Vi presento la mia............ ( nuove Foto ) :)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: Vi presento la mia............
eheh, se vuoi ho una strumentazione digitale della koso che fa al kaso tuo 

-
- Pilota Ufficiale
R: Re: Vi presento la mia............
Mandami in mp modello e quanto vuoi.plandro82 ha scritto:eheh, se vuoi ho una strumentazione digitale della koso che fa al kaso tuo
Ciao
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

Hai pm.......
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Frank_88 ha scritto:forse è il caso anche di cambiar le gomme

Comunque bella...

per non farla finire nel dimenticatoio vi aggiorno un po..............causa malintesi ,sciopero trasporti neve e traffico in tilt per una cagata di piccione ecco a che punto siamo..........in alto mare....qualcosa è stato fatto ma voglio sistemare l'anteriore e renderlo sicuro a terra,visto che ora è a terra con ddelle tavole...... e poi dedicarmi al resto.....

spero di procedere per la settimana prossima

spero di procedere per la settimana prossima

-
- Pilota Ufficiale
che lavori stai facendo?
la maggior parte dei lavori sono di manutenzione: il maggior disagio è stato dato dalla rottura del magnete del sensore velocità,che ho dovuto ordinare da ros che la preso da un concessionario uffficiale,poi tra scioperi e ritardi e ora la neve .............i pezzi spediti giovedi non ancora si vedono,ormai è un mese......poi cambio gomme come si puo intravedere,ho montate i poggiapiedi alluminio ssia guidatore che passeggero e ho traforato il carter pignone seguendo le linee in rilievo del carter......dovro smontare il codone per portare un pezzo in carrozzeria poichè rovinato e faccio lucidare le fiancate gia che ci sono.....poi freni anteriori,e una volta attaccata batteria e tutto metto il tubicino di compensazione tra i 2 corpi farfallati,visto che con un 14-47 il freno motore è molto alto,poi dovro scegliere gli specchietti.......daranno il tocco finale,mi incuriosiscono gli end bar ma non so boh.......una volta messa a terra vedro cosa mi viene in mente.....ah dimenticavo la staffa che tiene il silenziatore in origine è un alluminio grezzzzisssssimo,l'ho fatto d'acciaio dell astessa forma ed è molto piu bello
Ultima modifica di DTJ il mar feb 14, 2012 8:50 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: Vi presento la mia............
Se devo essere sincero non mi fa impazzire, ma complimenti per il lavoro! 
E come ti hanno giá detto...... Cambia gomme!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
gli specchietti end-bar non sono affatto male, io li avevo provati sulla mia e veniva fuori davvero una bella linea, però si allarga un po' la sagoma (scomodo nel traffico almeno le prime due volte) e se ti fermano potrebbero rompere le palle.
ovviamente anche la visuale cambia, devi spostare lo sguardo fino laggiù per vedere cosa succede dietro di te, la cosa non mi è piaciuta tantissimo.
io li ho tolti subito dopo la prova perchè non erano miei (erano in prestito da mio cognato)
e non erano omologati (a dir la verità non erano neanche speicifici per moto).
però erano carini, davvero carini.
ovviamente anche la visuale cambia, devi spostare lo sguardo fino laggiù per vedere cosa succede dietro di te, la cosa non mi è piaciuta tantissimo.
io li ho tolti subito dopo la prova perchè non erano miei (erano in prestito da mio cognato)
e non erano omologati (a dir la verità non erano neanche speicifici per moto).
però erano carini, davvero carini.
Re: R: Vi presento la mia............
[quote="Pitchblack"]Se devo essere sincero non mi fa impazzire, ma complimenti per il lavoro! 
come gia detto le gomme sono state sostituite,puoi vedere dalle foto

come gia detto le gomme sono state sostituite,puoi vedere dalle foto
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
molto bella

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello

finalmente dopo quasi 2 mesi mette le ruote a terra!!!!era ora!!!Aggiornamenti.....vi facccio vede qualcosa.......

ho accorciato il paracatena posteriore,sostituito i poggiapiedi con altri aftermarket in alluminio,aperto il carter pignone e cambiato gomme ovviamente!!sostituito freni con cm 55.per l'anteriore so che il faro e la mascherina,cosi come la strumentazione fanno un po ca...re.......ma per quest'anno non li tocco.anzi consigliatemi qualche bello specchietto con un prezzo umano eh,ero interessat agli end bar ma non so boh.......per la zona strumentazione mascherina avevo pensato di inserire una fitta griglia come quella dei paraurti per togliere quel vuoto che lascia intravedere tutti i cavi,lasciando a vista solo quelli dei freni che con quel giro sono molto racing

ho accorciato il paracatena posteriore,sostituito i poggiapiedi con altri aftermarket in alluminio,aperto il carter pignone e cambiato gomme ovviamente!!sostituito freni con cm 55.per l'anteriore so che il faro e la mascherina,cosi come la strumentazione fanno un po ca...re.......ma per quest'anno non li tocco.anzi consigliatemi qualche bello specchietto con un prezzo umano eh,ero interessat agli end bar ma non so boh.......per la zona strumentazione mascherina avevo pensato di inserire una fitta griglia come quella dei paraurti per togliere quel vuoto che lascia intravedere tutti i cavi,lasciando a vista solo quelli dei freni che con quel giro sono molto racing
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
12-47 ???????????????????? ci devi fare Trial??????????????
opsss!!!!ho sbagliato!!!che gaffe,intendevo 14 47!!!cioè -1 pignone e piu 3 corona,sorry
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Che è sempre tanto non è un 4 cilindri , x una stradale 15_45 è giusto se proprio vuoi 15-46, 47 al max io sono arrivato a 16-40 fa un pò te....DTJ ha scritto:opsss!!!!ho sbagliato!!!che gaffe,intendevo 14 47!!!cioè -1 pignone e piu 3 corona,sorry
lo so ros è molto corta,io l'ho presa gia con un 15 47 ,quindi ho iniziato a guidarlo con quello e ho voluto provare il 14 47,la velocità massima è scesa,pero è molto piu brusca e divertente,di contro stai sempre a cercare una settim che non c'è......con un 16 40 che motore dovresti avere sotto,abituato cosi alla mia se passo a quello mi sembra di guidare un morto.volevo provare un 14 46 ma dovevo cambiare corona quindi ho lasciato perdere
Ecco finalmente le foto di come si presenta ora la mia nerazza!!

manopole,specchietti,pedane,sedile posteriore,carter pignone e un po di cazzatine.......

che ne dite?????con un puntale e un monoposto vero sarebbe il massimo........magari anche un sottocoda verniciato,anche se la spesa per questi componenti supererebbe quella che finora ho sostenuto per modificarla da zero...........

manopole,specchietti,pedane,sedile posteriore,carter pignone e un po di cazzatine.......

che ne dite?????con un puntale e un monoposto vero sarebbe il massimo........magari anche un sottocoda verniciato,anche se la spesa per questi componenti supererebbe quella che finora ho sostenuto per modificarla da zero...........
COMPLIMENTI!
Non ti piacerebbe di più se si accendessero insieme tutti e 2 i fari?
Non ti piacerebbe di più se si accendessero insieme tutti e 2 i fari?
infatti anche il piccolo è acceso!!!!è l'anabagliante si accende da solo quando giri il quadro,
-
- Pilota Ufficiale
L'unica cosa che non mi convince è la posizione della strumentazione.. per il resto carina! mettici i tappi maniglione e sei a posto