Interessante!lungo68 ha scritto:ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevi
Idea malsana traforarare tuta
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Idea malsana traforarare tuta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
interessantissimomark ha scritto:Interessante!lungo68 ha scritto:ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevi

-
- Pilota Ufficiale
quindi non è una cavolata dai
non saprei però cosa usare per forarla.. autocostruirsi un attrezzo non so se è il caso, ne vendono già fatti?

giralo pure a me x favoreGian91 ha scritto:interessantissimomark ha scritto:Interessante!lungo68 ha scritto:ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevise vuoi girami il cell in privato
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Io ho appena comprato sia Giubbino che Pantaloni della Dainese traforati,sono forati col Laser mica col punteruolo o con un punzone meccanico.
I fori saranno migliaia,dubito tu riesca a farlo a mano.
Inoltre la foratura è messa in zone poco esposte in caso di caduta,se proprio lo vuoi fare prima prendi un pezzo di pellame e fai le prove,per me viene na boiata ma la tuta è tua e puoi farne quello che vuoi.
E poi da non sottovalutare il discorso sicurezza,se in caso di caduta ti si apre non la vedo bene per te.
Luca
Inoltre la foratura è messa in zone poco esposte in caso di caduta,se proprio lo vuoi fare prima prendi un pezzo di pellame e fai le prove,per me viene na boiata ma la tuta è tua e puoi farne quello che vuoi.
E poi da non sottovalutare il discorso sicurezza,se in caso di caduta ti si apre non la vedo bene per te.
Luca
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Pilota Ufficiale
leggi il mio prinmo postwiz ha scritto:Io ho appena comprato sia Giubbino che Pantaloni della Dainese traforati,sono forati col Laser mica col punteruolo o con un punzone meccanico.
Luca

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Si puo' fare,comperi una fustella del diametro che vuoi e come hai detto inizi a forare seguendo un disegno,ovvio nn devi fare sopra le cuciture o in prossimita' di esse e nelle zone di contato,la mia tuta,comperata usata e' stata forata in una piccola parte all'altezza del braccio e ti posso dire che in estate si sente il circolo dell'aria.
OT nn riesco a capire l'intervento di certe persone che parlano senza cognizione.
OT nn riesco a capire l'intervento di certe persone che parlano senza cognizione.

-
- Pilota Ufficiale
ah ecco mi pareva ci fosse un attrezzo specificoSTEELGIOVI ha scritto:Si puo' fare,comperi una fustella del diametro che vuoi

lo so che chiedo tanto ma non avresti foto del lavoro finito?STEELGIOVI ha scritto: e' stata forata in una piccola parte all'altezza del braccio

Ti quoto, ma sorvoloSTEELGIOVI ha scritto:OT nn riesco a capire l'intervento di certe persone che parlano senza cognizione.

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Gian91 ha scritto:Ti quoto, ma sorvoloSTEELGIOVI ha scritto:OT nn riesco a capire l'intervento di certe persone che parlano senza cognizione.se non so preferisco starmene zitto
Infatti non intervengo in molti topic data la mia poca esperienza
l'italiano SA che LA MARCA è una semi-divinità, l'unica in grado di produrre cose perfette con tecnologie sofisticatissime (come la fustella), il misero mortale non potrà mai sostituirsi all'onnipotenza della MARCA!!
anche quando si tratta di fare gli stessi identici buchetti sulla tuta con la stessa identica tecnologia, solo leggermente meno automatizzata.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma ifatti quante pippe mentali ci fanno! come se uno dovesse sempre schiantarsi a 250km/h, che poi per inciso l'SV neanche cammina un caxxo!! 

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
nikovic ha scritto:Ma ifatti quante pippe mentali ci fanno! come se uno dovesse sempre schiantarsi a 250km/h, che poi per inciso l'SV neanche cammina un caxxo!!

Gian, il mio ragazzo, si occupa già della mia di biancheria, ma se vuoi passare a lavare e stirare i miei panni sei la benvenuta!!! ciao!!suzy84 ha scritto:No no ma che deriso!!! Io cucino da dio, lavo, stiro bla bla bla ... ma dammi un ago in mano e sta pur certo che combino danni!!! Cucire non fa per me! Affatto!!! Però faccio bene molte, molte, molte cose!scherzo nè!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
benvenuta.. prima di fare delle spirito è meglio presentarsi nell'apposita sezionelu1390 ha scritto:Gian, il mio ragazzo, si occupa già della mia di biancheria, ma se vuoi passare a lavare e stirare i miei panni sei la benvenuta!!! ciao!!suzy84 ha scritto:No no ma che deriso!!! Io cucino da dio, lavo, stiro bla bla bla ... ma dammi un ago in mano e sta pur certo che combino danni!!! Cucire non fa per me! Affatto!!! Però faccio bene molte, molte, molte cose!scherzo nè!

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Sbalbi caro ragazzo, solo tu ci vedi dello Spirito, li ci vedo unghie e capelli in aria in un tripudio di fanga e sudore femminile 

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
nikovic ha scritto:Sbalbi caro ragazzo, solo tu ci vedi dello Spirito, li ci vedo unghie e capelli in aria in un tripudio di fanga e sudore femminile

scusate l'ot è un poco aggressiva e ipergelosa

-
- L'uomo Garage
ahahaha ormai sbalbi s'è messo in mezzo.... R.I.P.nikovic ha scritto:Sbalbi caro ragazzo, solo tu ci vedi dello Spirito, li ci vedo unghie e capelli in aria in un tripudio di fanga e sudore femminile

benvenuta lu1390, dai non credo che suzy84 intendesse chissà cosa, guarda che ha il moroso pure lei (purtropp... ehm, ops!!

comunque, presentati nell'apposita sezione e dai una mano al povero Gian prima che rinunci ad ascoltare il forum e si metta a crivellare la tuta di colpi col flobert

-
- Pilota Ufficiale
killeradicator ha scritto:ahahaha ormai sbalbi s'è messo in mezzo.... R.I.P.nikovic ha scritto:Sbalbi caro ragazzo, solo tu ci vedi dello Spirito, li ci vedo unghie e capelli in aria in un tripudio di fanga e sudore femminile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta lu1390, dai non credo che suzy84 intendesse chissà cosa, guarda che ha il moroso pure lei (purtropp... ehm, ops!!![]()
![]()
![]()
)
comunque, presentati nell'apposita sezione e dai una mano al povero Gian prima che rinunci ad ascoltare il forum e si metta a crivellare la tuta di colpi col flobert![]()
)

per tornare in topic ho provato su un pezzo di pelle che avevo in garage ma con la fustellatrice che ho io ( non sapevo nemmeno di averla) i buchi vengono troppo grossi.. ne devo comprare una più piccolina!

a qualcuno di voi ha mandato il numero in pm?Gian91 ha scritto:interessantissimomark ha scritto:Interessante!lungo68 ha scritto:ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevise vuoi girami il cell in privato
io sto ancora asp
-
- Pilota Ufficiale
si a me scusami te lo giro subitogilas89 ha scritto:a qualcuno di voi ha mandato il numero in pm?Gian91 ha scritto:interessantissimomark ha scritto:Interessante!lungo68 ha scritto:ciao gian ,se vuoi ti giro il cell. di una signora vicino a milano che fabbrica tute di pelle per gimoto e ti può fare il lavoro a una cifra accettabile e in tempi brevise vuoi girami il cell in privato
io sto ancora asp