Come accorciare la catena? (acquisto sbagliato pag 2)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mark
Moto: Sv 650 R

Re: Come accorciare la catena?

Messaggio da mark » gio nov 03, 2011 7:55 pm

anche secondo me!!

utilizza viti con un passo MA e non MB quindi al 99% sono vite normalissime.
quelle viti devono fare un bello sforzo per serrare la catena per bene e quindi è molto avere un passo molto fine ( MB) e non il classico filetto (MA) che potrebbe cedere a causa dello sforzo eccessivo
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Re: Come accorciare la catena?

Messaggio da reaker » lun nov 14, 2011 12:22 pm

gidea75 ha scritto:
Giovani cresciuti bene ... :D

Reaker, é vero ... hai speso e spenderai un sacco di soldi per questo hobby, non metterti a rischio per 80 euro. Tra l'altro, il vero problema non è tanto aprire la catena, ché basterebbe il frullino, ma richiuderla. Con l'attrezzo apposito puoi fare un ottimo lavoro senza rischiare di danneggiare le piastrine, i perni o gli o-ring. La tua sicurezza e il tuo divertimento valgono più o meno di 80 euro?

:wink:

P.S: ... guarda un po' quanto costa in crucconia?
http://www.hein-gericke.de/motorrad-tec ... ieten.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:pernacchio:
ho preso l'attrezzo lincato da gidea....ma ho fatto la caxxata :noia:
non mi sono accorto che a 19.90 euro vendevano il solo piatto posteriore per la chiave che invece costa 49 euro :testacalda:
che palle.....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi