Mi sa che comincerò a farci un pensierò....................
Ah no dimenticavo c'è l'IMU da pagare

Mi metterò due o tre jeans uno sopra l'altro e gli scarponi da snowboard

Ridiamoci su va

Lo so, ogni capo/protezione che ho aggiunto nel corso degli anni, mi ha fatto provare la sensazione da te descritta.......Frank_88 ha scritto:tu prova una sola volta tuta o comunque abbigliamento COMPLETO da capo a piedi e non riuscirai più ad andare in giro in jeans
neeko72 ha scritto:
inverno:
città: giubbotto, guanti, casco demi-jet, il resto normale
fuoricittà: giubbotto guanti stivali, casco integrale,paraschiena, il resto normale...se fa molto molto freddo pantalone tecnico
estate:
città: maglietta, bermuda, guanti, casco demijer, il resto normale
fuoricittà: giubbotto, guanti, stivali, casco integrale, paraschiena, il resto normale
Ma sinceramente, secondo te, se avessi avuto un giubbotto con le protezioni e i pantaloni in cordura non ti saresti fracassato allo stesso modo?Basol Yzf ha scritto:Sono andato in moto con jeans, maglietta, guanti e casco integrale
Risultati:
- coma farmacologico di 4 giorni
- costole rotte
- polmone forato
- scapola rotta
- asportazione della milza
- varie escoriazioni, ferite, ecc
Meglio con le protezioni, va...
Vero.Vinz ha scritto:Ma sinceramente, secondo te, se avessi avuto un giubbotto con le protezioni e i pantaloni in cordura non ti saresti fracassato allo stesso modo?
Forse avresti avuto qualche escoriazione in meno, per il resto non c'e' protezione che regga se cadi male.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Fammi indovino e ti faro' riccoVinz ha scritto:Ma sinceramente, secondo te, se avessi avuto un giubbotto con le protezioni e i pantaloni in cordura non ti saresti fracassato allo stesso modo?Basol Yzf ha scritto:Sono andato in moto con jeans, maglietta, guanti e casco integrale
Risultati:
- coma farmacologico di 4 giorni
- costole rotte
- polmone forato
- scapola rotta
- asportazione della milza
- varie escoriazioni, ferite, ecc
Meglio con le protezioni, va...
Forse avresti avuto qualche escoriazione in meno, per il resto non c'e' protezione che regga se cadi male.
quoto il PalPal ha scritto:Dipende da dove vado, se sparata sul colle uso la tuta, se giretto tranquillo con pranzetto o casa-lavoro, jeans e giubotto con protezioni.
perche' ovviamente se cadi a 90 km/h con l'sv nn e' la stessa cosa che cadere a 90km/h con un gsxr!Mago87 ha scritto:Ma poi ragazzi dipende anche che moto si ha. La SV 650 non è una moto impegnativa, se andassi in giro con la tuta, scusate, ma mi vergognerei