non mi fraintendere la 690 smc mi fa stare sveglio di notte.. la rc8 mi fa stare sveglio ed eccitato tutta la notte... il problema della 990 e della adventure e' che hanno questo muso un po... troncato ecco... le ktm in generale mi fanno un sangue pazzesco!! non parliamo della superduke!!neeko72 ha scritto:e allora Davide non avrai mai una ktm per un'evidente repulsione verso l'estetica tipica delle sue motoThe flame ha scritto:quando ci ho girato avevo il sorriso a 32 denti ad ogni possibile regime di marcia! e avendo dei controlli elettronici notevoli ti permette appunto di sfruttarlo, al contrario di chi ha cavalleria ma non puoi usarla senza ammazzarti! sarei curioso verso sia la smt che la adventure ma imho son proprio brutt, ma brutt fort anca!Frank_88 ha scritto:ovviamente mica troppo, se scrivi SMT vuol dire 990 SMT, la adventure non si chiama SMTThe flame ha scritto:intendo la adventure ovviamente (1190?), in cosa la classificheresti di diverso dalla multi? sono molto interessato!Frank_88 ha scritto:sono abbastanza diverse nell'uso smt e mts, ti consiglio di provarle entrambe (se non l'hai già fatto)
però se non ti piace, inutile perder tempo
sul 1190 adventure non posso esprimermi perché mai provato.
come detto da Neeko, moto diverse...multi molto più "grossa", anche da condurre, con un sacco di gingilli in più e motore con alta potenza massima ma che onestamente non ho trovato così sfruttabilecqdoule ha scritto:Ma perche mts e smt990 che hanno di tanto diverso? Nn sn entrambe enduro stradali molto prestanti nel misto e guida sportiva, e al contempo macinatrici di km in buona comodità?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
smt è una fottuta motardona ma resa utilizzabile tutti i giorni.
leggera ed agile da fare schifo! fai le rotonde con lo stivale che gratta l'asfalto senza neanche accorgertene, ti fai 600km di curve senza stancarti, ecc
tra l'altro, SEMBRA una enduro stradale, ma rispetto alle altre ha una posizione di guida sì dritta e comoda, ma non troppo...non so come spiegarvelo, dovreste provarla insieme ad altre.
il manubrio è meno lontano e largo delle sue concorrenti, cosa che ti porta a poterla guidare come una naked o come un motard, ma non è vicino come un hyper motard tanto per capirci...insomma, va provata
ps: fossi ricco la 1190 me la comprerei oggi seduta stante...
ma la ktm 990 SMT 2014??
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: ma la ktm 990 SMT 2014??
In Scotch Whisky we trust...

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
guarda ... ad esempio a me il smt ...piace proprio per la sua bruttezza!!!
fuorischema...
la mst è veramente tanta roba... provata per poco ma si intuisce che se vuoi ..puoi farci veramente quasi tutto...però mi ha dato anche l'idea...che fà tutto lei ...
cosa che ...presumibilmente (non l'ho provata per poterlo dire) .. la smt non ti dà...e forse è un pergio per certi versi
fuorischema...
la mst è veramente tanta roba... provata per poco ma si intuisce che se vuoi ..puoi farci veramente quasi tutto...però mi ha dato anche l'idea...che fà tutto lei ...
cosa che ...presumibilmente (non l'ho provata per poterlo dire) .. la smt non ti dà...e forse è un pergio per certi versi
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
concordo con frank_88, all'apparenza l'smt è un enduro stradale. Ma alla guida non centra nulla. Ho provato tutte le enduro stradali prima di arrivare all'smt e su tutte mi mancava il feeling con la strada che ho trovato sull'smt. Sicuramente più scomoda ma più moto da guidare.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
esatto, se consideri che è praticamente l'SM con cupolino e sella più accogliente, capisci a cosa può arrivare