Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
SteVe650s
- Smanettone

- Moto: sv650s
- Nome: Steve
Messaggio
da SteVe650s » gio lug 19, 2012 1:32 pm
reaker ha scritto:ma dove abiti????? a las vegas
con 80 euro a Torino ti affitti un garage....mentre un posto moto al chiuso e custodito si aggira sui 30 al mese!!!
comunque un tentativo e chiedere a qualche amico se ti affitta 2mq di box io lo farei

se i prezzi sono questi allora comincio a cercarmi un lavoro a torino!
purtroppo a milano i prezzi sono questi. per un box auto chiedono anche oltre 200 euro, e in un box auto ci metti un auto e stop. per un pò l'ho lasciata da un conoscente con la polo (a mio avviso auto piccola): riuscivo a metterla a pelo e se dovevo prendere la moto dovevo pure levare l'auto.
comunque mi sto muovendo per vedere se trovo qualcosa, anche se in zona dubito di trovare nulla..
-
Mardox
- Smanettone

- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Messaggio
da Mardox » ven lug 20, 2012 9:42 pm
Direi che non è proprio così almeno dipende dalle zone. In centro un posto auto (ad acquistarlo ti chiedono 40000 euro)può costare anche 100 euro al mese un box tra le 150 e i 200 euro...
Se ti sposti in periferia e dipende anche lì da che zona un po' meno ma non troppo... Forse 80 euro te le chiedono alle vallette o a Mirafiori.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
reaker
- Pilota Ufficiale

- Moto: R6 polpettaRace
Messaggio
da reaker » lun lug 23, 2012 12:31 am
Mardox ha scritto:Direi che non è proprio così almeno dipende dalle zone. In centro un posto auto (ad acquistarlo ti chiedono 40000 euro)può costare anche 100 euro al mese un box tra le 150 e i 200 euro...
Se ti sposti in periferia e dipende anche lì da che zona un po' meno ma non troppo... Forse 80 euro te le chiedono alle vallette o a Mirafiori.
beh io parlo di posto moto, che costa molto meno di un posto auto
fatto sta che l'unica soluzione piu economica rimane la condivisione di un box con amici motociclisti con la stessa esigenza o proprietari!!
ah le 80 euro le chiedono in Madonna di Campagna\Borgo Vittoria coen non è proprio come le vallette

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » lun lug 23, 2012 11:16 am
Mardox ha scritto:Direi che non è proprio così almeno dipende dalle zone. In centro un posto auto (ad acquistarlo ti chiedono 40000 euro)può costare anche 100 euro al mese un box tra le 150 e i 200 euro...
quoto nella mia zona (Gran Madre) già sono piuttosto cari, dall'altra parte del Po verso centro/quadrilatero si superano i 200 euro a box, e il posto a lungo termine nei garage sotterranei pubblici non è che costi tanto meno.