forse ci siamo! (acquisto moto)
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
Re: forse ci siamo! (acquisto moto)
no problema may! la kawa l'ho provata per un bel po' di km quest'estate, non è male ma è sempre un 650, volevo cmq aumentare un po' la cavalleria...
inoltre non ha l'abs, che era fra gli accessori imprescindibili, le manopole riscaldate, l'antifurto e le borse rigide..
inoltre non ha l'abs, che era fra gli accessori imprescindibili, le manopole riscaldate, l'antifurto e le borse rigide..
-
- Smanettone
no problema may! la kawa l'ho provata per un bel po' di km quest'estate, non è male ma è sempre un 650, volevo cmq aumentare un po' la cavalleria...
Lowy, sull'Abs ti sbagli.
Come optional è presente dalla prima serie.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
sì errore mio, non ho specificato che il commento era riferito all'annuncio in questione..pike ha scritto:Lowy, sull'Abs ti sbagli.
-
- Pilota Ufficiale
Comunque si trova a MOLTO meno di quella che hai trovato tu...
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
perchè da quale pulpito? se avessi dovuto fare la spesa per una moto nuova avrei dovuto comunque fare un finanziamento (visto che di "contanti" avevo solo lo scooter da dare in permuta e 1000 euro), e dato che non mi andava di fare bollettini, mi sono tenuto la mia!nikovic ha scritto:Ma Plandro?? ma proprio da te esce questa affermazione? ma da qual pulpito!
la moto e' bella e ben fatta, ottimo rapporto qualita' prezzo!
A me è sembrato di capire che a lui non piacesse più di tanto questa bmw e che si stesse "accontentando".
Se la moto è bella o meno, questo ritengo sia soggettivo. A me ad esempio non piace per niente e se avessi avuto quei soldi, avrei optato per altro che magari avesse avuto qualcosina in meno di optional, ma che quanto meno mi piacesse esteticamente! Poi ovviamente il mio ragionamento può essere condivisibile o meno, non so di preciso che utilizzo debba farne il nostro amico..
Ultima modifica di plandro82 il mar dic 13, 2011 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
Tu sai di essere un po' particolare, vero DueRuote?Dueruote ha scritto:Comunque si trova a MOLTO meno di quella che hai trovato tu...

Tra te e un segugio ho paura che il segugio le buschi, a capacità di "nasare" una buona occasione

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
eh la cavalleria.. anche io vorrei tanto
.. se sei convinto buttati in questa avventura.. poi ci saprai dire, anche perché non so come ma un pensierino su sta moto passa a tutti!

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
plandro82 ha scritto:perchè da quale pulpito? se avessi dovuto fare la spesa per una moto nuova avrei dovuto comunque fare un finanziamento (visto che di "contanti" avevo solo lo scooter da dare in permuta e 1000 euro), e dato che non mi andava di fare bollettini, mi sono tenuto la mia!nikovic ha scritto:Ma Plandro?? ma proprio da te esce questa affermazione? ma da qual pulpito!
la moto e' bella e ben fatta, ottimo rapporto qualita' prezzo!
A me è sembrato di capire che a lui non piacesse più di tanto questa bmw e che si stesse "accontentando".
Se la moto è bella o meno, questo ritengo sia soggettivo. A me ad esempio non piace per niente e se avessi avuto quei soldi, avrei optato per altro che magari avesse avuto qualcosina in meno di optional, ma che quanto meno mi piacesse esteticamente! Poi ovviamente il mio ragionamento può essere condivisibile o meno, non so di preciso che utilizzo debba farne il nostro amico..
No Plandro, il discorso non era per puntare il dito, ma per sottolineare il fatto che ci son persone che si cmprano l'R1 e la modificano a bestia!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
io non sono un segugio (mi sento più "maialo setoloso" in realtà..) ma quel MOLTO in maiuscolo lo trovo un po' eccessivo: tu con 2500 euro me la trovi con 9k km abs cdb tris borse bmw manopole?Dueruote ha scritto:Comunque si trova a MOLTO meno di quella che hai trovato tu...
per la cronaca, sul forum f800riders qualcuno mi ha scritto: "Io farei un controllo, oltre a quanto ti hanno già detto, anche al pra per verificare che (il prezzo è trooooppo conveniente...) la moto non sia rubata o soggetta a blocco amministrativo o peggio sotto sequestro."
ed è un 3 mesi circa che spulcio costantemente i vari siti dell'usato...
MA siccome sono una brava persona che si fida del prossimo, mi sono permesso di annullare tutto, ho telefonato al conce e gli ho detto che nn la prendo più perchè il prezzo è MOLTO alto

ora, qualche link di superofferte da segugio??!?

io pensavo di far partire l'assicurazione verso metà gennaio, hai circa un mese di tempo
grazie!

