me too...nikovic ha scritto:Mi piacerebbe provarla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

me too...nikovic ha scritto:Mi piacerebbe provarla
nessuno dice che yamaha sbagli, anzi! sono gli altri che, in questa crisi, hanno ritirato le braccine alla ricerca del dividendo aziendale a tutti i costi... e così abbiamo la gladius... la nc700... le nuove magnifiche honda 500 da 50 cv per 200 e rotti kg di ottimo ferro... però sono tutte moto bellissime perchè hanno il displei figo e 10 kg di absjoker ha scritto: facendo un paragone automobilistico, anche la vw fa la golf tsi e la tdi... offre una scelta piu ampia... secondo me è una cosa da lodare, non da etichettare come sbagliata...
Si.quartapiena ha scritto:nessuno dice che yamaha sbagli, anzi! sono gli altri che, in questa crisi, hanno ritirato le braccine alla ricerca del dividendo aziendale a tutti i costi... e così abbiamo la gladius... la nc700... le nuove magnifiche honda 500 da 50 cv per 200 e rotti kg di ottimo ferro... però sono tutte moto bellissime perchè hanno il displei figo e 10 kg di absjoker ha scritto: facendo un paragone automobilistico, anche la vw fa la golf tsi e la tdi... offre una scelta piu ampia... secondo me è una cosa da lodare, non da etichettare come sbagliata...... e soprattutto sono economiche... si... la più scrausa parte dai 5200... le altre tutte intorno ai 6 mila
![]()
Poi esce la yamaha con un tre cilindri mai visto prima, con soluzioni innovative, con alluminio dappertutto, freni veri... e sarebbe "brutta"??
quartapiena ha scritto:nessuno dice che yamaha sbagli, anzi! sono gli altri che, in questa crisi, hanno ritirato le braccine alla ricerca del dividendo aziendale a tutti i costi... e così abbiamo la gladius... la nc700... le nuove magnifiche honda 500 da 50 cv per 200 e rotti kg di ottimo ferro... però sono tutte moto bellissime perchè hanno il displei figo e 10 kg di absjoker ha scritto: facendo un paragone automobilistico, anche la vw fa la golf tsi e la tdi... offre una scelta piu ampia... secondo me è una cosa da lodare, non da etichettare come sbagliata...... e soprattutto sono economiche... si... la più scrausa parte dai 5200... le altre tutte intorno ai 6 mila
![]()
Poi esce la yamaha con un tre cilindri mai visto prima, con soluzioni innovative, con alluminio dappertutto, freni veri... e sarebbe "brutta"??
a raggi? quali raggi?neeko72 ha scritto:veramente niente male...un "trait d'union" fra una motardona e una naked con tutta la componentistica giusta...forcella ups con radiali buone..motore con albero a croce..scarico basso e corto..cerchi a raggi sottili, grafiche accattivanti, strumentazione full digital...brava yamaha..
non è bello ciò che è bello... è bello ciò che piaceTia_from_romagna! ha scritto: Non sarebbe, lo È brutta. Così come le altre moto che hai citato.
mi pare che più volte non manchi di correggere la terminologia altrui, ergo mettitela vianeeko72 ha scritto:vabbè razze... ditarculo...
Tanto per dire nell'FZ8 la cartuccia idraulica è solo in uno stelo, l'altro ha solo la molla.nikovic ha scritto:quanto alla tecnica e' da provare, una forca upsd ormai la montano tutti, va capito come il tutto sia integrato. Senza provarla credo sia difficile giudicarla, la sostanza sicuramente c'e'
olivier ha scritto:Quando vedo queste oscenità mi piange il cuore nel pensare alla crisi di molte aziende motociclistiche italiane, mentre Yamaha va alla grande.
Ma quanto è più bello ancora oggi un monster 900 che ormai ha 20 anni?
Guardo il cesso Yamaha 3 cil e penso al mv brutale, al monster 1100 al Morini Corsaro al Benelli tnt cafè racer o anche un semplice cagiva raptor......LI MASSACRIAMO!
Ha fatto bene Mv a chiamare il nuovo brutale 800 ITALIA, è Italiana, la guardi e sbavi!