Dissento! Io sono un motociclista serio! Faccio giri di minimo 200km...fino ad arrivare anche a 600 km...però voglio anche divertirmi e piegare un pò. In inverno non si può fare e non mi và di farmi il segno della croce prima di una qualsiasi curva per sperare di stare in piedi!Vinz ha scritto:I migliori giri sempre d'inverno!
E' allora che girano i motociclisti SERI, e non i motobaristi che stanno raggiungendo il bar al passo! hihihi
...le Cose Belle di Un Bel Giro Invernale !!!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: ...le Cose Belle di Un Bel Giro Invernale !!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Monastero...max-xtz ha scritto: ...Monastero Bormida con sede lavorativa a Vesime.
Probabilmente ci incroceremo per le strade Cortemiliesi e/o Albesi!
Max

Vesime è pane quotidiano... se ci lavori sarà dalla autoequip o da borelli...o a fare qualche sedia?

Comunque, più che sulle strade Cortemiliesi ed Albesi... trovi me e la cricca sulle strade Cortemiliesi e Sassellesi... se ti vuoi giuntare c'è sempre posto per due ruote in più!!!!

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Piegatore
Ora in giro trovi: qualche harleysta, naked varie, un mazzetto di bmw e... i mitici!!!Vinz ha scritto:I migliori giri sempre d'inverno!
E' allora che girano i motociclisti SERI, e non i motobaristi che stanno raggiungendo il bar al passo! hihihi
Gli anzianotti con i guzzoni, le honda, i bmw (etc etc) anni 80, duri & massicci con la brina sui baffetti brizzolati... tanta stima, tantissima!!!!

NEL DUBBIO ACCELERA
...prima o poi ci si vede di sicurobrunello ha scritto: Comunque, più che sulle strade Cortemiliesi ed Albesi... trovi me e la cricca sulle strade Cortemiliesi e Sassellesi... se ti vuoi giuntare c'è sempre posto per due ruote in più!!!!

Max

-
- Supporter
aaaahhh mi fate tornare voglia di neve

e invece sabato ho bruciato il regolatore di tensione...
sì succede anche alle kappone

e invece sabato ho bruciato il regolatore di tensione...
sì succede anche alle kappone

... probabilmente e' il problema motociclistico del MillennioDiamonddog ha scritto: e invece sabato ho bruciato il regolatore di tensione...
sì succede anche alle kappone![]()

Max

-
- Piegatore
Molto very good.... ci riconoscerai senza ombra di dubbio....max-xtz ha scritto: ...prima o poi ci si vede di sicuro!!!
Max

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
max-xtz ha scritto:...partendo dal fattoche questo e' un inverno molto clemente
, che non ha ancora brinato
e percio' niente sabbia, umido, ecc. ...
...ma che bello era girare oggi?
Abbigliamento Full Gore-Tex con tutte le protezioni, tutti gl' accessori montati sulla moto che servono contemporaneamente ( paramani, manopole riscaldabili, cupolino con deflettore, ecc.
) e SOPRATUTTO
nessun Smanettone Kamikaze Intutato
che ti passa a velocita' folle
con la Sbk d' occasione
gommata semi-slick
, nessuno "stormo" di Bmwisti
se non qualche "duro e puro" che compra il GS per effettivo uso e non sfoggio
, nessuno sbirro
in agguato ... riassumendo una splendida domenica di fine Novembre
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Lamp's by Max
UP!!!

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Moto: Sv 650 R
Re: R: ...le Cose Belle di Un Bel Giro Invernale !!!
Dilettanti.....
Questa è un moto giro invernale!
Questa è un moto giro invernale!
Sfizzera?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Supporter
sei un fuffaa!!!
anche io sul colle della Bonnette ho beccato il muro di ghiaccio... a luglio!!!!
ero in maglietta e pelle traforata
quella sopra mia con la cascata ghiacciata faceva -4°

anche io sul colle della Bonnette ho beccato il muro di ghiaccio... a luglio!!!!

quella sopra mia con la cascata ghiacciata faceva -4°

ehhehe, mi faro' crescere i baffi anch'iobrunello ha scritto: Ora in giro trovi: qualche harleysta, naked varie, un mazzetto di bmw e... i mitici!!!
Gli anzianotti con i guzzoni, le honda, i bmw (etc etc) anni 80, duri & massicci con la brina sui baffetti brizzolati... tanta stima, tantissima!!!!

