leggermente smontata! restauro finito!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: leggermente smontata! Si parte con il restauro!!

Messaggio da Pitchblack » mar dic 13, 2011 5:05 pm

nikovic ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
nikovic ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Anche io attendo di sapere!!!! ;)

Fratè, ma nella foto al centro della tua firma dov'eri????

Quella sor Pitch, e' una curva che conosci mooolto bene! Entri chiuso al cordolo, alla fine dell'erba sintetica spalanchi tutto! Che curva e'??

Almeno che non ricordi male?? :roll:
La esse di Valle???? :-?

Edo e' la Semaforo! Me la so' andata a rivedere con google maps :lol: :lol:
Eh avevo il 50% di possibilità.....da quell'angolazione e con quella grandezza di foto sembrano la stessa curva!!!!

Beato te...io sto antipatico ai fotografi di valle!!!

Non mi hanno mai fatto una foto bella!!!! :(
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mar dic 13, 2011 6:30 pm

nikovic ha scritto:Ma scherzi, nessun ot e' il sunto del mio discorso!! Ti dico che una moto da 190cv, seriamente mi fa paura! In strada un missile del genere. No grazie.
Nella mia vita motociclistica mi son sempre ripromesso di non esagerare con le motenza, ovvio che se vuoi ti fai male anche con 30cv, ma le moto da 300 e passa km h che fanno i 150 in prima, non fanno per me.
NON SERVE[da possesore di sportiva (ndr)]
Il punto nodale,parlando di utenza stradale, è che non servono(ed il mercato le sta punendo).
Contestualmente,però, sono altrettanto inutili 100cv e razzi e mazzi della ducati smonter per una naked....
ma dove vai con quelle potenze senza un riparo aereodinamico...
E altrettanto,e ancor di più, sono le varie naked 4 cilindri con 120cv e più sia per il discorso di cui sopra,riparo aereodinamico, e per il fatto che sono ,appunto,una via di mezzo tra una naked(moto semplice con potenze ragioneVoli) e una sportiva vera e propria,per le potenze in gioco,e ,ma non per tutte,per le ciclistiche raffinate;una via di mezzo che non fa bene ne l'una ne l'altra cosa...
Mettici il costo dei bolli e quello della benzina....
TUTTO SOPRA RIPORTATO è UNA MIA MODESTA OPINIONE
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mer dic 14, 2011 9:16 pm

Voglio vedere il risultato finale eh :wink:
Comunque un nuovo supersport manca alla grande nella gamma ducati.
Immagine.Immagine.[img]

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » ven dic 16, 2011 10:03 am

La supersport mi è sempre piaciuta ed anche io penso che quella come la tua sia la colorazione più bella
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer dic 21, 2011 11:37 am

ma porco zio, al carroziere si e' rotto il forno! Me le rida' dopo il 27.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mer dic 21, 2011 2:12 pm

dai un pò di pazienza ;)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer dic 21, 2011 2:18 pm

nikovic ha scritto:ma porco zio, al carroziere si e' rotto il forno! Me le rida' dopo il 27.
portala dal fornaio... :asd:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer dic 21, 2011 2:24 pm

Essevuista Inside ha scritto:
nikovic ha scritto:ma porco zio, al carroziere si e' rotto il forno! Me le rida' dopo il 27.
portala dal fornaio... :asd:
Nuova Ducati Super Sfilatino 1000

La prima Rossa che perde rosette anzichè bulloni :asd2:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mer dic 21, 2011 3:02 pm

