Questo non l'ho capito... in che senso?jessi james ha scritto:leggendo tutti i mes dico cbr leggendo solo il 1 avrei detto ninja.. vai di cbr..
neeko72 ha scritto:il ninja è già una moto stupida di suo...in questo caso è anche elaborata in maniera molto dozzinale rispetto al fireblade...non t'offendere, ma chiedere un aiuto sulla scelta vuol dire solo due cose:
1) cercare qualcuno che ti dia un solo motivo valido per prendere il ninja perchè tanto sai già che vuoi quella
2) essere totalmente digiuno di moto sportive
a te la scelta della categoria cui appartieni....
Perchè l'altra è una moto intelligente?
Entrambe sono uno sfizio, ed il grado di elaborazione mi interessa tra il poco ed il meno, tanto non sarò in grado sfruttarne che una minuscola frazione in entrambi i casi; anzi, so già che per strada andrei più forte con l'sv, perchè è più semplice da guidare e dà più confidenza, parola questa che non si può usare per nessuna delle due.
Quelle moto sono uno sfizio, ed arrivato a questa età, con un minimo di esperienza alle spalle, mi voglio togliere il sogno del missile sotto il kulo.
Non ho ancora deciso, anche se come già detto se non ci fosse stato il messaggio del tipo del cbr con l'ultima offerta avrei preso al 100% il ninja.
Sono totalmente a digiuno di moto supersportive? Eccerto, quindi? C'è qualcuno qui dentro che dovrebbe prendere il cbr ultrasettato perchè con il ninjone si sentirebbe castrato da una ciclistica non all'altezza delle sue capacità di guida?
Facciamo una lista, così si ride...
Di sicuro in quella lista non ci sono io, e ti posso assicurare che il cbr per le mie capacità di guida è la classica moto da bar: "ahò ciò 'r mupo davanti, er vuppì de dietro, centralina rimappata ar banco sò 180 equini alla rota, penna de terza, te che ciai l'arrov bellino sì ce l'avevo sul 125 a 16 anni...".
In che senso piantata in pista e rimessa a posto?sbalbi ha scritto:ma lascia perdere il ninja.. io amo quel modello.
ma è piantata in pista e rimessa a posto, non ha accessori "golosi", è inrivendibile ed è la moto sportiva più scorbutica e difficile da portare al limite che ci sia.
di contro il cbr è affidabile, conosciuto tramite zagor, pluriaccessoriata alla grande ed è la moto più facile ed intuitiva fra le hyper.
che diavolo c'è da pensare?
E la vendibilità della moto è legata al prezzo, e pagandola così poco non ci dovrebbero essere problemi a ripiazzarla, non ci smenerei un gran chè nemmeno con le offerte ridicole che qualche affarista professionista fa via email (dumila euri e te la vengo a prende).
Sono moto usate in pista; la prima non so quanto, 1 pistata negli ultimi 3000 km ma non so niente dei precedenti 30000 km.rombocupo77 ha scritto:Sembrano entrambe moto usate in pista..........se questo aspetto non ti frena, allora prendi la Honda
La seconda sui 1500 km di pista, però è una moto di cui ho letto vita morte e miracoli.