-
- Pilota Ufficiale
Io lo faccio il controllo. Il prezzo è spesso conveniente perchè oggi non si muove una foglia ed il venditore si deve ritenere fortunato anche quando vende quasi regalato.
Fino a 3-4 anni orsono tutte le moto andavano vendute a prezzi più bassi delle quotazioni. Oggi le quotazioni sono proprio inutili.
Molto maiuscolo per me sono dai 500 Euro in meno in poi. Chiaramente dipende dalle priorità. Ci metto mesi a metterli da parte, quindi per me è molto.
Diciamo che la F800S l'ho vista andare via a 3500 Euro con meno di 20.000Km messe benissimo.
Fino a 3-4 anni orsono tutte le moto andavano vendute a prezzi più bassi delle quotazioni. Oggi le quotazioni sono proprio inutili.
Molto maiuscolo per me sono dai 500 Euro in meno in poi. Chiaramente dipende dalle priorità. Ci metto mesi a metterli da parte, quindi per me è molto.
Diciamo che la F800S l'ho vista andare via a 3500 Euro con meno di 20.000Km messe benissimo.
-
- Pilota Ufficiale
Queste sono a portata mia...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 047163.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800 ... sg=3571680" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa forse è la migliore :
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800 ... sg=3552428" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste sono alcune, poi considera che quasi tutti trattano. Ho sotto mano una Scarver con richiesta 2900 Euro e me la darebbe a 2200 Euro compreso passaggio. A volte io tengo memorizzati gli annunci per mesi e poi chiamo quando sono belli "cotti". Quando il venditore ha la moto in vendita da mesi e tu dici che la prendi al volo se abbassa sino al tuo prezzo.... lui spesso cala.
Considera che ho pagato una Triumph Sprint ST 1050 del 2005 3600 Euro compreso passaggio lo scorso Gennaio. L'ho rivenduta a 4200 euro. Era perfetta. Il proprietario attuale ci ha già fatto 15.000Km.
Stessa cosa (simile) per una ST3 pagata 3900 Euro nel 2007 con 16.000Km e rivenduta nel 2010 con 30.000Km e frizione da cambiare.... a 3800 Euro.
Chi ha pazienza... vince.

Chiaramente... senza la gente che ha fretta e bada poco a qualche centinaio di Euro (fortuna sono ancora in tanti), il giochetto non riesce. Si compra da chi ha fretta... senza averne. Si vende a chi ha fretta... senza averne.
Ho guadagnato con diverse moto... da privato.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 047163.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800 ... sg=3571680" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa forse è la migliore :
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800 ... sg=3552428" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste sono alcune, poi considera che quasi tutti trattano. Ho sotto mano una Scarver con richiesta 2900 Euro e me la darebbe a 2200 Euro compreso passaggio. A volte io tengo memorizzati gli annunci per mesi e poi chiamo quando sono belli "cotti". Quando il venditore ha la moto in vendita da mesi e tu dici che la prendi al volo se abbassa sino al tuo prezzo.... lui spesso cala.
Considera che ho pagato una Triumph Sprint ST 1050 del 2005 3600 Euro compreso passaggio lo scorso Gennaio. L'ho rivenduta a 4200 euro. Era perfetta. Il proprietario attuale ci ha già fatto 15.000Km.
Stessa cosa (simile) per una ST3 pagata 3900 Euro nel 2007 con 16.000Km e rivenduta nel 2010 con 30.000Km e frizione da cambiare.... a 3800 Euro.
Chi ha pazienza... vince.

Chiaramente... senza la gente che ha fretta e bada poco a qualche centinaio di Euro (fortuna sono ancora in tanti), il giochetto non riesce. Si compra da chi ha fretta... senza averne. Si vende a chi ha fretta... senza averne.
Ho guadagnato con diverse moto... da privato.
-
- Smanettone
sul discorso mercato concordo pienamente (anche se è vero che certi conce stupidamente insistono a non scendere sperando in chissà cosa..mah)
stesso discorso per la questione quotazioni: in teoria la mia con 6k km l'anno è data a 4500 senza optional!
grazie per l'interessamento per gli annunci, però:
la prima ha più km,niente borse e, fondamentale, NON ha l'abs
stesso discorso per la seconda, niente abs niente borse e più km
la terza non sarebbe male, ma ha 30k km
l'ultima l'avevo notata,ma anche qua niente abs...
per cui direi che mi confermi che meglio della mia uncennè!
stesso discorso per la questione quotazioni: in teoria la mia con 6k km l'anno è data a 4500 senza optional!
grazie per l'interessamento per gli annunci, però:
la prima ha più km,niente borse e, fondamentale, NON ha l'abs
stesso discorso per la seconda, niente abs niente borse e più km
la terza non sarebbe male, ma ha 30k km
l'ultima l'avevo notata,ma anche qua niente abs...
per cui direi che mi confermi che meglio della mia uncennè!
-
- Pilota Ufficiale
Beh... si.... se vuoi l'ABS il campo si restringe..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Beh dai ti stai facendo un bel regalo di natale