, son 100 euro l'anno
io non parlavo a livello di interesse collezionistico, semplicemente il mio discorso è:Pal ha scritto:Il ss di niko è quello della serie "brutta“ non avrà mai l'interesse collezionistico della serie faro quadro.joker ha scritto:sniper765 ha scritto: non radiare l'ss, non lo fare...
quoto alla fine se non hai problemi di spazio, son 100 euro l'anno
bellissima!!!!!nikovic ha scritto:Tempo al tempo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei il primo a dire il verokuposh87 ha scritto:bellissima!!!!!nikovic ha scritto:Tempo al tempo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2![]()
in molti dicono che come linea fa schifo, io c ho sempre sbavato sopra!!!!!!
![]()
![]()
![]()
però con tutti quei soldi, potevi comprare un gsxr750 e metterci ohlins, caxxi e mazzi.... ancora non te l ha detto nessuno???![]()
![]()
![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
dipende da dove ti sei rivolto per il finanziamento:nikovic ha scritto:Ci quasi siamo, in attesa del finanziamento necessario per prendere la moto, sabato ho iniziato a portre via un bel po' di cose, dallo scarico originale e i relativi collettori, alle carene da pista, portatarga originale, faro posteriore, monoposto, telaio in alluminio anteriore, e post. e tante altre cosette!
E' una marea de robba.
Ora manca solo la cosa piu' importante.
Ma una domanda sul finanziamento:
Lunedi portiamo la documentazione necessaria alla filiale, tempo 2 giorni e ci fanno sapere dell'esito, che dovrebbe essere comunque positivo (entrambi con lavoro a tempo indeterminato) ma dopo la valutazione quanto tempo ci vuole per láccredito dei soldi sul conto?