Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!
-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: suzy
Re: Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!
ahahahahahaha! Va beh dai, credo che a tutto ci si abitua ... ma infatti a parte scherzi a me sembrava strano che facessi cosi fatica a curvare .... va beh ... se no devo trovare modo di allungarmi le braccia ... magari mi appendo un paio d' ore al lampadario!!! 

Vi presento Suzy

-
- Mototurista
- Nome: manu
ahahah te non 6 apposto 

-
- Moto: Sv 650 R
se sei piccolina credo che un manubrio troppo largo ti peggiori la situazione perché ti allarga troppo le braccia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
secondo me due bei semi ti cambiano la vita!
-
- Mototurista
Oggi esco e faccio un giro ( di 5 ore ... ininterrotte se non per fare plin plin)!!! Finalmente e sole fu!!!
Sono davanti alla Villa Reale a Monza, quando una bandit nera mi si avvicina, con a cavallo due destrieri, Giuseppe (mi pare di ricordare) e Giovanna, improvvisamente lui mi dice: "Ma tu sei quella del forum dell' SV?"
Non ci credo ragazzi, è il secondo utente del forum che becco in giro, e che ovviamente mi riconosce perchè le mie pinne sono impossibili da dimenticare!!! Fantastico!!!
Impossibile passare inosservata direi ... se faccio una cappellata mi riconoscono tutti
!!! Ahimè!
Non ricordo bene il nick forse peppino cento qualcosa ... o peppe ... non ricordo!!!
Bandito nero, fatti riconoscere!!! ( io ho un' età con i nomi e nick soprattutto non lego molto!!! Li dimentico subito! ) ahaha!
Cosi, per sport, vi allego una foto di pasquetta! Domani danno pioggia (che novità!) quindi vado in box e la farò risplendere! E scatterò anche le foto promesse!!!
Buona notte!!! Fate sogni biker!

Sono davanti alla Villa Reale a Monza, quando una bandit nera mi si avvicina, con a cavallo due destrieri, Giuseppe (mi pare di ricordare) e Giovanna, improvvisamente lui mi dice: "Ma tu sei quella del forum dell' SV?"

Non ci credo ragazzi, è il secondo utente del forum che becco in giro, e che ovviamente mi riconosce perchè le mie pinne sono impossibili da dimenticare!!! Fantastico!!!
Impossibile passare inosservata direi ... se faccio una cappellata mi riconoscono tutti

Non ricordo bene il nick forse peppino cento qualcosa ... o peppe ... non ricordo!!!
Bandito nero, fatti riconoscere!!! ( io ho un' età con i nomi e nick soprattutto non lego molto!!! Li dimentico subito! ) ahaha!

Cosi, per sport, vi allego una foto di pasquetta! Domani danno pioggia (che novità!) quindi vado in box e la farò risplendere! E scatterò anche le foto promesse!!!

Buona notte!!! Fate sogni biker!

Vi presento Suzy

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Mi presento, e chiedo subito qualche consiglio!
Peppeunz.. 
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
ciao!
ci siamo visti ieri pomeriggio fuori la Villa Reale di Monza
sono poi arrivati a recuperarti???
ci siamo visti ieri pomeriggio fuori la Villa Reale di Monza

-
- Mototurista
Ciao!!! Ehm no alla fine io e il moroso non ci siamo capiti a quanto pare, e lui poi è andato a casa, io mi son fatta tutti i paesini fino lecco, bellagio, poi son tornata sempre dai paesini ma ho ciccato qualcosa e non so come mi son ritrovata in tangenziale est :/ uscita a velasca, paese di cui ignoravo l' esistenza, col nuvolone nero dietro al kulo, cerco per monza, e da monza ritorno a desio. Insomma, il ritorno piu lungo che sia mai esistito da lecco a desio!!! (la prossima volta mi sa che è meglio fare la valassa!!!)peppeunz ha scritto:ciao!
ci siamo visti ieri pomeriggio fuori la Villa Reale di Monza![]()

