Considerando che ancora non ho venduto la mia... magari faccio un'altra pazzia e me la tengo solo per il CSVR....sigmatau ha scritto:Due!^Juza^ ha scritto:grande Number!!! complimenti
è ufficiale..al prossimo CSVR sarò l'unica sv

Considerando che ancora non ho venduto la mia... magari faccio un'altra pazzia e me la tengo solo per il CSVR....sigmatau ha scritto:Due!^Juza^ ha scritto:grande Number!!! complimenti
è ufficiale..al prossimo CSVR sarò l'unica sv
nitosv ha scritto:LE riviste ne parlano bene (in particolare del motore e dell'agilità)
Se poi a te piace ( e penso proprio di si altrimenti non la compravi) hai fatto tombola !!!!
Nnostante le critiche di molti a me non dispiace affatto nel panorama attuale, e come rapporto qualità /prezzo è decisamente alta
Attendiamo report !!!!
neeko72 ha scritto:io, come consuetudine, mi stacco dal coro e non mi complimento... è una moto che non mi piace e che ritengo un dozzinale assemblaggio di pezzi economici di varie suzuki...
per quanto tu possa averla pagata poco, c'è un'altro utente che per la stessa cifra(credo) ha preso una cb usata NULLA con migliaia di euro di sospensioni e modifiche....
ma io sono di parte...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
neeko72 ha scritto:guarda, parli con uno che, se gli dicessero "con la garanzia costa 9000, senza 7500" comprerebbe tutto senza garanzia... la mia cb ha smesso di vedere mani che non fossero le mie, ancor prima di compiere un anno di vita...
preferisco di gran lunga un usato trattato con amore(e per fortuna ho le conoscenze necessarie x riconoscerlo) già ben messo in quanto a migliorie e libero dalla schiavitù della garanzia, ad un nuovo![]()
poi ripeto, ho un pregiudizio iniziale.... ovvero la gsr750 mi fa proprio senso... si fosse trattato di un z800, che ha una linea che A ME piace moltissimo, e come unico difetto un peso eccessivo, il mio personale giudizio sull'acquisto di numberone_83 sarebbe stato più benevolo...
ma sono sicuro che a lui non gliene frega nulla del mio giudizio, come è giusto che sia![]()
enjoyash ha scritto:ma poi alla fine quanto è costata, se si può dire
Beh, diciamo che tu sei particolarmente giudizioso, ma in genere, moto come il Gsr, hornet, ecc sono considerate moto d ingresso. Poi che siano moto ancora con meno cv tipo sv monster 696, er6n, ecc non ci piove.numberone_83 ha scritto:Tra le tante considerazioni fatte devo ammettere che c'è stata anche la volontà, o l'idea almeno, di tenerla diversi anni, se non fino a fine vita. Anche perché facendo + di 10mila km l'anno andrei a perdere tanto volendo rivenderla.
Sono d'accordo sul parlare di giapponese economica, non a caso tra le sorelle è quelle che costa meno, ma sul considerarla moto di ingresso mi permetto di dissentire. Io non mi sarei mai messo 100 cavalli sotto la sella come prima moto, già i 70 dell'sv credevo fossero troppi. Poi ovviamente ognuno fa le proprie considerazioni in base alle proprie capacità ed aspirazioni.
In questo periodo ci sta in offerta la Honda CBR600F ABS Akrapovic a 6.890 f.c.numberone_83 ha scritto:enjoyash ha scritto:ma poi alla fine quanto è costata, se si può dire
di listino sta 8350 f.c. quindi direi circa 8500...
?????numberone_83 ha scritto:enjoyash ha scritto:ma poi alla fine quanto è costata, se si può dire
Ottimo prezzo!Grey Fox ha scritto:In questo periodo ci sta in offerta la Honda CBR600F ABS Akrapovic a 6.890 f.c.numberone_83 ha scritto:enjoyash ha scritto:ma poi alla fine quanto è costata, se si può dire
Che non sembra male.
http://www.hondaitalia.com/moto/modello/cbr600fab/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
enjoyash ha scritto:?????numberone_83 ha scritto:enjoyash ha scritto:ma poi alla fine quanto è costata, se si può dire
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
neeko72 ha scritto:mmm... ti dirò... dipende dal chilometraggio...e dalla dotazione... la mia, dovessi venderla, non saprei quantificarne il valore.. perchè ha 5 anni... perchè ha 46.000 km... ma soprattutto perché è forse la cb1000r oggi più kittata presente in Italia...e nessuno che l'abbia provata è mai sceso senza un sorriso a 64 denti...enjoyash ha scritto:
sti prezzoni sulle CB1000R non li vedo, mi pare che tenga molto bene il valore
infatti me la tengo stretta![]()