Dove la lascio?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: Dove la lascio?

Messaggio da SteVe650s » gio lug 19, 2012 1:32 pm

reaker ha scritto:ma dove abiti????? a las vegas :lol:
con 80 euro a Torino ti affitti un garage....mentre un posto moto al chiuso e custodito si aggira sui 30 al mese!!!
comunque un tentativo e chiedere a qualche amico se ti affitta 2mq di box io lo farei :wink:
se i prezzi sono questi allora comincio a cercarmi un lavoro a torino!

purtroppo a milano i prezzi sono questi. per un box auto chiedono anche oltre 200 euro, e in un box auto ci metti un auto e stop. per un pò l'ho lasciata da un conoscente con la polo (a mio avviso auto piccola): riuscivo a metterla a pelo e se dovevo prendere la moto dovevo pure levare l'auto.
comunque mi sto muovendo per vedere se trovo qualcosa, anche se in zona dubito di trovare nulla..

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » ven lug 20, 2012 9:42 pm

Direi che non è proprio così almeno dipende dalle zone. In centro un posto auto (ad acquistarlo ti chiedono 40000 euro)può costare anche 100 euro al mese un box tra le 150 e i 200 euro...
Se ti sposti in periferia e dipende anche lì da che zona un po' meno ma non troppo... Forse 80 euro te le chiedono alle vallette o a Mirafiori.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » lun lug 23, 2012 12:31 am

Mardox ha scritto:Direi che non è proprio così almeno dipende dalle zone. In centro un posto auto (ad acquistarlo ti chiedono 40000 euro)può costare anche 100 euro al mese un box tra le 150 e i 200 euro...
Se ti sposti in periferia e dipende anche lì da che zona un po' meno ma non troppo... Forse 80 euro te le chiedono alle vallette o a Mirafiori.

beh io parlo di posto moto, che costa molto meno di un posto auto :wink:
fatto sta che l'unica soluzione piu economica rimane la condivisione di un box con amici motociclisti con la stessa esigenza o proprietari!!

ah le 80 euro le chiedono in Madonna di Campagna\Borgo Vittoria coen non è proprio come le vallette :smilone:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun lug 23, 2012 11:16 am

Mardox ha scritto:Direi che non è proprio così almeno dipende dalle zone. In centro un posto auto (ad acquistarlo ti chiedono 40000 euro)può costare anche 100 euro al mese un box tra le 150 e i 200 euro...

quoto nella mia zona (Gran Madre) già sono piuttosto cari, dall'altra parte del Po verso centro/quadrilatero si superano i 200 euro a box, e il posto a lungo termine nei garage sotterranei pubblici non è che costi tanto meno.

Rispondi