test ride gsr
Re: test ride gsr
azz, un vero successone sto gsr....
se in suzuki leggono sto post si sparano un proiettile in fronte

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Deh se poi sei andato da Bracaloni, quello manco con il fucile ti fa risparmiare 1 euro!!! Si vede che il suo indirizzo è: via nuova per LUCCA!!!!!!Wolfman ha scritto:beh io l'avevo detto che andavo giusto perchè non avevo una cippa da fare....
cmq sono appena tornato.....
effettivamente mi trovo a quotare quanto detto prima... moto assolutamente fatta alla lidl....
il motore è l'unica cosa degna di nota, bello, pronto in qualsiasi marcia, forse grazie alla rapportatura, anche in sesta riprende bene che è una bellezza.
Raga i freni sono davvero da buttare... frena meglio la mia Sv serie perfetta con le pasticche finite... è assurdo come non abbiano pensato a qualcosa di più sostanzioso per una moto con quel peso e quei cavalli....
il mono posteriore ondeggia... mi son ritrovato in una pieghetta minima un po' allegrotto col gas e ha iniziato a ballare che sembravo io alla curva Roma di Vallelunga con l'SV... bah.... e poi quel forcellone posteriore... diomio... sembra fatto alla falegnameria del corso![]()
Se devo essere sincero fino in fondo, nemmeno la qualità delle plastiche mi è sembrata eccelsa.... la posizione in sella senza infamia e senza lode... la strumentazione carina in effetti... così come l'estetica... ma che in pratica insegue ed arriva in ritardo di 2 anni almeno..... il tutto ad un prezzo da faccia tosta!! Mi hanno chiesto 8400 su strada... con lo sconto 8000 (o qualcosina meno).... non ne vale 6500 secondo me! Tanto lo sappiamo che tra 6 mesi si troverà a 7mila

-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Ci hanno fatto anche compilare il questionario dopo la provasaimon ha scritto:azz, un vero successone sto gsr....
se in suzuki leggono sto post si sparano un proiettile in fronte

Pero' almeno su questa siamo quasi tutti d'accordo sulle impressioni alla guida!

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
mah non capisco, si son rincitrulliti in suzuki?
propongono una nuda 750 sportiva...hanno due strade
solita suzuki, tutta motore e scarsa di freni e sospensioni a 6000-6500 euro, tanto per stare intorno al prezzo della Z750
o proporre qualcosa di qualitativamente un po' più raffinato a livello di freni e sospensioni a 7500-8000 euro...
voglio dire, ci riescono ormai triumph e aprilia a proporre delle nude medie con una discreta dotazione a 7000-7500 euro e non ci riesce una jap? mah mi sa che se il prezzo non cala a 6000 in fretta ne venderanno pochine...
propongono una nuda 750 sportiva...hanno due strade
solita suzuki, tutta motore e scarsa di freni e sospensioni a 6000-6500 euro, tanto per stare intorno al prezzo della Z750
o proporre qualcosa di qualitativamente un po' più raffinato a livello di freni e sospensioni a 7500-8000 euro...
voglio dire, ci riescono ormai triumph e aprilia a proporre delle nude medie con una discreta dotazione a 7000-7500 euro e non ci riesce una jap? mah mi sa che se il prezzo non cala a 6000 in fretta ne venderanno pochine...
Pure lo spot dopo la sbk fanno...ma quello subito dopo è quello dell'imodium 

-
- Paletta Racing
... Quando Suzuki ti sorprende, sorprendila con Imodium ... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
7.690 compresa immatricolazione
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gs ... sg=3118029" onclick="window.open(this.href);return false;
auguri
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gs ... sg=3118029" onclick="window.open(this.href);return false;
auguri
dai su è uscita ora ora...dategli tempo ottobre e vedi se non la si troverà sui 6600-6700 

-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Ma di listino?enjoyash ha scritto:7.690 compresa immatricolazione
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gs ... sg=3118029" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
auguri
Se le fantastiche politiche commerciali di Suzuki non sono cambiate negli anni, i listini valgono zero... ricordo che quando andai a vedere il GSR 600 appena uscito, a fronte di un listino di 7500 euro, trattando bene con la concessionaria l'avrei portato a casa a poco meno di 6000 euro... ed era a un mese dal lancio.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- SWolf
no no ma quale listino... di listino hanno la faccia tosta di volerne 8400!!!!!Wright ha scritto:Ma di listino?enjoyash ha scritto:7.690 compresa immatricolazione
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gs ... sg=3118029" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
auguri
Se le fantastiche politiche commerciali di Suzuki non sono cambiate negli anni, i listini valgono zero... ricordo che quando andai a vedere il GSR 600 appena uscito, a fronte di un listino di 7500 euro, trattando bene con la concessionaria l'avrei portato a casa a poco meno di 6000 euro... ed era a un mese dal lancio.