Vi presento Suzy

-
- Mototurista
Ciao!!! Urge aiuto amicicicici!!! Sto cercando la scritta suzuki per il mio serbatoio, ma in jap!
Ho trovato queste on line, ma dato che per ora l' unico jap che mastico davvero bene è il sushi, volevo chiedere a qualcuno di voi se sa effettivamente se questa è la scritta suzuki in jap, non vorrei mica andare in giro con una scritta tipo "scemo chi legge" per intenderci!!!! Grazie!!!
http://www.ebay.it/itm/JAPANESE-SYMBOL- ... 27c5000631" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho trovato queste on line, ma dato che per ora l' unico jap che mastico davvero bene è il sushi, volevo chiedere a qualcuno di voi se sa effettivamente se questa è la scritta suzuki in jap, non vorrei mica andare in giro con una scritta tipo "scemo chi legge" per intenderci!!!! Grazie!!!
http://www.ebay.it/itm/JAPANESE-SYMBOL- ... 27c5000631" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi presento Suzy

http://it.wikipedia.org/wiki/Katakana" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a cercare la parola suzuki in questa pagina, così a occhio non mi sembrano simili... attendiamo qualche amico giapponese per conferma!
prova a cercare la parola suzuki in questa pagina, così a occhio non mi sembrano simili... attendiamo qualche amico giapponese per conferma!
-
- Moto: Sv 650 R
Dovrebbe esserci un utente che viene in Giappone ma non ricordo il nik
Missà che ti ho vista dalle parti di Bellagio, se non ricordo male era sabato
Io ero in scooter
e mi son fatto pure la colma di Sormano a salire dal lungolago di Como, in due con 150cc di pura putenza

Io ero in scooter

e mi son fatto pure la colma di Sormano a salire dal lungolago di Como, in due con 150cc di pura putenza

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
oggi su facebook ho visto una foto del paddock di monza con una moto con la scritta suzuki in japponese
spe che cerco
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 3752_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
spero che con l'adesivo vendano anche la bonazza
spe che cerco
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 3752_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
a dire il vero non son sicuro che ci sia scritto suzuki

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
quella scritta la vedo sempre abbinata a "yoshimura"... mi sa che non c'è scritto suzuki...supercaif ha scritto:oggi su facebook ho visto una foto del paddock di monza con una moto con la scritta suzuki in japponese
spe che cerco
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 3752_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Mototurista
Si puo darsi, infatti ero stata a bellagio!_GM_ ha scritto:Missà che ti ho vista dalle parti di Bellagio, se non ricordo male era sabato![]()
Io ero in scooter![]()

Vi presento Suzy

-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
Ciao,suzy84 ha scritto:Ciao!!! Urge aiuto amicicicici!!! Sto cercando la scritta suzuki per il mio serbatoio, ma in jap!
http://www.ebay.it/itm/JAPANESE-SYMBOL- ... 27c5000631" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
vai su Google Traduttore http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT
suzuki = スズキ
-
- Mototurista
Buongiorno amicici! Era parecchio che non ci si sentiva! Vi scrivo in quanto ieri, improvvisamente, mentre andavo non riuscivo piu a cambiare perchè la leva frizione è diventata durissima di botto. Ma dura dura nè!!! Proprio di botto!!!
Qualcuno di voi sa darmi spiegazioni? Cinsigli? Cosa è successo? Tutt' ora è rimasta molto dura ... ps la rotellina di regolazione intensità durezza è sempre allo stesso posto non si è mossa, ,agari inavvertitamente! Attendo qualche consiglio allora!!! Grazie mille!!!!! Ciao!
Qualcuno di voi sa darmi spiegazioni? Cinsigli? Cosa è successo? Tutt' ora è rimasta molto dura ... ps la rotellina di regolazione intensità durezza è sempre allo stesso posto non si è mossa, ,agari inavvertitamente! Attendo qualche consiglio allora!!! Grazie mille!!!!! Ciao!
Vi presento Suzy