torna il caricabatteria LIDL

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: torna il caricabatteria LIDL

Messaggio da supercaif » ven ott 21, 2011 10:17 am

lo stesso amico aveva preso per l'auto, un caricabatterie black & decker da collegare alla presa accendisigari....... non ha mai funzionato
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » ven ott 21, 2011 10:35 am

e allora per restare in tema, io ho preso un'idropulitrice Black&Decker e s'e' fusa dopo un paio di mesi.

Questo per precisare a chi non fosse chiaro che mentre 10 anni fa Black&Decker era sinonimo di qualita' (sul serio), ora e' diventato solo un distributore di prodotti cinesi, aprite gli occhi! ;)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven ott 21, 2011 4:05 pm

Vinz ha scritto:e allora per restare in tema, io ho preso un'idropulitrice Black&Decker e s'e' fusa dopo un paio di mesi.

Questo per precisare a chi non fosse chiaro che mentre 10 anni fa Black&Decker era sinonimo di qualita' (sul serio), ora e' diventato solo un distributore di prodotti cinesi, aprite gli occhi! ;)
in parte vero, anche se hanno ancora l'alto di gamma.

comunque quello LIDL funziona alla grande, allo stesso livello di un CTEK per quanto mi riguarda

Rispondi