Hai fatto un ottimo affare, è un ottimo mezzo per viaggiare.
Se vuoi su consumi e sella portrò darti un mio feedback dopo il prossimo week end: Elba o Abruzzo o Sguizzera mi aspettano

... io faccio sempre i 18/20 con andature allegre , fai bene i conti ma vedrai che consuma meno di quello che hai scritto.peppeunz ha scritto: I consumi certamente non sono quelli dell'sv, diciamo che siamo sui 16 km/l, ma devo ancora fare due conti
visto che sei di Milano ti consiglio ...peppeunz ha scritto: probabilmente saranno da rifare le selle, quelle di serie sono un pò dure, e se fai vero turismo ne soffri!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
hahaha no ok, e monterò pure delle gomme degne di tal nome!wiz ha scritto:P.P.s Non ti azzardare a presentarti ai giri coi valigioni montati,ti lasciamo alla piazzola di ritrovo da solo
no ma ho già letto di qualcuno che piegando un pò troppo ha grattato per bene le carene integraliHobbit Bahlsen ha scritto:Wiz, mai visto una Traveller piegare con borse e passeggero? Roba da "ai confini della realtà"
Si, Lucianopeppeunz ha scritto:no ma ho già letto di qualcuno che piegando un pò troppo ha grattato per bene le carene integrali
_GM_ ha scritto:Peppe, il passeggero come sta?
Mi interessava anche a me il banditone, però ho letto che le pedane sono troppo vicine al piano seduta e la mia zavorrina è molto esigente
Sarebbe bello:da quelle parti non ci sono mai stato in moto ...Hobbit Bahlsen ha scritto: .......
Simone, passa al lato oscuro del mototurismoPoi ci si rifa insieme la SS17 e vediamo quanti ne lasciamo indietro
ok, l'anno prossimo ne terrò conto senz'altro, oltre alle roadsmart e alle angelHobbit Bahlsen ha scritto:P.s.: per le gomme ti consiglio caldamente le Pilot Road 3. Mi hanno portato più che egregiamente nel mio ultimo giro tra Umbria Abruzzo Molise e Lazio, tengono da far paura e si usurano bene ed il giusto.
la mia traveller ha già il cupolino con deflettore e il tris borse e bauletto givi monokeyHobbit Bahlsen ha scritto:P.p.p.s.: l'anno prossimo le prime spese che farò saranno il parabrezza alto (in autostrada ti cambia la vita, veramente) ed il kit delle Givi laterali
Non sai che ti perdiSimone76 ha scritto:Sarebbe bello:da quelle parti non ci sono mai stato in moto ...Hobbit Bahlsen ha scritto: .......
Simone, passa al lato oscuro del mototurismoPoi ci si rifa insieme la SS17 e vediamo quanti ne lasciamo indietro
Uomo fortunatopeppeunz ha scritto:la mia traveller ha già il cupolino con deflettore e il tris borse e bauletto givi monokey
... ciao peppeunzpeppeunz ha scritto:la mia traveller ha già il cupolino con deflettore e il tris borse e bauletto givi monokey
...hai risposta completa in MPHobbit Bahlsen ha scritto:OT: Max, in privato mi dai i riferimenti dei tuoi paramani e del copriserbatoio?