Ndcr80 ha scritto: Ma perchè la ducati non ripropone questo modello(supersport)?
Il marchio italiano ha sfornato,a mio avviso una moto degna di nota e badate bene non è la tanto decantata 1199 panigale bensì il nuovo monster 1100.....
voi direte perchè...
La ducati è riuscita a spremere da un bicilindrico 2 valvole rafredato ad aria 100cv su di una moto di 180 kg circa
una meccanica collaudata(si spera) che annovera,finalmente,una frizione in bagno d'olio.
aggiungete che a corredo di tanto motore e ciclistica ha un notevole pacchetto elettronico dotato di controllo di trazione e abs.
Tutto questo su di una naked?????
Perchè non riallacciarsi alla tradizione,visti i cambi epocali inaugurati con gli ultimi modelli, e ripropporre un super SUPERSPORT con tutto il ben di Dio visto sul monster con qualche chicca in più dedicata alla guida sportivvegiante?
100 e più cavalli(ma anche solo 100) con una ciclisitica sana ed un bicilindrico pronto in 170/180 kg in una cornice di sicurezza offerta dall'elettronica...
Pensiate serva di più,anche solo in termini di cv, per un'utenza prettamente stradale che effetua qualche sortita in pista?
Detto da uno che non scalpita per ducati....
Certo se eliminassero le cinghie di distribuzione, i tagliandi costassero poco e l'affidabilità una certezza :wink:
però siamo sulla strada giusta,la frizione l'hanno cambiata :lol:

Nikovic scusa l'OT ma visto che sei possesore di una moto "ragionevole",visti i siluri che stanno sfornando(pensa anche al multistrada una turistica da 160cv :o ), mi hai dato l'incipit per questo intervento.
Poi anche a me piace il supersport. :wink:

Per come la vedo io non faranno mai un nuovo SS finchè non avranno veramente l'acqua alla gola...hanno dato un taglio netto con la tradizione quindi dubito anche da un punto di vista "tecnico" diciamo così, che propongano una tanto desiderata SS
Potremmo discutere giorni sui motivi di alcune scelte tipo cinghie, frizione a secco e affidabilità.

Il "problema" vero è che a Ducati non interessa più quello che vuole un vero appassionato del marchio...ma interessa solo quello che ha più presa sulle persone in generale.
Ecco perchè c'è in listino una MTS da 160cv...una 1199 da 200cv e un Monster1100...
Questo potrà sembrare giusto o sbagliato...dipende sempre da che parte lo vuoi vedere.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer dic 21, 2011 3:07 pm

Ma visto le vendite e' evidente che hanno raggione loro.

p.s. il Multi e' stupendo
ImmagineImmagine
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » mer dic 21, 2011 3:09 pm

nikovic ha scritto:Ma visto le vendite e' evidente che hanno raggione loro.

p.s. il Multi e' stupendo

Il punto è...quanto durerà?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer dic 21, 2011 3:24 pm

ovviamente mi baso su una mia sensazione:
Ducati sta cavalcando la crisi imponendosi sui mercati, questo e' quasi un dato di fatto. Come e Perche'?
Come: Fa' moto di nicchia rivolto a un pubblico con soldi, o a ragazzi che possono indebitarsi, le moto sono belle, bellissime.
Perche': Mentre le case nipponiche mirano alla massa, la ducati punta all'esclusivita', i ricchi ci sarnno sempre, e i poveri in caso di crisi non comprano moto.
Vince ducati, SI perche' la qualita' vince sempre. Ducati non si adatta alle esigenze del mercato Ducati crea tendenza influezzando il mercato.
Vedi Diavel
ImmagineImmagine
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » mer dic 21, 2011 3:37 pm

nikovic ha scritto:Ducati non si adatta alle esigenze del mercato Ducati crea tendenza influezzando il mercato.
Mah....non sono certo di questa frase. Forse anni addietro era così...adesso si adatta eccome. Vedi il muso della 1199 copiato dalla RSV4....vedi la frizione a bagno ormai presente su tutti i modelli...vedi il "merciandainsing" (estremo se paragonato a anni passati) che stanno facendo...vedi il cambio di Logo...

