Sezione conduttori per connettore M8
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: Sezione conduttori per connettore M8
Per connettore M8 non ho ancora capito cosa intendi...se si tratta di un occhiello per connessione ad una vite M8 vai da sezioni di 1 mm² a 120 mm² in base al modello del terminale. La sezione la decidi in base al carico (e quindi servirebbe qualche info precisa) e poi verifichi il terminale adatto...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: R: Sezione conduttori per connettore M8
forse mi hai dato l'info che mi serviva...zetaemme ha scritto:Per connettore M8 non ho ancora capito cosa intendi...se si tratta di un occhiello per connessione ad una vite M8 vai da sezioni di 1 mm² a 120 mm² in base al modello del terminale. La sezione la decidi in base al carico (e quindi servirebbe qualche info precisa) e poi verifichi il terminale adatto...
per quanto riguarda le sezioni dei cablaggi in realtà non ho problemi a determinarlo...nel senso che mi metterò e con la santa pazienza e mi realizzerò i percorsi...a quel punto avrò la relativa sezione...

il mio probelma ...probabilmente espresso male...è capire se questa famosa "Tipo connessione per corrente continua.....M8" intenda indicare una grandezzza massima della sezione del cavo che posso collegare al quadro di campo.