Della serie le super sportive sono morte
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Della serie le super sportive sono morte
La carena, serve anche in pista, su piste con rettilinei ovviamente.
Raga ovviamente a prestazioni le super sportive sono le regine delle prestazioni, credo che su questo siamo tutti d'accordo, se serve o meno in strada questo e' soggettivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Raga ovviamente a prestazioni le super sportive sono le regine delle prestazioni, credo che su questo siamo tutti d'accordo, se serve o meno in strada questo e' soggettivo

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
bè alla faccia delle super sportive son morte, martedì ho accompagnato il mio amico a Milano per ritirare un bel ninja 1000 ...dopo 2 636 è passato al mille ,tanta roba per strada ,per i miei gusti davvero troppi ma l ha comprata lui.......e domani andiamo a farci un giretto speriamo me la faccia provare 

beh conosci uno dei pochissimi neo proprietari italiani di ninja 1000...
-
- RISPECT!!!
Oggi nella bella uscita in Abruzzo su una media di 100 moto( numero ipotetico). 80 erano delle super sportive, fate voi

evidentemente son rimaste solo lì... io oggi su 10 moto ne hi viste un paio al max
-
- RISPECT!!!
Parliamo di Abruzzo e dall'accento, quella ragazzetta tanto caruccia e minuta su cbr1000 ultimo modello,,non era del posto.
Raga io sui passi incontro tante tante supersportive, e almeno 4 o 5 panigale, ma questo non vuol dire che il segmento non sia in crisi, ma tanti le comprano e ci vanno a dare il gas sui passi e non, la ragazzetta la usava tutti i giorni, ma c'erano diverse ragazze i turate, che fanno molto sesso, con supersportive
Raga io sui passi incontro tante tante supersportive, e almeno 4 o 5 panigale, ma questo non vuol dire che il segmento non sia in crisi, ma tanti le comprano e ci vanno a dare il gas sui passi e non, la ragazzetta la usava tutti i giorni, ma c'erano diverse ragazze i turate, che fanno molto sesso, con supersportive

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Personale te ero e sono convint o che le supersportive siano morte....ma nella uscita di oggi con Niki sono rimasto davvero perplesso...l unica moto economica era la mia SV....il resto tutte supersportiva recenti se non nuove....fatico a spiefarmelo..se non. Con il fatto che chi aveva da spendere continua a spendare ...chi non aveva da spendere non continua a non farlo..la classe media invece non può o non spende più
Impressionante il numero di Panigale che abbiamo incontrato...senza contare un paio di s1000r e GS nuovi.....che confermano quanto detto sopra...ad un certo punto gruppetto passa...2 panigali 1 zx10 nuovo e un poveraccio con 1198.....
E si c erano un paio di ragazze intutate che fanno sempre gran sesso
Impressionante il numero di Panigale che abbiamo incontrato...senza contare un paio di s1000r e GS nuovi.....che confermano quanto detto sopra...ad un certo punto gruppetto passa...2 panigali 1 zx10 nuovo e un poveraccio con 1198.....
E si c erano un paio di ragazze intutate che fanno sempre gran sesso
secondo me si notano di più perché manca la massa di moto medie e economiche che si vendono poco rispetto al passato...rega" i numeri di vendita sono ufficiali e son impietosi...ninja 1000 nuove meno di 52 in 4 mesi....
-
- RISPECT!!!
Si ed erano tutte in Abruzzo, Enjoy qua qualcosa non torna, anche le panigale erano tante, ma vi erano r1 ninja ecc... E gente intutata, anche le naked erano comunque di fascia medio alta, con sospensioni da supersportive. Forse al nord e' diverso ma qui vanno ancora, il più scroto ero io con il 999, ti giuro c'erano 1198 acchittatissimi, e comunque le moto in giro c'è ne erano e come. Che vuoi che ti dica, i numeri ti danno ragione e non l'ho mai negato ma i fatti smentiscono i numeri, vuoi perché prese usate, vuoi che la gente si indebita per avere una moto, io non lo so' ma di super sportive ne girano tante, dove vado io, ovvero Abruzzo Lazio bassa Toscana e Umbria

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
anche io credo sia proprio così.enjoyash ha scritto:secondo me si notano di più perché manca la massa di moto medie e economiche che si vendono poco rispetto al passato...rega" i numeri di vendita sono ufficiali e son impietosi...ninja 1000 nuove meno di 52 in 4 mesi....
ci sono meno moto in giro e quelle che ci sono si notano quindi di più.
-
- RISPECT!!!
Ragazzi io tutte ste poche moto oggi non le ho viste ed era sabato, non c'era le solite mandrie ma neanche 0 anzi bei gruppetti li abbiamo beccati, certo in giro dentro Roma sono calate, ma per i passi chi va a farsi una passeggiata ancora c'e'

-
- Administrator
ok, ma sono comunque meno che negli anni precedenti, è innegabile.nikovic ha scritto:Ragazzi io tutte ste poche moto oggi non le ho viste ed era sabato, non c'era le solite mandrie ma neanche 0 anzi bei gruppetti li abbiamo beccati, certo in giro dentro Roma sono calate, ma per i passi chi va a farsi una passeggiata ancora c'e'
-
- RISPECT!!!
Ma la prossima volta vieni anche te e vedrai che di moto e supersportive ne vedrai tante

-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Oggi ho fatto un giro a Orta San Giulio (sul Lago d'Orta) e nei paesini lì vicino: a parte i soliti GS c'erano tante naked e motard, ma anche parecchie supersportive (sopratutto R6, R1, CBR e qualche gixxer). E anche un certo numero di milf.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Sicuramente meno moto in generale in giro..quindi ...saltano all occhio le moto di elite...
A differenza di Niki io credo ci fossero meno moto che in passato...ma quelle che c erano confermo come lui la fascia medio alta
A differenza di Niki io credo ci fossero meno moto che in passato...ma quelle che c erano confermo come lui la fascia medio alta
-
- RISPECT!!!
beccata al lago d16
https://www.youtube.com/watch?v=hWOZTu8 ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=bkgNhXf ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
sembrava un ferrari
https://www.youtube.com/watch?v=hWOZTu8 ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=bkgNhXf ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
sembrava un ferrari

-
- Piegatore
- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
sticaxxi !! 

L'insostenibile leggerezza dell'ergal...

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
-
- Administrator
un paio di estai fa l'ho beccata sulla via dei laghi.nikovic ha scritto:beccata al lago d16
https://www.youtube.com/watch?v=hWOZTu8 ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=bkgNhXf ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sembrava un ferrari
più si avvicinava e più non capivo cosa fosse dal rumore, poi m'ha passato e ho realizzato tutto...

-
- RISPECT!!!
Si rega' fa veramente paura, vedendola da vicino poi si vede proprio la differenza tra lei e una stradale pura fosse anche una panigale o una rsv4, lei e' superiore in tutto (come dotazioni) e' veramente una moto da corsa e per strada e' proprio sprecata

maaaa all'epoca non prendeva paga dal suzu gsxr1000 di allora (k5 credo)?