Oggi riflettevo su alcune cose:
1) Chi ha provato la Diavel ne e' rimasto soddisfatto, compreso me, ed ero anche molto scettico in partenza. e si che la provai per bene, tante curve e MSTSTRT
2) chi non l'ha provata la critica, e brutta, e' grossa non va' un cazzoo.
Allora sull'essere brutta e grossa, potrei essere in parte d'accordo con voi, ma sul fatto che nun va' un caxxo ho i mie forti dubbi. Mi piacerebbe averla solo per farmi un uscitina e lasciarmi alle spalle tanti, sarebbe la risposta migliore, a chi pur non avendola provata, dice che nun va' un caxxo
3) Sti ingenieri deficenti hanno progettato un trabiccolo strano, che pur con 240 al posteriore sa' comunque piegare, e si che sotto monta tutto ohlins. Ma frena anche forte? Si frena anche molto forte. e ordunque in quale fascia si puo' collocare. Ma ovviamente in quella del V-MAX nota per la sua agilita'
4) Costa tanto, troppo, ed e' una moto di nicchia, ma se veramente pensate di tenrvela dietro, dovete ricredervi, perche' sa andare forte!
P.S. la bellezza in una moto e' quando ci stai sopra ed e' qullo che ti comunica. Giudicarla cosi' e' un po' impietoso