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Manetta Suprema
Ah ecco... la classica filosofia del "chiedere è lecito, rispondere (con un bel vaffa...) è cortesia"Wolfman ha scritto:no no ma quale listino... di listino hanno la faccia tosta di volerne 8400!!!!!Wright ha scritto:Ma di listino?enjoyash ha scritto:7.690 compresa immatricolazione
http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gs ... sg=3118029" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
auguri

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Secondo me siete dei tester imparziali...su motociclismo ne parlano benissimo. 

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
anche mario lega su motoblogTia_from_romagna! ha scritto:Secondo me siete dei tester imparziali...su motociclismo ne parlano benissimo.
e anche qui il nostro tester ufficiale
-
- Manetta Suprema
Re: Re: test ride gsr
La shiver ha anche l'indicatore di livello carburante? O solo una stima dell'autonomia quando entri in riserva?enjoyash ha scritto:Non hai mai provato una shiver alloraCisgaso ha scritto: - Strumentazione ottima, leggibile e con indicatori di marcia, benzina e temperatura acqua, computer di viaggio che indica consumo medio, ecc, 2 Trip, pressione o livello olio, lcd regolabile: nessuna naked di questa fascia che ho provato aveva una dotazione cosi' completa.
Re: Re: test ride gsr
la seconda che hai detto, è l'unica mancanza diciamo così, considerato che ha una serie di indicazioni impressionati (per quanto mi riguarda l'indicatore non lo trovo utile su 15 litri di carburante appena)Wright ha scritto:La shiver ha anche l'indicatore di livello carburante? O solo una stima dell'autonomia quando entri in riserva?enjoyash ha scritto:Non hai mai provato una shiver alloraCisgaso ha scritto: - Strumentazione ottima, leggibile e con indicatori di marcia, benzina e temperatura acqua, computer di viaggio che indica consumo medio, ecc, 2 Trip, pressione o livello olio, lcd regolabile: nessuna naked di questa fascia che ho provato aveva una dotazione cosi' completa.
comunque la strumentazione ha
contagiri analogico
------------------
quadro digitale con:
tachimetro a cifra
orologio / cronometro con 100 misure memorizzabili
temperatura ambiente
indicatore marcia inserita
indicatore mappatura inserita
indicatore temperatura liquido refrigerante (a barrette)
spia olio e spia service per tagliandi
spia cavalletto estratto
spie frecce con spegnimento automatico dopo 500 metri
spia riserva con conta km dedicato e separato da quando si accende
doppio trip resettabile in via indipendente con
odometro totale
odometro parziale
velocità media
velocità massima raggiunta
tempo di guida
consumo medio
consumo istantaneo

-
- Manetta Suprema
Ah ok, allora ricordavo bene 
Ad ogni modo, tante delle nuove uscite hanno ottimi quadri di bordo, ma secondo me l'indicatore di livello resta sempre piacevole averlo, specie se, come me, si ha un'andatura molto variabile...

Ad ogni modo, tante delle nuove uscite hanno ottimi quadri di bordo, ma secondo me l'indicatore di livello resta sempre piacevole averlo, specie se, come me, si ha un'andatura molto variabile...

no va be se ne è già discusso
per quanto mi riguarda, faccio sempre il pieno (anche perchè con 15 litri compresa riserva, farne meno vuol dire fermarsi troppo spesso) e azzero uno dei due trip parziali...tanto la shiver sempre sui 17-19 mi fa quindi entro un range per il quale l'indicatore non percepirebbe la differenza...onestamente ce l'avevo sulla Z, non lo guardavo neanche, tanto se avevi 2 tacche su 4 potevi avere 7 litri, 8 o 9, visto che si spegneva 1 tacca ogni 50 km
comunque una cosa che non capisco è perchè non riescono a fare degli indicatori di consumo medio decentemente precisi...o almeno non ci riesce aprilia sulla shiver (sgarra di un 10-12%) e fiat sulla mia GP (sgarra di un 7-8%)

comunque una cosa che non capisco è perchè non riescono a fare degli indicatori di consumo medio decentemente precisi...o almeno non ci riesce aprilia sulla shiver (sgarra di un 10-12%) e fiat sulla mia GP (sgarra di un 7-8%)