A me tutti questi indizi portano a pensare che sia giusto l'opposto di quello che dici tu (che cmq rispetto ;) )

Quello che dico io è che sarà anche vero che una politica del genere fa vendere di più...verissimo...ma sono clienti nuovi che si avvicinano o che conoscono poco il Marchio.
Il "vecchio" cliente, quello che montava solo accessori marchiati DP, che adorava il suono della frizione a secco e che ha speso una follia in tagliandi, una 1199 difficilmente la comprerà.
Dico 1199 ma potrei dire Diavel o Monster1100, anche se il Monster alla fine è quello che si "salva" un po' da questo ragionamento.

Il senso di esclusività del Marchio che si poteva avere tempo addietro non c'è più...

Purtroppo è anche vero che l'80% dei motociclisti attuali come usa la moto solo la domenica e spesso solo per andare al bar...

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer dic 21, 2011 3:51 pm

Teobecks ha scritto:
nikovic ha scritto:Ducati non si adatta alle esigenze del mercato Ducati crea tendenza influezzando il mercato.
Mah....non sono certo di questa frase. Forse anni addietro era così...adesso si adatta eccome. Vedi il muso della 1199 copiato dalla RSV4....vedi la frizione a bagno ormai presente su tutti i modelli...vedi il "merciandainsing" (estremo se paragonato a anni passati) che stanno facendo...vedi il cambio di Logo...

A me tutti questi indizi portano a pensare che sia giusto l'opposto di quello che dici tu (che cmq rispetto ;) )

Quello che dico io è che sarà anche vero che una politica del genere fa vendere di più...verissimo...ma sono clienti nuovi che si avvicinano o che conoscono poco il Marchio.
Il "vecchio" cliente, quello che montava solo accessori marchiati DP, che adorava il suono della frizione a secco e che ha speso una follia in tagliandi, una 1199 difficilmente la comprerà.
Dico 1199 ma potrei dire Diavel o Monster1100, anche se il Monster alla fine è quello che si "salva" un po' da questo ragionamento.

Il senso di esclusività del Marchio che si poteva avere tempo addietro non c'è più...

Purtroppo è anche vero che l'80% dei motociclisti attuali come usa la moto solo la domenica e spesso solo per andare al bar...

Ma io sono un vecchio ducatista ma le nuove ducati le comprerei tutte, e non vedo neanche tutta sta somiglianza con una rsv4 (sinceramente)

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » mer dic 21, 2011 4:01 pm

Due gioielli Italiani e come si dice da me (rivolto agli altri paesi costruttori di moto): Sciacquatv l'occhjr!!

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: leggermente smontata! Si parte con il restauro!!

Messaggio da Teobecks » mer dic 21, 2011 4:40 pm

Nn dirmi che il taglio del plexi nn è molto simile...la vista laterale del cupolino rende ancora di più se fai caso alle plastiche tra fari e presa d aria...il codone...

Potendo le avrei magari anche io entrambe...nn discuto l estetica che è sempre soggettiva

Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio dic 22, 2011 12:17 pm

Oggi son passato in carrozzaria, mi ha stuccato le caren e aggiustato alcuni punti, non tutte le sfighe vengono per nuocere, mi sono arrivati gli adesivi originali e il paraserbatoio originale (134 euro Mortacci de binna!), me li mette sotto trasparente!
ImmagineImmagine
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » gio dic 22, 2011 5:17 pm

bene dai, almeno fa le cose meglio e con più calma ;)
io mi sono fatto il giro dei carrozzieri e sono riuscito a spuntarla x 250 euro x serbatoio, codone cupolino parafango e puntale... sto aspettando che arrivi il codone sano e devo ancora decidere il colore e poi porto tutto :)

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » gio dic 22, 2011 5:54 pm

nikovic ha scritto:Oggi son passato in carrozzaria, mi ha stuccato le caren e aggiustato alcuni punti, non tutte le sfighe vengono per nuocere, mi sono arrivati gli adesivi originali e il paraserbatoio originale (134 euro Mortacci de binna!), me li mette sotto trasparente!

anche il paraserbatoio sotto trasparente?
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven dic 23, 2011 9:02 am

ovviamente no
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi