Nuova Yamaha 3 cilindri : eccola!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Nuova Yamaha 3 cilindri : eccola!

Messaggio da sniper765 » mar giu 11, 2013 11:17 pm

nikovic ha scritto:Mi piacerebbe provarla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
me too...
:lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

cocia
Piegatore
Piegatore

Re: Nuova Yamaha 3 cilindri : eccola!

Messaggio da cocia » mar giu 11, 2013 11:42 pm

Finalmente qualcosa di nuovo in casa Yamaha. La metterei fra le moto da provare ...
Back to blues

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » mer giu 12, 2013 5:46 am

Attenzione! Attenzione! I progettisti Yamaha sono attesi al corso buongusto! Urge una visita oculistica!
Ma quanto è brutta!
Questa è la moto del futuro? Voglio il ritorno al passato.....
Pare una moto incidentata su cui sia stato montato un avantreno trovato in cantina.
Se i Jap continuano a fare moto come questa le case europee hanno ancora ottime possibilità.
ImmagineImmagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » mer giu 12, 2013 7:32 am

MV 800 senza pensarci.!
Immagine Immagine
Immagine

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » mer giu 12, 2013 8:12 am

joker ha scritto: facendo un paragone automobilistico, anche la vw fa la golf tsi e la tdi... offre una scelta piu ampia... secondo me è una cosa da lodare, non da etichettare come sbagliata...
nessuno dice che yamaha sbagli, anzi! sono gli altri che, in questa crisi, hanno ritirato le braccine alla ricerca del dividendo aziendale a tutti i costi... e così abbiamo la gladius... la nc700... le nuove magnifiche honda 500 da 50 cv per 200 e rotti kg di ottimo ferro... però sono tutte moto bellissime perchè hanno il displei figo e 10 kg di abs :mumble: ... e soprattutto sono economiche... si... la più scrausa parte dai 5200... le altre tutte intorno ai 6 mila :sospetto:
Poi esce la yamaha con un tre cilindri mai visto prima, con soluzioni innovative, con alluminio dappertutto, freni veri... e sarebbe "brutta"??

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer giu 12, 2013 8:33 am

quartapiena ha scritto:
joker ha scritto: facendo un paragone automobilistico, anche la vw fa la golf tsi e la tdi... offre una scelta piu ampia... secondo me è una cosa da lodare, non da etichettare come sbagliata...
nessuno dice che yamaha sbagli, anzi! sono gli altri che, in questa crisi, hanno ritirato le braccine alla ricerca del dividendo aziendale a tutti i costi... e così abbiamo la gladius... la nc700... le nuove magnifiche honda 500 da 50 cv per 200 e rotti kg di ottimo ferro... però sono tutte moto bellissime perchè hanno il displei figo e 10 kg di abs :mumble: ... e soprattutto sono economiche... si... la più scrausa parte dai 5200... le altre tutte intorno ai 6 mila :sospetto:
Poi esce la yamaha con un tre cilindri mai visto prima, con soluzioni innovative, con alluminio dappertutto, freni veri... e sarebbe "brutta"??
Si.

Perché è veramente orrenda.
Potrebbe anche avere il telaio in carbonio sospensioni attive e un 3 cilindri turbo sovralimentato, sarebbe comunque un pugno in un occhio.

Suvvia, sono linee che avrebbero disdegnato persino negli anni 80!

Non dubito che sia un ottima moto, avrà un bel motore e sarà divertente quanto vuoi da guidare...ma resta comunque veramente brutta.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer giu 12, 2013 8:34 am

quartapiena ha scritto:

Non sarebbe, lo È brutta. Così come le altre moto che hai citato.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer giu 12, 2013 9:02 am

neeko72 ha scritto:veramente niente male...un "trait d'union" fra una motardona e una naked con tutta la componentistica giusta...forcella ups con radiali buone..motore con albero a croce..scarico basso e corto..cerchi a raggi sottili, grafiche accattivanti, strumentazione full digital...brava yamaha..;)
a raggi? quali raggi? :lol:

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » mer giu 12, 2013 10:02 am

Tia_from_romagna! ha scritto: Non sarebbe, lo È brutta. Così come le altre moto che hai citato.
non è bello ciò che è bello... è bello ciò che piace :lol2:

quanto alla tecnica....

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer giu 12, 2013 10:09 am

quanto alla tecnica e' da provare, una forca upsd ormai la montano tutti, va capito come il tutto sia integrato. Senza provarla credo sia difficile giudicarla, la sostanza sicuramente c'e'
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Nuova Yamaha 3 cilindri : eccola!

Messaggio da enjoyash » mer giu 12, 2013 10:44 am

neeko72 ha scritto:vabbè razze... ditarculo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi pare che più volte non manchi di correggere la terminologia altrui, ergo mettitela via :lol:

Tia_from_romagna!
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer giu 12, 2013 11:00 am

nikovic ha scritto:quanto alla tecnica e' da provare, una forca upsd ormai la montano tutti, va capito come il tutto sia integrato. Senza provarla credo sia difficile giudicarla, la sostanza sicuramente c'e'
Tanto per dire nell'FZ8 la cartuccia idraulica è solo in uno stelo, l'altro ha solo la molla. :roll:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mer giu 12, 2013 11:50 am

Almeno qualcosa di interessante ed innovativo dal sol levante.
Finalmente l'iniezione diretta in camera di combustione anche per le moto; speriamo in consumi bassissimi.
Ed almeno hanno avuto la decenza di presentare qualcosa di nuovo unito a soluzioni ciclistiche decenti (sulla carta... poi vedremo su strada).

Esteticamente è terrificante, un'accozzaglia di linee ed elementi dal gusto decisamente discutibile.

Manca il prezzo: valuto in 2000 € la differenza con l'hypermotard, che ha prestazioni simili, che costa 11500 di listino, quindi 9500 € prezzo massimo per avere un minimo di appetibilità.
Non so dove si collocherà come listino, ma i 7500 € per la fazer8 sono per me molto più ragionevoli (8200 per la fz8).

Rimango un po' perplesso, io avrei fatto un segmento totalmente nuovo (la prima cosa che mi viene in mente, una semicarenata stradale sportiva con manubrio).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » mer giu 12, 2013 1:36 pm

Quando vedo queste oscenità mi piange il cuore nel pensare alla crisi di molte aziende motociclistiche italiane, mentre Yamaha va alla grande.
Ma quanto è più bello ancora oggi un monster 900 che ormai ha 20 anni?
Guardo il cesso Yamaha 3 cil e penso al mv brutale, al monster 1100 al Morini Corsaro al Benelli tnt cafè racer o anche un semplice cagiva raptor......LI MASSACRIAMO!
Ha fatto bene Mv a chiamare il nuovo brutale 800 ITALIA, è Italiana, la guardi e sbavi!
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer giu 12, 2013 2:36 pm

olivier ha scritto:Quando vedo queste oscenità mi piange il cuore nel pensare alla crisi di molte aziende motociclistiche italiane, mentre Yamaha va alla grande.
Ma quanto è più bello ancora oggi un monster 900 che ormai ha 20 anni?
Guardo il cesso Yamaha 3 cil e penso al mv brutale, al monster 1100 al Morini Corsaro al Benelli tnt cafè racer o anche un semplice cagiva raptor......LI MASSACRIAMO!
Ha fatto bene Mv a chiamare il nuovo brutale 800 ITALIA, è Italiana, la guardi e sbavi!
Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mer giu 12, 2013 3:43 pm

http://www.moto.it/news/yamaha-mt-09-ne ... llari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer giu 12, 2013 5:51 pm

Non riesco ancora a capire se mi piace o meno.....devo vederla dal vivo!!
Comunque interessante :up:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer giu 12, 2013 6:04 pm

prendi una bella idea, arriva svariati anni in ritardo e mettici una estetica oscena!

great job yamaha!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer giu 12, 2013 6:07 pm

stavo riguardando le foto, e continuo ad avere l'impressione che davanti necessiti un cupolino, quella strumentazione esposta così in alto rispetto al faro proprio non mi convince.
mentre una "brutta" impressione me la fa il faro posteriore, sembra posticcio, "appiccicato" lì.
sono veramente di curioso di vederla dal vivo (ma a quanto pare toccherà aspettare settembre...), di sentirla dal vivo (3 cilindri con albero a croce, come cavolo suonerà?), e magari di provarla.

se, come la nuda900, dal vivo rende molto di più che in foto sarà una bella moto, quindi resto in attesa del live view per avere un'idea corretta.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mer giu 12, 2013 6:28 pm

...potrebbe essere una ottima base per fare altre moto in primis l'erede della TDM 900 :up: 0 un TRX :up: , parlare guardando due foto on-line e' assolutamente prematuro :noia: :fuori: ...

Rispondi