Scherzi a parte, io quando avevo VERAMENTE voglia di moto, non c'era temperatura che mi avrebbe fermato.
Due anni fa con la custom pero' mi sono quasi congelato le gambe... allora ho cominciato a darmi una regolata. Ero abituato con la ninjona carenata che aveva un bel getto d'aria calda convogliata dalle carene sulle gambe, che rendeva i giri d'inverno umani, ma con moto scarenate proprio no, ci vuole la muta, o il tucanone

Ora come ora non ho piu' questa grande attrazione per le due ruote ad essere sincero, ed infatti non ho rinnovato l'assicurazione ed e' ferma sui cavalletti ad aspettare la primavera.
Quindi: NON sono piu' un vero motociclista, e' ufficiale.
E comunque concordo, ho molta piu' stima per i "mitici" che per i "powerrangers" della domenica.
...20 Agosto 2007 Passo Pordoi ...

... Ottobre 2009 , stradina che gira intorno alla Bonette
...

... Marzo 2011 Bric Berton ...

... il freddo passa
, i bei ricordi rimangono
!!!
Max

... Ottobre 2009 , stradina che gira intorno alla Bonette

... Marzo 2011 Bric Berton ...

... il freddo passa

Max

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Complimenti anche da parte mia a tutti i motociclisti 4 stagioni!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
...parli bene tu che stai in RivieraCisgaso ha scritto:
Complimenti anche da parte mia a tutti i motociclisti 4 stagioni!

Per me l'andare in moto nella brutta stagione

Buon MotoInverno a Tutti

Max

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
wiz ha scritto: Motociclisti incontrati 0, ho dovuto portarmene 3 da casa

Max

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Li hai poi provati? Io ho una SV650S k4 con manubrio (piega media)...se vanno sulla 2001 puù esserci speranza che non interferiscano anche sulla k4...solenero2 ha scritto:ok presi su ebay...grazie per i consigli. Oggi e come sempre quando è freddo mi sono spaccatole mani...dopo un ora di viaggio nn ne potevo +
Io ho comprato un paio di coprimanopole Givi
http://www.givi.it/Accessori-moto-scoot ... sori/TM418
che devo provare, ma ho l'impressione che si muovano un po' e temo che possano tirare la leva freno.
Stavo quindi pensando di montare questi paramani da tenere sempre e quando fa molto freddo coprirli con i coprimanopole Givi, in modo tale che impediscano di toccare la leva freno.
Avevo pensato anche a fare delle staffe autocostruite ma la gomma dei contrappesi che monto non espande abbastanza da permettere di tirare le staffe che non rimangono ferme, a questo punto opterei per questi paramani (che esteticamente non sono neppure male) e non sembrano molto ingombranti, quindi si doverebbe riuscire a calzare anche i coprimanopole.
Per curiosità che misura ha la parte in plastica? (altezza, lunghezza)

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Mi sapresti dire che misure ha la parte in plastica? (lunghezza, altezza)max-xtz ha scritto:...rimangono abbastanza aderenti ai comandi, secondo me non dovresti aver problemi e controindicazioni nel montaggiosolenero2 ha scritto:io ho un sv650s con manubrio alto (piega bassa) ho timore che possano limitare il raggio di sterzocomunque queste sono le misure:
Max
Si può staccare la parte in plastica protettiva e lasciare la parte che fa da staffa, volendo magari coprirla con dei paramanopole GIVI che ho acquistato quando fa molto freddo?
Grazie
Ultima modifica di zetaemme il ven dic 21, 2012 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta