nikovic ha scritto:Ma scherzi, nessun ot e' il sunto del mio discorso!! Ti dico che una moto da 190cv, seriamente mi fa paura! In strada un missile del genere. No grazie.
Nella mia vita motociclistica mi son sempre ripromesso di non esagerare con le motenza, ovvio che se vuoi ti fai male anche con 30cv, ma le moto da 300 e passa km h che fanno i 150 in prima, non fanno per me.
NON SERVE[da possesore di sportiva (ndr)]
Il punto nodale,parlando di utenza stradale, è che non servono(ed il mercato le sta punendo).
Contestualmente,però, sono altrettanto inutili 100cv e razzi e mazzi della ducati smonter per una naked....
ma dove vai con quelle potenze senza un riparo aereodinamico...
E altrettanto,e ancor di più, sono le varie naked 4 cilindri con 120cv e più sia per il discorso di cui sopra,riparo aereodinamico, e per il fatto che sono ,appunto,una via di mezzo tra una naked(moto semplice con potenze ragioneVoli) e una sportiva vera e propria,per le potenze in gioco,e ,ma non per tutte,per le ciclistiche raffinate;una via di mezzo che non fa bene ne l'una ne l'altra cosa...
Mettici il costo dei bolli e quello della benzina....
TUTTO SOPRA RIPORTATO è UNA MIA MODESTA OPINIONE
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"